Retention Sky [Discussioni e offerte]

da ieri sono andato al buio e stamani ho annullato la free vision suggeritomi da uno sky center poi nel pomeriggio ho chiamato all numero 800922336 rispondendo dall'albania e mi hanno offerto sky tv +calcio+sport+cinema + hd a 34 euro con attivazione a 9,90 e perdita di anzianità che poi ho scoperto successivamente visto che mi è stata attivata la promo senza che io avessi accettato o che comunque ci pensassi. Sul fai da te simulando l'acquisto dell pack famiglia mi trovo il tutto a 29,20 come vi è sull app con uno sconto di euro -45,40 ho contattato operatore tramite chat e mi ha detto che invece il costo di tutto è di circa 38 euro a questo punto nn so a chi credere.. Comunqe a me mi stanno bene entrambe le somme ho provato ad avere lo sky q black (a quello puntavo per questo volevo aspettare ancora ma questo ha fatto tutto lui) in promozione o gratis ma mi hanno detto di richiamare tra qualche giorno perchè ora lo danno solo a 99 euro e nn è cosa. Per il ticket dazn vediamo a inizio campionato. Secondo voi di chi mi devo fidare del fai da te o dell'operatore?

Quest'anno mi sembra che sul dare lo SkyQ a 9,90 siano molto restii, o addirittura non mi sembra di averne visti... l'anno scorso me l'ero fatto scappare perché non sarei stato a casa nei giorni di intervento del tecnico.

Ma questi sono proprio matti: mi hanno addebitato in fattura 59€ di attivazione!!!
In pratica si sono ripresi lo sconto

Sei sulla buona strada per ottenere un full ad un prezzo molto buono.
Ottima la promo del 33%
Se becchi la promo a 5,90 per 12 mesi e 9,90 per altri 3 mesi su sport e cinema che dovrebbero essere promo non vincolanti sei a posto
Anch'io sto aspettando cinema a 5,90, ma per ora in chat glissano, dicendomi che il mio profilo 33% non è compatibile con pacchetti in promo, posso solo aggiungerlo a listino che con il 33% arrivo a circa 46€...troppi, se penso che si danno full a 15€ in meno.

e pensare che sempre in chat, qualche giorno fa la tipa mi aveva proposto il cinema a 4,90, ma per errore ho chiuso la chat..., non l'ho più ritrovato....ma sono fiducioso.

Anche io in scadenza IL 31/08 , ieri ho chiamato 800178095
Mi hanno offerto Sky tv famiglia calcio sport al 50 % + hd e servizi gratis (compreso sky go plus) , totale € 28.70 per 12 mesi.
attivazione 9,90
dal 14/08/2020 al 31/08/2020 andrò pagare a listino ma facendo comunque i conti è una super offerta.
preciso che alla prima chiamata fatta mi facevano pagare l'hd € 6,40, gli ho chiesto di richiamarmi per pensarci un attimo e quando mi hanno richiamato mi hanno offerto l'hd gratuito.
Niente da fare per il ticket DAZN, proverò tramite chat a vedere se me lo attivano.

Il cinema a 4,90 me lo hanno proposto anche a me..solo che aveva vincolo 12 mesi, costo attivazione 9,90 e rimodulava la data contrattuale. A sto punto meglio 5,90 senza impegno

Dovresti esporre quale offerta hai accettato. Quando è successo? Così cerchiamo di capire meglio...

Avevo preso lo sconto 33%
Comunque oggi ho chiamato e hanno aperto il reclamo e mi hanno detto che mi rimborseranno il mese prossimo
In più mi ha regalato dazn 12 mesi
Vanno a giornate

Anche io in scadenza IL 31/08 , ieri ho chiamato 800178095
Mi hanno offerto Sky tv famiglia calcio sport al 50 % + hd e servizi gratis (compreso sky go plus) , totale € 28.70 per 12 mesi.
attivazione 9,90
dal 14/08/2020 al 31/08/2020 andrò pagare a listino ma facendo comunque i conti è una super offerta.
preciso che alla prima chiamata fatta mi facevano pagare l'hd € 6,40, gli ho chiesto di richiamarmi per pensarci un attimo e quando mi hanno richiamato mi hanno offerto l'hd gratuito.
Niente da fare per il ticket DAZN, proverò tramite chat a vedere se me lo attivano.

vedi già attiva la nuova offerta nel tuo fai da te? ti sono arrivate le mail varie con le scontistiche applicate?

Offerta confermata skytv+calcio+sport+cinema+hd euro 30 con attivazione di 9,90 + altri 9,90 per l’attivazione del pack cinema anzianità persa mi spiace che volevo lo sky q black ma lo danno solo a 99€ vorrei sapere come fare per averlo scontato

Offerta confermata skytv+calcio+sport+cinema+hd euro 30 con attivazione di 9,90 + altri 9,90 per l’attivazione del pack cinema anzianità persa mi spiace che volevo lo sky q black ma lo danno solo a 99€ vorrei sapere come fare per averlo scontato

Ti hanno chiamato o hai chiamato tu? Da che numero o a che numero?

Chiamato io al numero 800922336 solo che nn mi hanno dato tempo di decidere mi è stata attivata senza che ci pensassi o dessi il mio consenso l'operatore ha fatto tutto lui infatti avrei voluto aspettare ancora magari per avere sky q black gratis ma mi ha fregato solo per questo sono un po scontento per il resto credo sia una buona offerta

Buongiorno, ho fatto disdetta e chiesto anche la cessazione della free vision. Mi hanno proposto Sky TV, family, sport, calcio, HD + servizi a 32€ circa per 18 mesi (prima pagavo 30€ per lo stesso pacchetto). Cosa ne pensate? Vorrei il ticket dazn e Sky q.

Buongiorno, ho fatto disdetta e chiesto anche la cessazione della free vision. Mi hanno proposto Sky TV, family, sport, calcio, HD + servizi a 32€ circa per 18 mesi (prima pagavo 30€ per lo stesso pacchetto). Cosa ne pensate? Vorrei il ticket dazn e Sky q.

Chiamato tu o loro?

Indietro
Alto Basso