Retention Sky [Discussioni e offerte]

a me oggi in chat hanno detto 30 gg dal termine della freevision per restituire il decoder

Buongiorno. Ieri ho chiamato Sky tramite numero verde e sono riuscito ad ottenere un FULL con sconto del 35% per 18 mesi. Ho accettato dato che ora partirò per un mese all'estero e non avrò modo di occuparmi della questione. Ho ricevuto ora l'email di SKY che mi conferma la nuova promozione; sono quindi andato nel Fai da Te e ho visto che il prezzo è stato correttamente variato, mentre la data di scadenza è rimasta invariata, ossia 31/08/2019. Ho contattato Sky via chat e loro mi hanno spiegato che la data di scadenza dell'abbonamento varierà di anno in anno, mentre quella dell'offerta non sarà indicata, ma fa testo l'email (quindi sarà 31/01/2021). Volevo chiedervi se tutto ciò che mi ha detto l'operatrice è vero.
Inoltre ho un'altro dubbio, in questo modo io da Febbraio 2021 tornerei a listino con scadenza dell'abbonamento il 31/08/2021. Potrò sempre mandare la disdetta il mese prima del 31/01/2021 pagando soltanto gli 11 euro di recesso anticipato giusto?
Grazie :)

Anche io ho accettato la stessa tua offerta, 35% di sconto per 18 mesi, ma mi ha detto che posso disdire senza perdere gli sconti anche prima, infatti poi chiederò agli esperti quando é meglio disdire. Io su richiesta, ed ho trovato davvero un operatore gentile sono riuscito a farmi dare anche il Ticket DAZN per 12 mesi Gratis. Arrivato già sms e riattivato DAZN, sul mio fai da te vedo gli sconti, ho simulato l’aggiunta di un canale opzionale, ma anche a me la data di scadenza contratto riporta ancora quella di oggi 1/08/19, vediamo domani se cambia, sennò chiedo spiegazioni. Non ho ben capito, se hai accettato io vincolo a 18 mesi, la scadenza del contratto dovrebbe essere febbraio 2021, perché dice agosto 2021 pagando 6 mesi a pieno?

...ti sei vincolato per 24 mesi (rinnovo biennale) dei quali 18 scontati e 6 a prezzo pieno: tipico di Sky.

Buongiorno a tutti.
Quest’anno mi sono preso in ritardo e ho dovuto inviare la disdetta con la Bersani.
Scadenza 23 agosto poi in free vision per un mese.
Attuale pacchetto TV, Famiglia, Calcio, Sport e cinema a 37€ al mese
Ieri il primo contatto.
Mi hanno offerto il 33% di sconto sul prezzo di listino degli attuali pacchetti cioè 50€ al mese con Skygo plus in regalo.
Ho chiesto DAZN in regalo ma mi ha detto che non era possibile
La mia risposta è stata:”Ringrazio, Rifiuto e vado avanti”.

Quest'anno mi è andata di lusso.
Avevo mandato disdetta a scadenza naturale 1/10/2019 e provenivo da un full a 50,30.
Ieri 1 agosto 2019 ho accettato una proposta con sconto del 33%su tv e sport, hd gratis, mantenuta anzianità ed extra più lo sky go plus con visione free per 12 mesi che si chiude in automatico senza fare richiesta di disattivazione (cioè non scontato per 12 mesi)piu il ticket dazn gratis per 12 mesi di cui a giorni dovrebbero inviarmi il link col relativo codice per un totale di 24,66 euro al mese.
La data di scadenza naturalmente è slittata di 12 mesi al 1/8/2020.
Stamattina ho chiamato lo 02828282, ho chiesto se c'erano promo "non vincolanti" sui pack mancanti e soprattutto se fossero compatibili con la promo del 33% e ho accettato calcio e cinema a 5,90 per 12 mesi più altri 3 mesi a 9,90 più il pack famiglia che una volta inserito a listino ha preso in automatico lo sconto del 33%di sconto della composizione principale di Sky tv e sport.
La data di scadenza è rimasta invariata al 1/8/2020 e posso mandare disdetta tranquillamente il prossimo anno a scadenza naturale (1/8/2020) senza pagare sconti e penali.
E qui arriva la novità di quest'anno, praticamente si sono cumulate le scontistiche sui pack calcio e cinema col 33% dello sconto base.
Già ho la visione di tutto, ho ricevuto già le varie email e il fai da te si è aggiornato.
Praticamente pagherò tv, Hd, Famiglia, Sport, Calcio, Cinema, Sky go plus in visione free per 12 mesi, il ticket dazn gratis per 12 mesi con extra e anzianità mantenuti a 29.71 euro per 12 mesi.
Sono cliente da quasi 17 anni.
Quest'anno meglio di così non poteva andare.

https://postimg.cc/w7TG411L

https://postimg.cc/N20kDrd0

Ho fatto una simulazione di acquisto dalla mia area fai da te e questa è la mia situazione

https://postimg.cc/MMz1dj9Q

Ultima modifica:
Avevo mandato disdetta a scadenza naturale 1/10/2019 e provenivo da un full a 50,30.
Ieri 1 agosto 2019 ho accettato una proposta con sconto del 33%su tv e sport, hd gratis, mantenuta anzianità ed extra più lo sky go plus con visione free per 12 mesi che si chiude in automatico senza fare richiesta di disattivazione (cioè non scontato per 12 mesi)piu il ticket dazn gratis per 12 mesi di cui a giorni dovrebbero inviarmi il link col relativo codice per un totale di 24,66 euro al mese.
Stamattina ho chiamato lo 02828282, ho chiesto se c'erano promo "non vincolanti" sui pack mancanti e soprattutto se fossero compatibili con la promo del 33% e ho accettato calcio e cinema a 5,90 per 12 mesi più altri 3 mesi a 9,90 più il pack famiglia che una volta inserito a listino a preso in automatico lo sconto del 33%di sconto sulla composizione principale di Sky tv e sport.
La data di scadenza è rimasta invariata al 1/8/2020 e posso mandare disdetta tranquillamente il prossimo anno a scadenza naturale (1/8/2020).
E qui arriva la novità di quest'anno, praticamente si sono cumulare le scontistiche sui pack calcio e cinema col 33% sullo sconto base.
Già ho la visione di tutto e il fai da te si è aggiornato.
Praticamente pagherò tv, Hd, Famiglia, Sport, Calcio, Cinema, Sky go free per 12 mesi, il ticket dazn gratis per 12 mesi con extra e anzianità mantenuti a 29.71 euro per 12 mesi.

Fantastica Retention.

Stamattina ho chiamato lo 02828282, ho chiesto se c'erano promo "non vincolanti" sui pack mancanti e soprattutto se fossero compatibili con la promo del 33% e ho accettato calcio e cinema a 5,90 per 12 mesi più altri 3 mesi a 9,90 più il pack famiglia che una volta inserito a listino a preso in automatico lo sconto del 33%di sconto sulla composizione principale di Sky tv e sport.
La data di scadenza è rimasta invariata al 1/8/2020 e posso mandare disdetta tranquillamente il prossimo anno a scadenza naturale (1/8/2020) senza pagare sconti e penali.
E qui arriva la novità di quest'anno, praticamente si sono cumulare le scontistiche sui pack calcio e cinema col 33% dello sconto base.
Già ho la visione di tutto e il fai da te si è aggiornato.
Praticamente pagherò tv, Hd, Famiglia, Sport, Calcio, Cinema, Sky go free per 12 mesi, il ticket dazn gratis per 12 mesi con extra e anzianità mantenuti a 29.71 euro per 12 mesi.

top full complimenti!! ho una domanda da farti: hai accettato una nuova offerta senza qualche pack e poi sei riuscito ad aggiungerli di nuovo. Ma il blocco dei famosi 4 mesi? non esiste più?

top full complimenti!! ho una domanda da farti: hai accettato una nuova offerta senza qualche pack e poi sei riuscito ad aggiungerli di nuovo. Ma il blocco dei famosi 4 mesi? non esiste più?
Si, ho accettato inizialmente solo Sky tv, Sport e hd gratis.
Per il blocco non so che dirti, presumo che il fatto che sia cliente extra da quasi 17 anni incida.

Ultima modifica:
Si, ho accettato inizialmente solo Sky tv, Sport e hd gratis.
Per il blocco non so che dirti, presumo che il fatto che sia cliente extra da quasi 17 anni incida.

È successo anche a me sia due anni fa che l'anno scorso (vedi firma) in pratica si sono sommati i due sconti come successe anni fa con il famoso metodo Marekiaro...
Complimenti...! :)

Stamattina ho chiamato lo 02828282, ho chiesto se c'erano promo "non vincolanti" sui pack mancanti e soprattutto se fossero compatibili con la promo del 33% e ho accettato calcio e cinema a 5,90 per 12 mesi più altri 3 mesi a 9,90 più il pack famiglia che una volta inserito a listino ha preso in automatico lo sconto del 33%di sconto della composizione principale di Sky tv e sport.
E qui arriva la novità di quest'anno, praticamente si sono cumulate le scontistiche sui pack calcio e cinema col 33% dello sconto base.
Già ho la visione di tutto, ho ricevuto già le varie email e il fai da te si è aggiornato.
Praticamente pagherò tv, Hd, Famiglia, Sport, Calcio, Cinema, Sky go plus in visione free per 12 mesi, il ticket dazn gratis per 12 mesi con extra e anzianità mantenuti a 29.71 euro per 12 mesi.

Ho fatto una simulazione di acquisto dalla mia area fai da te e questa è la mia situazione

Complimenti!
Ma non ho capito la scontistica, hai detto di aver accettato cinema e calcio a 5,90 + famiglia a listino, quindi se sommo e tolgo il 33% mi viene 11,50€ circa.
24,66+11,50 = 36€ e rotti.

...evidentemente hai più del 33%

Aggiornamento, mi hanno inviato poco fa tramite SMS il link con relativo codice per attivare dazn gratuito per 12 mesi.
Edit:
Arrivata pure l'email.

https://postimg.cc/Kk8NBYQ5

Ultima modifica:
Complimenti!
Ma non ho capito la scontistica, hai detto di aver accettato cinema e calcio a 5,90 + famiglia a listino, quindi se sommo e tolgo il 33% mi viene 11,50€ circa.
24,66+11,50 = 36€ e rotti.

...evidentemente hai più del 33%
Leggi attentamente il mio post

Esti****i...
Complimenti.
Vediamo se anche a me arriva qualche pacchetto regalo.
Anch'io parto da HD e Sport a 31,70
Alla tua cifra mi accontenterei di replicare la configurazione precedente.
Oggi mi hanno chiamato per capire che aria tirava.
Ho detto che resto disponibile per una proposta in linea con gli anni precedenti. Altrimenti quest'anno chiudo.
Ha detto che non vedeva ancora nulla per me ma sicuramente ci sentiremo nelle prossime settimane.
Non ho fretta. Aspetto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Salve se mando disdetta non a scadenza ( si è appena rinnovato l'abbonamento che scadeva il 31/07/2019) a cosa vado incontro considerando che non ho più scontistica? solo le 10 euro di penale? voglio fare disdetta per vedere se mi fanno offerta!! Grazie

Leggi attentamente il mio post
5,90 + 5,90 + 5,40 - 33% = 11,52
11,52 - 33% = 7,71

24,66 + 7,71 = 32,3€

Dimmi dove sbaglio, vorrei capirlo perché anch'io ho questa formula, solo che a me manca solo cinema dalla combinazione iniziale e dunque il margine di sconto è meno vantaggioso, però se riuscissi a trovarlo già a 5,90 mi farei un full a neanche 40€.....

Indietro
Alto Basso