Salve ragazzi, scadenza 28/2, mandata (e ricevuta) disdetta contratto scadenza naturale.
In 2 giorni mi sono arrivate mail di chiamare all'800178095 per essere ricontattato , 2 sms per contattare l'800922331 e una telefonata dallo 02-94...214.
L'unico a cui ho dato seguito è stata la telefonata ricevuta; mi dice di vedere se ha qualche offerta per non disdire....papale papale gli dico che se mi danno lo stesso che ho allo stesso prezzo mi va bene ,altrimenti niente (ho tv+calcio+sport+family+hd+skygo plus a 34,80). L'unica cosa che mi dice e di potermi offrire non ho capito bene cosa con il solo calcio a 36 euro, anche per mantenere DAZN; quando gli ho detto che non mi interessa, mi ha risposto che cosi, chiudendo il contratto, perdo anche la visione di DAZN fino a fine campionato.....a voi risulta che se si chiude l'abbonamento SKY anche DAZN viene chiuso? (feci quello di 9 mesi con l'offerta di sky).
Gli ho comunque detto che non fa niente lo stesso, continuo con la mia volontà di chiudere il contratto e stizzita mi risponde"ok, andiamo a chiudere"....
Che dite, do riscontro anche ai numeri degli sms che mi hanno inviato e alla mail per farmi ricontattare, o per ora lascio stare visto che il 28/2 è ancora lontano?