Retention Sky [Discussioni e offerte]

Quanto rimpiango Mediaset Premium, avevo il FULL a 39 euro, nessun sbattimento e/o scervellamenti per disdette, retention, reconnection et similia...e sono stato loro cliente per 10 anni di fila continuativi senza nessunissimo problema, nè da parte mia,nè da parte loro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma per chi è nel mese di "free vision" di Sky TV e accetta un'offerta, si configura come retention o reconnection? E l'anzianità viene mantenuta? O dipende anche questo dall'offerta proposta singolarmente?
Retention.
Quando si manda disdetta extra viene "congelato" per essere poi riattivato con l'accettazione della proposta.

Quanto rimpiango Mediaset Premium, avevo il FULL a 39 euro, nessun sbattimento e/o scervellamenti per disdette, retention, reconnection et similia...e sono stato loro cliente per 10 anni di fila continuativi senza nessunissimo problema, nè da parte mia,nè da parte loro...

Che è 1/3 dell'offerta di Sky. Anche con Sky puoi pagare 39€ a parità di canali e contenuti ricevuti.

40€ sono tanti per il full di sky, per MP erano oggettivamente troppi.
io pagavo il FULL 25€ in promo..

poi ognuno ovviamente ragiona con la propria "saccoccia"..

Grazie della tua opinione, concordi quindi che in caso di vincolo 18 mesi per SkyQ la scadenza del contratto sarebbe appunto stata posta a 18 mesi?! 01/02/2021??

Concordo pienamente...cmq prova a richiamare o in chat se vuoi toglierti tutti i dubbi...magari sei più fortunato e becchi un operatore competente... ;)

weee mario :)

hmmmm quindi per lo sky Q, come fa uno ad avere certezza del vincolo??

Meglio 12 mesi o 18 e poi scadenza con decreto bersani=??+

Qlk ha ricevuto offerte da 24 mesi???

Ciao Voyager... :)

Guarda in sede di retention quando accetti una proposta il vincolo ti viene specificato...e di norma dovrebbe arrivarti la mail riepilogativa di tutte le offerte...io personalmente ho sempre preferito offerte a 12 mesi ma ognuno ovviamente può fare come meglio crede...anzi ti dirò di più...quando a settembre invierò disdetta non vorrò nemmeno il mese di free vision...

Quindi confermate che Sky Q in sede di retention mantiene il vincolo di 12 mesi.

Domanda, il periodo di free vision di Sky TV, i servizi di play/registrazione e on demand su My Sky HD rimangono attivi o vengono disattivati?

Quindi confermate che Sky Q in sede di retention mantiene il vincolo di 12 mesi.

Domanda, il periodo di free vision di Sky TV, i servizi di play/registrazione e on demand su My Sky HD rimangono attivi o vengono disattivati?
Si, però solo per il black,per il platinum non credo, poi non so se da quest'anno le cose sono cambiate.

Ciao ragazzi! Ho un contratto Sky fibra full a 50,70€ in scadenza il 01 ottobre. Ho già provato a sentire l'assistenza via chat e niente... Mi consigliate di fare richiesta di cessazione ora o aspettare la fine di agosto (termine ultimo per richiesta di disdetta)?
Grazie

E' possibile che loro possono rinnovare automaticamente l'abbonamento in questa maniera?
Domani li contatto e mi faccio subito rettificare la data di scadenza del contratto visto che nessuno ha accettato niente e secondo voi posso già fare la disdetta per fine contratto a novembre (per intenderci fare la richiesta oggi e non 30 giorni prima) per evitare che facciano altri scherzi in automatico?

Ciao, sono nella tua condizione, volevo fare disdetta a scadenza ma me l' hanno spostata all' 1/10/2020.Come hai risolto ?

Grazie
Ciao
Peter

Buongiorno, io quest'anno ho risolto (non so se a fortuna o altro) in maniera veloce veloce.
Avevo il contratto in scadenza il 31 agosto con la seguente offerta: Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD pagando 55 euro mensili (invece dei 79 a prezzo di listino).
Il 23 luglio ho inviato raccomandata a/r per la disdetta e, monitorando la spedizione tramite le Poste, ho visto che è stata consegnata a Sky in data 29 luglio.
Visto che non avevo ricevuto nessuna comunicazione da Sky (di solito gli altri anni, alla ricezione della disdetta, mi arrivava comunque o email o SMS o messaggio sul decoder... invece quest'anno nulla) questa mattina mi ero messo in mente di contattarli per avere conferma della ricezione della disdetta (anche se entrando sul Fai da Te di Sky avevo notato che EXTRA era diventato color grigio, cosa che accade quando si va in disdetta).
Non riuscendo a parlare con nessuno tramite chat ho contattato il numero 199100400 e l'operatore (tale Paolo, gentilissimo) dopo avermi confermato che la disdetta era stata ricevuta, che avrei avuto comunque un mese (settembre) di free vision per Sky Tv, che poi dal 30 settembre avrei avuto due mesi per restituire il tutto etc... mi ha parlato della possibilità di un'offerta.
Offerta che ho accettato e che prevede la stessa combinazione (SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD) al costo di 44.16 euro mensili a fronte dei 79 previsti a listino e quindi con un'ulteriore riduzione anche rispetto all'offerta di cui ero oggetto (pagavo 55 euro mensili).
Il tutto con un costo di attivazione di 9.90 euro che mi sarà addebitato nella prima fattura (anche se in realtà il costo mensile dalla prima fattura di 44.16+9.90 sarà un po inferiore in quanto io agosto già l'ho pagato con 55 euro mensili, e quindi mi dovrà essere ricalcolato con la nuova offerta).
Il tutto mantenendo anzianità (sono un cliente EXTRA+10), etc..., con la sezione FAI DA TE che si è già allineata.
Per le mie esigenze mi ritengo soddisfatto.

p.s. Sky Q etc... a me non interessa e non mi è stato proposto né tantomeno ho chiesto info in merito

Buongiorno a tutto il forum.
Ho un contratto con scadenza naturale al 28/07/19 ed automaticamente rinnovato per un altro anno. Pago € 30,80 per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + HD con decoder Sky Q per un offerta ottenuta con sky + Fastweb ma mai andata a buon fine per problemi della stessa Fastweb, ma che sky ha deciso di lasciarmi con promozione fino al 15/09/2019 così come prevedeva il contratto Sky+Fastweb. Ora posso fare disdetta senza pagare gli sconti fruiti per poter ottenere una retention?
Grazie in anticipo.

il periodo di free vision di Sky TV, i servizi di play/registrazione e on demand su My Sky HD rimangono attivi o vengono disattivati?

il periodo di free vision di Sky TV, i servizi di play/registrazione e on demand su My Sky HD rimangono attivi o vengono disattivati?
Puoi vedere solo le registrazioni/episodi scaricati dei canali pack TV non HD ovviamente.

Però a me lasciarono l'HD attivo e dunque vedevo i canali in HD, ma stranamente non potevo guardare gli episodi scaricati in HD.

Ciao ragazzi! Ho un contratto Sky fibra full a 50,70€ in scadenza il 01 ottobre. Ho già provato a sentire l'assistenza via chat e niente... Mi consigliate di fare richiesta di cessazione ora o aspettare la fine di agosto (termine ultimo per richiesta di disdetta)?
Grazie
Fine agosto invia la disdetta.

Buongiorno a tutto il forum.
Ho un contratto con scadenza naturale al 28/07/19 ed automaticamente rinnovato per un altro anno. Pago € 30,80 per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + HD con decoder Sky Q per un offerta ottenuta con sky + Fastweb ma mai andata a buon fine per problemi della stessa Fastweb, ma che sky ha deciso di lasciarmi con promozione fino al 15/09/2019 così come prevedeva il contratto Sky+Fastweb. Ora posso fare disdetta senza pagare gli sconti fruiti per poter ottenere una retention?
Grazie in anticipo.

Puoi mandarla intorno al 10 di Agosto. Considera che dovrai pagare gli €11,63 del decreto bersani.

Ragazzi sono in free vision dal 2 di Agosto...È normale che nel fai da te c’è scadenza 1/08/2020?..vedo solo Sky tv con Hd...è funziona il my Sky...grazie.

Ultima modifica:
non volevo aprire un ennesimo 3d, volevo avere un chiarimento, ho un abbonamento al 50% in scadenza tra 6 mesi circa, non è cambiato nulla come regolamenti e leggi per disdire senza pagare penali e sconti prima della scadenza dei 12 mesi dal momento della sottoscrizione? per diversi motivi vorrei liberarmi dell'abbonamento sky il prima possibile, ma da quello che so sono vincolato per altri 6 mesi... giusto?

Buongiorno a tutti, ho l'abbonamento in scadenza i primi di settembre e ho mandato comunicazione di chiusura già da una mesata... non ho ancora ricevuto nessun ricontatto... cosa mi consigliate di fare? Vado di chat...? Grazie

Indietro
Alto Basso