Retention Sky [Discussioni e offerte]

È esattamente quello che è capitato a me: mi proponevano 38 € per skytv + fam + calcio+ sport con hd skygo e dazn pari al 33%di sconto. Dopo il mio rifiuto l'operatrice mi chiede di attendere in linea, quando riprende la chiamata mi offre di scontarmi l'hd così avrei pagato circa 32 € mensili. Accettato, facciamo registrazione, conferma sconto del 33% +sconto hd per un totale di circa 32€.
Dopo qualche giorno mi si aggiorna listino, 38,50 €! E senza aver mai ricevuto ticket dazn.
Chiamo numero verde, spiego la situazione, mi dicono che nei 38 € già è incluso hd gratis.
Invierò revoca accettazione offerta, qualcuno mi sa dire come fare?
Scusami, ma forse se fai un po’ di conti il 33% di skytv+fam+calcio+sport (di listino 63.8€) da calcolatrice fa 38,45€. L’errore è stato dirti prima che con l’hd era 38€, invece era 43,74€ (di listino 63,8€)

Io ho scadenza contratto 31 luglio 2019, per ben 2 volte in chat mi hanno detto, che per me ora non ci sono offerte e dicono di riprovare a fine mese. Da non crederci dopo 15 anni di sky :eusa_think: allibito! in pratica dicono che il sistema non propone offerte, quindi non decide l'omino di sky?

no, non decide l'omino...

Il fatto è che loro sostengono che l'hd è già scontato nei 38 € e non possono scontarlo ancora, nonostante quello che diceva l'altra operatrice, sia in fase di trattativa, quando parlava di 32€, che di registrazione, quando ha detto sconto del 33%, ulteriore sconto pari al costo del servizio hd.
Oggi provo a passare nel centro sky vicino casa, ma mi sa che devo recedere nei 14 giorni

Scusami, ma forse se fai un po’ di conti il 33% di skytv+fam+calcio+sport (di listino 63.8€) da calcolatrice fa 38,45€. L’errore è stato dirti prima che con l’hd era 38€, invece era 43,74€ (di listino 63,8€)

nessun errore, ti rigirano la frittata come vogliono, se leggi qualche post sopra a me è stato detto, PRIMA della registrazione vocale un totale di 31,90 che a detta sua era uno sconto del 33%, ma in fase di registrazione ha ripetuto solo il prezzo di listino e il relativo sconto del 33% omettendo il costo finale, che alla fine era di 34,90...senza famiglia.
fortunatamente ho evitato il recesso entro i 14gg, grazie ad una operatrice in chat, che su mia richiesta, tramite sistema è riuscita ad inserirmi famiglia al 50% che sommato al 33% della mia combinazione mi veniva 1€ in più, per una combinazione che vedi in firma.

...che poi, anche in questo caso devo fidarmi della chat, perché ancora la pagina del fai da te deve allinearsi, nelle mail di conferma del nuovo abbonamento non è visibile il costo totale, ma solo le condizioni con i relativi sconti e chissà perché, delle 2 trascrizioni che ho richiesto via mail come prova neanche l'ombra....e intanto la visione è già attiva.

Ultima modifica:
È esattamente quello che è capitato a me: mi proponevano 38 € per skytv + fam + calcio+ sport con hd skygo e dazn pari al 33%di sconto. Dopo il mio rifiuto l'operatrice mi chiede di attendere in linea, quando riprende la chiamata mi offre di scontarmi l'hd così avrei pagato circa 32 € mensili. Accettato, facciamo registrazione, conferma sconto del 33% +sconto hd per un totale di circa 32€.
Dopo qualche giorno mi si aggiorna listino, 38,50 €! E senza aver mai ricevuto ticket dazn.
Chiamo numero verde, spiego la situazione, mi dicono che nei 38 € già è incluso hd gratis.
Invierò revoca accettazione offerta, qualcuno mi sa dire come fare?

A me è capitato qualcosa di peggio anni fa. Mi avevano proposto (non ricordo precisamente) sui 35 euro al mese per il full senza costi di attivazione e poi mi sono ritrovato 56 euro con un pacchetto mancante e 99 euro di attivazione. L'unica cosa che proponevano era di riascoltare la registrazione dove l'unica cosa chiara che avevo sentito era stato il costo di 99 euro e infatti a fine registrazione avevo chiesto e mi era stato detto che era incluso. Quando richiamavo il loro numero mi rimproveravano di non aver fermato la registrazione visto che avevo sentito dei 99 euro. Insomma, alla fine ho inviato disdetta entro i 14 giorni e mi hanno totalmente chiuso l'abbonamento, non sono ritornato ad avere quello che avevo prima (che sarebbe scaduto dopo 2 mesi). Sono rimasto al buio per quasi due mesi e poi mi hanno telefonato facendomi un'ottima offerta (il full a 23 euro) ma costringendomi a pagare 99 euro per la riattivazione dell'abbonamento.

Probabilmente, avevo fatto i conti, dopo la chiamata. Quello che non mi quadra è che a fronte di un'offerta di 38 € circa comprensiva di hd, a fronte di un mio rifiuto mi sia stato proposto di scontare interamente il costo dello stesso per andare a pagare 32, salvo poi ritrovarmi altre cifre.
tutto sommato 32 poteva starci (sarebbe equivalso a un 40%complessivo), ma anche 38 non era malissimo, considerando che l'anno scorso come nuovo abbonato ne pagavo 35,80, oltre al costo di dazn.
Tuttavia quello che mi dà fastidio è questa sorta di presa in giro, ti dico una cosa, poi facciamo una registrazione poco chiara, dove non specifico cosa vai a pagare, ti faccio pagare di più e poi sei tu che devi recedere da qualcosa che non volevi e io ti ho affibbiato con la furbizia. onestamente, come ho detto all'operatore del numero verde stamattina, quante persone conoscono il listino sky a memoria o sono al telefono con carta e penna e calcolatrice per vedere che ka cosa quadri al centesimo?

disdetta con decreto bersani inviata 2gg fa, mi è arrivata mail:

Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 01/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

in soldoni cosa vuol dire? fino a quando pago e vedo i miei pacchetti? 31 agosto?!

EDIT:
chiamato numero verde e revocata disdetta con la seguente offerta:

SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + DAZN 34,84€

Ultima modifica:
disdetta con decreto bersani inviata 2gg fa, mi è arrivata mail:

Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 01/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

in soldoni cosa vuol dire? fino a quando pago e vedo i miei pacchetti? 31 agosto?!

EDIT:
chiamato numero verde e revocata disdetta con la seguente offerta:

SKY TV + SPORT + CALCIO + HD + DAZN 34,84€

sì è quella che hanno a sistema in questi giorni...

confermo che di "base" in questi gg stanno offrendo 33% su tutti i pacchetti a scelta ed HD gratuito.

Ho accettato per un amico l'offerta relativa a: TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 38,46€ per 12 mesi a partire da oggi,niente da fare per quanto riguarda il passaggio a SKYQ Black perchè veniva 99€ e vincolo 18 mesi.

confermo che di "base" in questi gg stanno offrendo 33% su tutti i pacchetti a scelta ed HD gratuito.

Ho accettato per un amico l'offerta relativa a: TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 38,46€ per 12 mesi a partire da oggi,niente da fare per quanto riguarda il passaggio a SKYQ Black perchè veniva 99€ e vincolo 18 mesi.

La "promo" è di 34,90 senza famiglia, ma se si insiste in chat te la mettono al 50% e per effetto dello sconto 33% si ha un tot. di 36,7€, alla fine quello che ho accettato, anche se ho cercato fino all'ultimo di averlo nei 34,90....sti pulciari

Provato a chiamare prima...
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che hanno a "sistema" è solo la riduzione dell'abbonamento.
Non mi resta che attendere fino alla fine del mese...

Certo, di meglio c'è solo uno sconto del 50%, ma è cosí frequente come proposta? sono ancora in tempo per recedere entro i 14gg, ma sinceramente non so a quali conseguenze vado incontro e se ciò possa influire su una nuova proposta.

Ultima modifica:
Infatti, anche io sono combattuto. A parte la questione di principio del dover pagare una cifra più alta di quella che mi era stata proposta e da me accettata, in caso di recesso, si riceverebbero nuove offerte o il contratto andrebbe a scadere e si dovrebbe rientrare solo in reconnection?

Certo, di meglio c'è solo uno sconto del 50%, ma è cosí frequente come proposta? sono ancora in tempo per recedere entro i 14gg, ma sinceramente non so a quali conseguenze vado incontro e se ciò possa influire su una nuova proposta.

MI HANNO FREGATO ALLO STESSO MODO!!!

Avevo accettato abbonamento in retention TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA con Sky go Plus gratis, HD gratis, Ticket DAZN 12 mesi gratis PER UN TOTALE DI 32 EURO + SkyQ (9 euro) .

Attendevo mail che non è mai arrivata, chiamo il servizio clienti e scopro che il costo applicato è di 39 euro!!!

Anche con me continuamente ripetuto l'offerta a 32 euro e poi registrazione con i costi dei vari pacchetti scontati del 33%, ma ho registrazione mia in cui l'operatrice dice chiaramente che il costo mensile è di 32 euro!!!

Mandato mail di reclamo, vediamo cosa succede, se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.

Grazie.

Oggi mi hanno proposto via chat: tv + sport per 12 mesi a 24,65 euro e sempre per lo stesso periodo HD gratis e ticket sempre gratis di Dazn.
Non perdo anzianità e quindi conservo anche lo Sky Go.
Dal 1 agosto sono al buio perché questo è già il mese aggiuntivo in cui ti lasciano col base.
Cosa faccio?
Ci sono speranze di avere qualcosa di meglio da qui a fine luglio?

MI HANNO FREGATO ALLO STESSO MODO!!!

Avevo accettato abbonamento in retention TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA con Sky go Plus gratis, HD gratis, Ticket DAZN 12 mesi gratis PER UN TOTALE DI 32 EURO + SkyQ (9 euro) .

Attendevo mail che non è mai arrivata, chiamo il servizio clienti e scopro che il costo applicato è di 39 euro!!!

Anche con me continuamente ripetuto l'offerta a 32 euro e poi registrazione con i costi dei vari pacchetti scontati del 33%, ma ho registrazione mia in cui l'operatrice dice chiaramente che il costo mensile è di 32 euro!!!

Mandato mail di reclamo, vediamo cosa succede, se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti.

Grazie.
Non succederà nulla, in fase di registrazione hai accettato ciò che ti è stato proposto, ovviamente non ti è stato menzionato il costo finale, ma solo il prezzo di listino con il relativo sconto, dovevamo solo fermare la registrazione.

Aggiungo, e confermo a riprova della loro scorrettezza, che oggi "stranamente" mi è arrivata la trascrizione della chat che conferma il prezzo finale di 36,64, ma non le due di ieri dove invece il prezzo finale era di 35,75...intendiamoci stiamo parlando di circa 90 centesimi in più, ma è evidente il gioco sporco quando c'è un errore, (se pur in buona fede) degli operatori sky.

Buongiorno a tutti,

Una domanda: Se si accetta una proposta in retention durante il mese di free vision sono dovuti i 9 euro di riattivazione?

Grazie.

Ragazzi ancora nessuno che mi abbia detto se in fase di retention sia possibile recarsi ai gazebo nei centri commerciali, o Sky Center della propria città ecc. o se si debba necessariamente attendere la telefonata...

Ragazzi ancora nessuno che mi abbia detto se in fase di retention sia possibile recarsi ai gazebo nei centri commerciali, o Sky Center della propria città ecc. o se si debba necessariamente attendere la telefonata...

Negli Sky Center puoi chiedere se ci sono offerte :) e non è detto che siano le stesse (in meglio o in peggio) di quelle che potresti ricevere tramite la chiamata.

Indietro
Alto Basso