moby292000
Digital-Forum Senior
Le promo sul fai da te non le trovo ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si puoi farloScusate il piccolo ot.......
Sapete se è possibile pagare le bollette sky con una prepagata tipo postpay per esempio??....il tipo dell'offerta mi ha detto di si ma io mi fido il giusto.....
Puoi chiamare Sky e dire che l'offerta che hai aderito é quella che dici. Se non te l'accettano, fai nuova disdetta.. poi vedrai come te l'attiveranno.Ma è uno scherzo? Ma hai letto il messaggio e mi dici cosa c’entra quello che hai scritto?
Dovresti esporre quale offerta hai accettato. Quando è successo? Così cerchiamo di capire meglio...Ma questi sono proprio matti: mi hanno addebitato in fattura 59€ di attivazione!!!
In pratica si sono ripresi lo sconto
Anch'io sto aspettando cinema a 5,90, ma per ora in chat glissano, dicendomi che il mio profilo 33% non è compatibile con pacchetti in promo, posso solo aggiungerlo a listino che con il 33% arrivo a circa 46€...troppi, se penso che si danno full a 15€ in meno.Sei sulla buona strada per ottenere un full ad un prezzo molto buono.
Ottima la promo del 33%
Se becchi la promo a 5,90 per 12 mesi e 9,90 per altri 3 mesi su sport e cinema che dovrebbero essere promo non vincolanti sei a posto![]()
Dovresti esporre quale offerta hai accettato. Quando è successo? Così cerchiamo di capire meglio...
Anche io in scadenza IL 31/08 , ieri ho chiamato 800178095
Mi hanno offerto Sky tv famiglia calcio sport al 50 % + hd e servizi gratis (compreso sky go plus) , totale € 28.70 per 12 mesi.
attivazione 9,90
dal 14/08/2020 al 31/08/2020 andrò pagare a listino ma facendo comunque i conti è una super offerta.
preciso che alla prima chiamata fatta mi facevano pagare l'hd € 6,40, gli ho chiesto di richiamarmi per pensarci un attimo e quando mi hanno richiamato mi hanno offerto l'hd gratuito.
Niente da fare per il ticket DAZN, proverò tramite chat a vedere se me lo attivano.
vedi già attiva la nuova offerta nel tuo fai da te? ti sono arrivate le mail varie con le scontistiche applicate?
non mi pare una buona soluzione .48 euro sono veramente troppe per solo 2 pack.. forse una quindicina di euro in meno sarebbe accettabile..
Offerta confermata skytv+calcio+sport+cinema+hd euro 30 con attivazione di 9,90 + altri 9,90 per l’attivazione del pack cinema anzianità persa mi spiace che volevo lo sky q black ma lo danno solo a 99€ vorrei sapere come fare per averlo scontato
Buongiorno, ho fatto disdetta e chiesto anche la cessazione della free vision. Mi hanno proposto Sky TV, family, sport, calcio, HD + servizi a 32€ circa per 18 mesi (prima pagavo 30€ per lo stesso pacchetto). Cosa ne pensate? Vorrei il ticket dazn e Sky q.