Almas02
Digital-Forum New User
si, ho la delegaRegistrazione telefonica fatta da Te in nome e per conto della mamma?![]()
Ho fatto anche io la disdetta allegando la delega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ho la delegaRegistrazione telefonica fatta da Te in nome e per conto della mamma?![]()
Non c'e' di per se una fregatura, semplicemente cercano di offrirti subito uno sconto minore rispetto ad altri che otterresti andando in reconnection.dov'è la fregatura??
Capito... allora mi tranquillizzo. Grazie!Non c'e' di per se una fregatura, semplicemente cercano di offrirti subito uno sconto minore rispetto ad altri che otterresti andando in reconnection.
Quello e' esattamente il prezzo che pagavo io nello scorso contratto, che mi sembra onesto, soprattutto se non hai voglia di diventare matto dietro Sky.
A me invece hanno proposto di aumentarmi il prezzo di 5 Euro, il che mi ha trasformato in un mostro......nell'ottenere sconti
![]()
proposta via email di comporre il nuovo abbonamento smart:In linea di massima si, poi se riuscissi a farti fare uno sconto aggiuntivo da 6,90 o 7,90 male non farebbe ma potrebbe volerci piu' di una telefonata e nulla e' garantito.
Non e' detto che perdi anzianita', la maggior parte di chi va al buio la mantiene.
Sul multiscreen non ho esperienza personale, lascio altri rispondere altri per tecnicismi vari, ma dovrebbe essere solo l'opzione che paghi e rimane tutto quello che hai.
Non devi necessariamente restituire gli apparati, una volta che vai al buio hai 60 giorni di tempo per restituire. Se ti riconnetti entro i 60 giorni, rimane tutto installato e dovrebbe essere tutto ri-attivato nel giro di minuti / ore.
Attenzione solo che i prezzi di Netflix cambieranno da Febbraio / Marzo, quindi sei a riga 181 della tabella, ma vai alla seconda tab "Aumento Netflix 2025":
![]()
Tabella completa pacchetti Sky
docs.google.com
Come detto 1000 volte (guida compresa), se vuoi multiscreen puoi attivarlo esclusivamente tramite 170. Non puoi farlo autonomamente dal "Fai da te".qualcuno sa il prezzo del multiscreen con smart?
vero, hai ragione, l'avevo anche letto ma nel post fatto principalmente per evidenziare la proposta standard di retention tramite Sky direttamente ho inserito la parte che mi mancava rispetto alla mia configurazione attuale (multiscreen). chiedo scusa.Come detto 1000 volte (guida compresa), se vuoi multiscreen puoi attivarlo esclusivamente tramite 170. Non puoi farlo autonomamente dal "Fai da te".
Sei a riga 180 della tabella, dovresti essere a 43,19 incluso il multiscreen (6,93 al 30%), e dovresti passare a 45,28 in era post aumenti Netflix 2025.
E ribadisco anche io che, come scritto in guida, il suggerimento e' di stare lontano anni luce dalle proposte dei call center.ribadisco che resto in attesa di proposte dirette da call center. più di un mese ancora davanti...
stica...Io pago 18,78 per TV + Sport + Cinema + Netflix(Base)
Bisogna avere pazienza. Se non ce l'hai, Now puo' essere una soluzione definitiva, ma potrebbe costarti di piu' rispetto ad avere pazienza con Sky.
Devi chiamare tu il 170, ogni giorno, tanto quanto il call center chiama te, nulla di sbagliato, prima o poi un operatore consenziente dovresti trovarlo.
Ricapitolando, per pagare quello che vuoi tu devi per forza andare al buio, e o rinnovi TV + Netflix e poi un giorno aggiungerai sport, o chiami e insisti per avere sconti.
Si e' Smart. Io ho Sky Q via internet quindi il 4K non posso averlo (poi ho un vecchio 32 pollici, frega niente a me del 4K).è versione Smart? forse l'hai già scritto
il 4K sul 213 ci sarebbe eventualmente?
io aggiungerei il multiscreen ma potrei fare a meno del cinema.
magari un tentivo comincio a farlo e vi faccio sapere.
Solo per completezza di informazione. Stamattina è arrivata una email da Sky con la registrazione vocale, in formato.mp3, della richiesta di abbonamento al servizio Sky (la registrazione sostituisce il contratto in forma scritta).buongiorno a tutti, sto gestendo l'abbonamento di mia madre... ho dato disdetta 2 giorni fa
Pagava per SKYTV+Famiglia+Cinema+HD €26,30 al mese... tornato tutto all'incirca a listino
Mi hanno appena chiamato e mi hanno offerto di rientrare scegliendo SKY Smart con SKYTV+Cinema+HD a €19,90 al mese (€24,90 - €5 di sconto)... valido per 18 mesi... meno di quanto pagavo prima
ho accettato!
Non riesco però a capire se ho fatto bene... mi è sembrato troppo facile... dov'è la fregatura??
Qualsiasi commento è ben accetto. Grazie!!
170Salve, sono al buio dal 31/01 dopo aver dato recesso per un offerta farlocca di un call center, c'è un numero che posso chiamare per capire a quali offerte ho diritto? NOn mi fido più dei call center e comunque da quando sono al buio non sono mai stato contattato.
Mi sono apparse proprio ora sul sito, ieri ho controllato e non c'erano, posso fare tutto in autonomia, direi perfetto
scordati sconti aggiuntivi a discrezione dell'operatore 170 pero'Mi sono apparse proprio ora sul sito, ieri ho controllato e non c'erano, posso fare tutto in autonomia, direi perfetto![]()
di Sky mi fregherebbe solo Sport e neanche tutto.Si e' Smart. Io ho Sky Q via internet quindi il 4K non posso averlo (poi ho un vecchio 32 pollici, frega niente a me del 4K).
Purtroppo se vuoi pagare meno devi sbatterti e fare un mese di freevision (quindi TV senza Sport sottolineo).
E come dice giustamente @paolomorini puoi eventualmente considerare "Prova Sky a 9 Euro" se proprio non ce la fai a stare un mese senza Sky.
Beh direi come da manuale, riga 99 della tabella.sconto 30% = 39,69
salutato cordialmente...
1. ho espressamente chiesto io se la proposta era per passaggio in streaming perchè a quel punto Now costerebbe meno e non vedo punti di forza di uno rispetto all'altroOra un paio di domande per te:
1. ti hanno esplicitamente chiesto se vorresti passare a Sky Stream, quindi via internet? Questo sarebbe interessantissimo a livello statistico per determinare se stanno pianificando nel medio termine (es. 5 anni) uno switch-off del satellite!!!
2. a che punto sei della retention? Quando vai in freevision e/o al buio? Sei disposto a stare senza Sport almeno un periodo o non se ne parla neanche? Se si' per quanto?
1. occhio a non farti intortare, non e' vero quello che ti hanno detto, hai beccato l'incompetentedirei che soffrirei abbastanza senza la copertura di questi 3 eventi già solo per il primo mese...