Retention Sky [Discussioni e offerte]

vale 50€ per te... per me vale 40. poi ognuno ovviamente decide in base alle sue valutazioni

Salve a tutti, una piccola domanda, forse banale... il mio abb scade il 01/05 e tra un po' provvederò ad inviare la pec per la disdetta e vedere cosa mi viene proposto. Chiedo, il fatto che scada il primo del mese è un qualcosa che gioca a mio sfavore per motivi di fatturazione? Nel senso il 1 del mese in teoria (salvo retention) vado in buio oppure devo chiudere il mese (e quindi a prezzo pieno?)? Grazie

Con un anticipo "non da me" (lo scorso anno mandai PEC il 28/2 alle 18:45 ed anni precedenti addirittura alle 23:xx ) oggi ho mandato PEC di disdetta che sarà effettiva al 01/04
Al momento ho una discreta offerta, per via di varie promo aggiunte nel corso dell'anno: 40€ tondi
La mia intenzione è passare a Now tv.
Vedremo che offerte arriveranno

se mandi disdetta a scadenza pagherai fino al 30 aprile e dal primo maggio sei al buio. con buio si intende che non pagherai anche se in alcuni casi fanno continuare a vedere i canali

come tutti alla fine avrai il 50% su tutto, cioè il full a 40€ se ti va bene, oppure passi a now tv

come tutti alla fine avrai il 50% su tutto, cioè il full a 40€ se ti va bene, oppure passi a now tv
Io ad esempio sono già passato a Now TV 10 euro al mese cinema+intrattenimento+serie per sempre. Scadenza 31/01 e risparmio ulteriore di 30 euro al mese.
Le partite me le vedrò al bar.

se mandi disdetta a scadenza pagherai fino al 30 aprile e dal primo maggio sei al buio. con buio si intende che non pagherai anche se in alcuni casi fanno continuare a vedere i canali
Il mio vincolo scade il 16 marzo, quindi in teoria (come hai giustamente scritto) spengono tutto il 01/04
Il 50% su tutto sarebbe un'ottima offerta, anche perché non è detto che metterò tutto. Nel corso del tempo ho ottenuto primo migliori che il 50%.
Ad esempio Calcio gratis per 5 mesi e cinema a 4,5€ o giù di li. E li accetto solo se non mi fanno slittare la scadenza.
Altrimenti sto tranquillamente senza.
A me interessa il 50% su Tv+Sport+HD (e magari lo SkyQ black) Se ho quello sono felice e mi avranno cliente "per sempre'. Poi capisco che le trattative si fanno in due, quindi vediamo

Salve ragazzi, scadenza 28/2, mandata (e ricevuta) disdetta contratto scadenza naturale.
In 2 giorni mi sono arrivate mail di chiamare all'800178095 per essere ricontattato , 2 sms per contattare l'800922331 e una telefonata dallo 02-94...214.
L'unico a cui ho dato seguito è stata la telefonata ricevuta; mi dice di vedere se ha qualche offerta per non disdire....papale papale gli dico che se mi danno lo stesso che ho allo stesso prezzo mi va bene ,altrimenti niente (ho tv+calcio+sport+family+hd+skygo plus a 34,80). L'unica cosa che mi dice e di potermi offrire non ho capito bene cosa con il solo calcio a 36 euro, anche per mantenere DAZN; quando gli ho detto che non mi interessa, mi ha risposto che cosi, chiudendo il contratto, perdo anche la visione di DAZN fino a fine campionato.....a voi risulta che se si chiude l'abbonamento SKY anche DAZN viene chiuso? (feci quello di 9 mesi con l'offerta di sky).
Gli ho comunque detto che non fa niente lo stesso, continuo con la mia volontà di chiudere il contratto e stizzita mi risponde"ok, andiamo a chiudere"....
Che dite, do riscontro anche ai numeri degli sms che mi hanno inviato e alla mail per farmi ricontattare, o per ora lascio stare visto che il 28/2 è ancora lontano?

Aggiornamento: continue mail e sms, fino ad ora snobbati. Un'altra chiamata dal servizio SKY, sempre la stessa offerta, ma operatrice più gentile. Gli ho detto papale papale che ritratto solo con lo stesso piano che ho ora allo stesso prezzo; non voglio meno pacchetti per poi andarli ad inserire in un secondo momento scontati(perché poi cambierebbe la scadenza annuale). Gentilmente mi ha risposto che "al momento non c'è niente di meglio, dobbiamo ri aggiornarci più in là".
Gli ho comunque detto che non fa niente lo stesso, continuo con la mia volontà di chiudere il contratto e stizzita mi risponde"ok, andiamo a chiudere"....

ragazzi sono nuovo del forum, un saluto a tutti.

ho un dubbio... il mio primo anno di abbonamento sky scade il 28 febbraio. Entro quanto devo mandare la PEC? un mese prima? posso anche oggi o mi consigliate di aspettare?

ragazzi sono nuovo del forum, un saluto a tutti.

ho un dubbio... il mio primo anno di abbonamento sky scade il 28 febbraio. Entro quanto devo mandare la PEC? un mese prima? posso anche oggi o mi consigliate di aspettare?
Prima del 28 gennaio

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti sono nuovo grazie x avermi accettato!
Cliente sky da 14 anni pacchetti skytv + famiglia + sport + calcio + hd pago 63,70 scadenza contratto 28 marzo 2019, come mi conviene muovermi, do subito disdetta?Se mi chiamano a quanto posso arrivare come sconto?sono. interessato a sport calcio e anche a skyq black.Grazie!

Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 28/02 e chiedevo agli esperti del forum quale prezzo potrebbe essere vantaggioso accettare il rinnovo chiedendo skytv + sport + calcio + hd + sky go. Grazie a chi mi risponderà.

Cliente sky da 14 anni pacchetti skytv + famiglia + sport + calcio + hd pago 63,70 scadenza contratto 28 marzo 2019, come mi conviene muovermi, do subito disdetta?Se mi chiamano a quanto posso arrivare come sconto?sono. interessato a sport calcio e anche a skyq black.Grazie!

Io per la stessa combinazione, tranne Famiglia, pago 31 euro al mese. Quindi con un po' di pazienza e fortuna si può arrivare a pagare questa cifra per sport + calcio (e potrei aggiungere Famiglia a 2,5 euro, ma non m'interessa).

Da quello che ho letto poi pare che offrano in retnetion anche Sky Q Black (9 euro di attivazione se non ho letto male).
Comunque sì io fossi in te la manderei subito la disdetta, hai comunque tempo fino a fine febbraio.

Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 28/02 e chiedevo agli esperti del forum quale prezzo potrebbe essere vantaggioso accettare il rinnovo chiedendo skytv + sport + calcio + hd + sky go. Grazie a chi mi risponderà.

PER ME, visto i tanti diritti sportivi che hanno perso, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 30 euro. Io per Sport + Calcio pago quasi 31 euro quindi la cifra vantaggiosa dovrebbe essere questa. Euro più, Euro meno.

Ciao basta che dai disdetta 30 giorni prima della scadenza naturale del tuo abbonamento.Per il resto dipende cosa vuoi fare mi spiego meglio solitamente dopo che sky ha ricevuto la tua disdetta sei in retention ai il segnale aperto fino a scadenza contratto in questa prima fase generalmente offrono il 33% di sconto potreberro esserci anche delle promo riservate a te migliori capita.Se attendi fino al 28 marzo dovrebbero levarti il segnali e li entri in reconnection facilmente poi ottenere il 50% su tutti i pacchetti. Skyq blak lo stanno affrendo a 9,90 unatantum dipende da chi ti chiama o da chi trovi in chat

Ciao basta che dai disdetta 30 giorni prima della scadenza naturale del tuo abbonamento.Per il resto dipende cosa vuoi fare mi spiego meglio solitamente dopo che sky ha ricevuto la tua disdetta sei in retention ai il segnale aperto fino a scadenza contratto in questa prima fase generalmente offrono il 33% di sconto potreberro esserci anche delle promo riservate a te migliori capita.Se attendi fino al 28 marzo dovrebbero levarti il segnali e li entri in reconnection facilmente poi ottenere il 50% su tutti i pacchetti. Skyq blak lo stanno affrendo a 9,90 unatantum dipende da chi ti chiama o da chi trovi in chat

Ok grazie ma se scade il contratto posso sempre accedere al fai da te e parlare in chat? oppure bloccano l'area fai da te?

Scusate ho un dubbio,
Ho inviato disdetta e sarò in retention fino al 28 febbraio. Essendo un cliente home pack, mantenendo eventualmente l'abbonamento entro quella data se mi fanno una buona offerta, manterrò anche gli sconti fastweb?

Indietro
Alto Basso