Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi, retention attivata oggi!
Se utile per gli altri, l'ultima condizione ottenuta è:
- 40% dal listino con HD e SkyGo Plus inclusi (anzianità mantenuta)
- da composizione attuale (TV+FAM+SPORT+CALCIO) mi hanno fatto togliere FAM, e diventa così pari a 52 € - 40% = 31.20€
+ Ticket DAZN 12 mesi incluso
+ 9.90 una tantum
durata 12 mesi

Buona retention a tutti :)

Sarebbe buona cosa scrive tramite quale canale/ numero si è ricevuta l'offerta

Sarebbe buona cosa scrive tramite quale canale/ numero si è ricevuta l'offerta

Hai ragione, ma questo è il 5° messaggio, ho cercato di tenere aggiornato il gruppo man mano che ricevevo le offerte, pensando di fare cosa utile.
Nei primi messaggi ho indicato tutti i riferimenti: ti evito di cercarli, sono i normali numeri verdi che stiamo citando in tutti i messaggi.

Accettata anche io Sport + calcio + HD 4k + Sky go a 34.90 per 12 mesi mantenendo anzianità 1 anno. Forse avrei potuto avere di meglio ma non ho rischiato . Che voi sappiate nel fai da te mettono mai in sconto il pacchetto famiglia?

Ragazzi, retention attivata oggi!
Se utile per gli altri, l'ultima condizione ottenuta è:
- 40% dal listino con HD e SkyGo Plus inclusi (anzianità mantenuta)
- da composizione attuale (TV+FAM+SPORT+CALCIO) mi hanno fatto togliere FAM, e diventa così pari a 52 € - 40% = 31.20€
+ Ticket DAZN 12 mesi incluso
+ 9.90 una tantum
durata 12 mesi

Buona retention a tutti :)

E' la stessa offerta a cui punto io sinceramente. L'ha già ottenuta un mio collega. Posso chiederti quanti giorni prima della scadenza della free vision ti è stata proposta?
Per la cronaca, io sono abbonato da 14 anni. il 4 settembre termina anche la free vision e solo oggi mi è stato offerto SPORT + CALCIO + HD per 12 mesi a 34,84. Sky go plus incluso. Ho rifiutato dal momento che fino ad un mese fa per lo stesso pacchetto pagavo 31 euro con tutte le promo del caso attivate.

E' la stessa offerta a cui punto io sinceramente. L'ha già ottenuta un mio collega. Posso chiederti quanti giorni prima della scadenza della free vision ti è stata proposta?
Per la cronaca, io sono abbonato da 14 anni. il 4 settembre termina anche la free vision e solo oggi mi è stato offerto SPORT + CALCIO + HD per 12 mesi a 34,84. Sky go plus incluso. Ho rifiutato dal momento che fino ad un mese fa per lo stesso pacchetto pagavo 31 euro con tutte le promo del caso attivate.

Andavo in scadenza il 01/09, mentre la settimana scorsa li ho contattati (in chat) per comunicare la mia rinuncia al periodo di free vision, cosa che mi hanno fatto online.

Andavo in scadenza il 01/09, mentre la settimana scorsa li ho contattati (in chat) per comunicare la mia rinuncia al periodo di free vision, cosa che mi hanno fatto online.

Perdonami ancora, ovviamente dopo la chiusura della free vision tu non hai restituito gli apparati?
Io sono riuscito a farla via chat proprio adesso e mi hanno consigliato di recarmi al più presto ad uno sky center, per la restituzione, perchè così magari avrei ottenuto un'offerta migliore per il rientro.

Perdonami ancora, ovviamente dopo la chiusura della free vision tu non hai restituito gli apparati?
Io sono riuscito a farla via chat proprio adesso e mi hanno consigliato di recarmi al più presto ad uno sky center, per la restituzione, perchè così magari avrei ottenuto un'offerta migliore per il rientro.

A me non toccava restituire l'apparato: come ti dicevo, la mia scadenza era 01/09, quindi avrei avuto 30gg di tempo a partire dal 01/09 per riconsegnare il tutto.
Accettare la free vision, che tra l'altro riguarda solo SkyTV e non gli altri pacchetti, ti prolunga solo di 1 mese il termine ultimo per la consegna, ma ti ritarda (dicono) la concessione di sconti last minute

se io do disdetta immediata pagando i 10.08€ al pacchetto sport che qualcuno sappia prima che mi tolgono la visione mi chiamano per un'offerta?

Rieccomi... Stamani ho ricevuto un sms in cui mi si invitava a chiamare lo 800999807 e finalmente ho ottenuto quello che volevo:
1) 50% di sconto per 18 mesi senza vincoli - ho scelto skytv + calcio + sport a 29,20 e mantenute anzianità, skygo etc...
2) skyQ black a 9 euro.

In bocca al lupo a tutti.
Ciao!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma avevi già mysky hd? nei €9 era compresa l'installazione del mysky q con l'adeguamento dell'impianto? Grazie :)

Sono in scadenza il 30-09,ieri sera verso sera mi hanno chiamato proponendomi sky tv+fam +cinema +calcio con uno sconto del 40% + hd gratuito,nessun costo attivazione per un totale mensile di 35.04 euro/mese.Non sarà un'offertona ma mi sembra un prezzo onesto ,che dite ragazzi?Ho preso tempo,mi richiamano a metà della prossima settimana.Ma sarei propenso ad accettare.

ps- da notare che mancano 40 giorni alla scadenza naturale del contratto e già mi han fatto una prima buona offerta.

Ma avevi già mysky hd? nei €9 era compresa l'installazione del mysky q con l'adeguamento dell'impianto? Grazie :)
Ciao, si. Adesso ho myskyhd e martedì viene il tecnico per l'adeguamento dell'impianto. Confermo che sono 9 euro di installazione che andranno in bolletta e niente più

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ben trovati, questa sera, ad un giorno dalla scadenza naturale (24/08) ho accettato questa offerta:

TV+CINEMA+CALCIO+HD a 29,60 per 18 mesi senza vincoli contrattuali e senza costi di attivazione.
Mantenuta anzianità contrattuale e skygo.

Sono sicuro che forse avrei potuto spuntare magari anche SKYQ Black al costo di 9 euro una tantum come alcuni altri di voi ma non avevo veramente tempo di rifare chiamate e sono contento così.

Che vi sembra come offerta?:happy3:

ben trovati, questa sera, ad un giorno dalla scadenza naturale (24/08) ho accettato questa offerta:

TV+CINEMA+CALCIO+HD a 29,60 per 18 mesi senza vincoli contrattuali e senza costi di attivazione.
Mantenuta anzianità contrattuale e skygo.

Sono sicuro che forse avrei potuto spuntare magari anche SKYQ Black al costo di 9 euro una tantum come alcuni altri di voi ma non avevo veramente tempo di rifare chiamate e sono contento così.

Che vi sembra come offerta?:happy3:

la migliore al momento...
io fatta uguale ma calcio invece di cinema e con famiglia a 32.10

senza vincoli puoi disdire quando vuoi e per 18 mesi sei a posto.
l'unica cosa bisogna ricordarsi quando ti scadono 1 18 mesi :D

la migliore al momento...
io fatta uguale ma calcio invece di cinema e con famiglia a 32.10

senza vincoli puoi disdire quando vuoi e per 18 mesi sei a posto.
l'unica cosa bisogna ricordarsi quando ti scadono 1 18 mesi :D

Anche a me stessa offerta. Se in futuro aggiungo il pacchetto mancante avrei sconto anche su quello? E potrei toglierlo quando voglio? Avete anche voi avevate uno sconto del 45% già preimpostato? A me dovrebbe richiamare domani

comunque e' una rottura dover sempre disdettare per avere offerte

Hai ragione ma l’alternativa è il carissimo listino... io fino all’anno scorso (dal’98) ho sempre pagato il listino, ma adesso che per un anno ho pagato sensibilmente meno di tornare indietro non ci penso minimamente, piuttosto niente.

Retention 2019/2020

buongiorno a tutti. riporto la mia esperienza e sono anni che faccio retention. avevo 2 contratti in scadenza al 31/08, uno mio uno di un altro familiare. nel contratto 1 avevo tv+fam+sport+calcio+hd con mysky/4k/go plus attivi a 34,80 , nel contratto 2 tv+fam+sport+hd con decoder hd normale e skygoplus attivo a 21,60 (anzianità 1 anno nemmeno entrambi).
Quest' anno ho ricevcuto solo una chiamata 2 mesi fa x il contratto n.2 e basta.
per il resto li ho tartassati io , via chat (mai ottenuto niente di buono quest'anno, anche se il contatto n.1 l'altro anno lo ho ottenuto tramite chat) e sui numeri 800178095 (penso rispondano dalla sardegna e sembra un num. dedicato alle disdette) , e su 800922338 e 800922336 che ho l'impressione sia lo stesso call center da qualche altra parte.
una decina di giorni fa per il primo contratto tramite 800178095 ho ottenuto con perdita anzianità tv+fam+sport+calcio+hd+skygoplus e servizi mysky attivi a 28,70 + 9,90 di attivazione (agosto 2020 mi costerà di più visto quasi una ventina di giorni li pagherò a prezzo pieno). praticamente pacchetti al 50%+ hd gratuito x un anno. (non ero riuscito ad ottenere dazn)
x il contratto n.2 non c' era nessuna promo in quel momento
dopo giorni di chiamate ottenuto la stessa offerta anche x il contratto n.2 tramite il num. 800922338 con in aggiunta 12 mesi DAZN. (quindi 50 % sui pacchetti + hd gratis + dazn gratis). in un primo momento non avevo inserito calcio ma ho richiamato un ora dopo chiedendo del calcio e mi hanno detto che qualsiasi pacchetto avessi aggiunto sarebbe stato caricato al 50%, quindi penso anche cinema.
quindi dovete avere solo pazienza e come dicono trovare l'operatore giusto. sembra che non tutti riescano a offrire le stesse cose o fose sono meno capaci (l'operatrice di ieri gentilissima mi ha sottolineato che stavo perdendo l'anzianità , se la avessi voluta mantenere vi avrebbe fatto il 40 % di sconto).
a me sembra di aver fatto un gran affare.
buona retention a tutti

si mi hanno levato lo sconto dei 12,90 su skytv+cinema della vecchia promo mentre mi hanno lasciato l'hd gratuito sempre della vecchia promo.
cioè un casotto COME TUTTE LE DANNATE VOLTE CHE FACCIO UN QUALCOSA CON SKY...***** di quel....

terza telefonata:
la meno esperta, mi lascia 10 minuti a chiedere alle colleghe e mi consiglia di fare il recesso e poi vediamo se si allinea; io faccio presente che ho perso un ticket sport visibile fino al 21 settembre per aggiungere il pacchetto sport. apre segnalazione spiegando l'accaduto
quarto tentativo:
vado di chat. la tipa legge le segnalazioni e dopo aver controllato mi assicura che il canone mensile è di 30,80...io le faccio presente che ciò che lei vede voglio vederlo anche io; perche io vedo che a me risulta 43,70. lei mi chiede: scusi ma dove lo vede?? (non ho parole) al che io le spiego come vederlo ossia tramite app fai da te o tramite sito simulando l'acquisto di un pacchetto mancante.lei arriva perfino a dire che nel fai da te non sono menzionate le promozioni ma il prezzo a listino (porcoo di un..), io le dico ma guardi che in realtà in quel prezzo c'e la promo del pack sport e del hd gratuito. lei tace. io le chiedo la pec di sky per reclamo...lei mi da in link del contatta sky...io le chiedo voglio la pec sa cosa è una pec? tace...mi da la pec e chiudiamo la chat.
ho scritto un reclamo via pec allegando l'email della vecchia promozione, l'email della promo del pacchetto sport, lo screenshot del mio fai date dove si evince 43,70 invece di 30.80 e spiego i motivi.

DOMANI SI RIPARTE CON IL GIRO DI TELEFONATE SPERANDO DI TROVARE L'OPERATORE GIUSTO..

la data di scadenza è la solita ossia 01/09/2020.

niente...
nonostante 8 telefonate reclamo pec e segnalazione via email ho ancora il mio fai da te dove viene riportato canone mensile di 43,70 a fronte dei 30,80 per sky tv+ hd+ cinema + sport.
tutti gli operatori dicono che a loro risulta 30,80 e che si deve riallineare in automatico e se nn dovesse venire di chiedere lo storno della fattura; io in****atissimo ribadisco che non posso aspettare l'arrivo della fattura e che nn mi fido di quello che dicono pur avendomelo messo per iscritto.
a qualcun altro che si è trovato in questa situazione è stato riallineato il fai da te? ossia il canone mensile corretto come da promo accettata?

Indietro
Alto Basso