Retention Sky [Discussioni e offerte]

Fino a 6 dispositivi associabili di cui max 2 in visione contemporanea.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Questo è in generale per gli account DAZN. Mi confermi che anche per il ticket free DAZN di 12 mesi offerto da SKY ci può essere visione contemporanea su due dispositivi?
Grazie ancora

Si, certo. Non cambia nulla per i clienti Sky.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Aggiornamento:
Telefonato io il 338 per sapere se esistenti sconti sul mio abbonamento.
Attuale full a 52,9 in sky da 8 anni.
Unica offerta:
50,3€ senza cinema
Altrimenti tutti i pack a listino tranne sky tv e famiglia a 19,90 e hd gratuito.
Il tizio mi ha consigliato di aspettare.
Scadenza al 1/10/2019

... in scadenza al 31/08/19 dopo chat inutili e fuorvianti con offerte "mirabolanti"per la loro pochezza, accettata al 338 finale offerta per 18 mesi a 38,28 euro per TV+SPORT+CALCIO+FAMIGLIA+HD, FAIDATE già aggiornato...abbastanza soddisfatto

Ultima modifica:
Scusate, non vuole essere un OT ma a voi funziona il Fai da Te, sono già giorni che non riesco ad accedere?
Nè da app che da web...

Ciao, una domanda, ho inviato la disdetta via pec 3 giorni fa e non ho ancora ricevuto il messaggio di conferma della disdetta. E' normale?
Grazie

credo che mi sono fatto infinocchiare pagando costi fissi di 49 euro + 9,90 per attivazione della nuova offerta ....

... in scadenza al 31/08/19 dopo chat inutili e fuorvianti con offerte "mirabolanti"per la loro pochezza, accettata al 338 finale offerta per 18 mesi a 38,28 euro per TV+SPORT+CALCIO+FAMIGLIA+HD, FAIDATE già aggiornato...abbastanza soddisfatto

Aggiornato di prezzo o anche scadenza?

ciao, mi daresti una mano? io ho l'abbonamento in scadenza a fine mese. ho appena fatto la disdetta sul sito e ho messo a scadenza naturale quindi mi è uscito nel riepilogo che il 31/08/19 terminerà la mia fatturazione e la visione cesserà il 02/10 (pensavo che invece settembre avrei dovuto pagarlo invece da quello che c'è scritto nel riepilogo sembra di no anche se non ho inviato la disdetta 30 giorni prima, non so se sia un errore o se sia corretto) ora cosa devo fare? aspetto che mi accettino la disdetta poi chiamo? che numero poi' quello che termina con 338?

ciao, mi daresti una mano? io ho l'abbonamento in scadenza a fine mese. ho appena fatto la disdetta sul sito e ho messo a scadenza naturale quindi mi è uscito nel riepilogo che il 31/08/19 terminerà la mia fatturazione e la visione cesserà il 02/10 (pensavo che invece settembre avrei dovuto pagarlo invece da quello che c'è scritto nel riepilogo sembra di no anche se non ho inviato la disdetta 30 giorni prima, non so se sia un errore o se sia corretto) ora cosa devo fare? aspetto che mi accettino la disdetta poi chiamo? che numero poi' quello che termina con 338?

...la disdetta al limite sarà schedulata al 30/09 NON certo al 31/08, visto che devi farla almeno 30 gg. prima della scadenza...

Ciao a tutti!
...e anche per quest'anno la retention è chiusa.
Abbonamento in scadenza il 01/09/18.
Il 21 Agosto ho chiamato l'800922338 e mi è stato offerto il 45% di sconto per 18 mesi senza costi di attivazione.
Dopo aver insistito un pochino ho ottenuto anche il Ticket di Dazn e SkyGo Plus entrambi gratuiti per 12 mesi.
la mia composizione è Sky TV + Famiglia + HD + Calcio + Cinema al costo di 35,64€.

Mi ritengo soddisfatto.

Buona fortuna a chi deve ancora chiudere.

Ciao e alla prossima!!!

...la disdetta al limite sarà schedulata al 30/09 NON certo al 31/08, visto che devi farla almeno 30 gg. prima della scadenza...

si anche io pensavo così però sul sito è uscito "fine fatturazione" 31/08/19 e "fine visualizzazione canali" 02/10/19 non so

Sky black + cinema + hd + sky go plus a 29 euro pero' perdendo anzianita'
e' una una offerta secondo voi?

Non chiamate il 336 finale, in questo momento hanno offerte da fare pena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo che le offerte migliori arrivano dal 338 finale dagli operatori con accento sardo. Li ho martoriati di chiamate ma alla fine ho accettato il 40% di sconto. TV+SPORT+CALCIO+HD gratuito+TICKET DAZN GRATIS 12 MESI a 31,20 euro, attivazione 9,90. Per un altro anno stiamo a posto.

Confermo che le offerte migliori arrivano dal 338 finale dagli operatori con accento sardo. Li ho martoriati di chiamate ma alla fine ho accettato il 40% di sconto. TV+SPORT+CALCIO+HD gratuito+TICKET DAZN GRATIS 12 MESI a 31,20 euro, attivazione 9,90. Per un altro anno stiamo a posto.

Ottima offerta che accetterei al volo, che numero bisogna chiamare?

Ciao,
senza disdetta è difficile che ti vengano proposte offerte, anche se a qualcuno è capitato.
Dopo la disdetta, conviene aspettare di essere prossimi alla disattivazione. Inizialmente (sia se ti chiamano che se chiami tu) le offerte saranno ridicole (-10% se ti va bene) ma più ti avvicini alla scadenza e più saranno convenienti.
Ti conviene vedere quali sono le offerte date agli altri e magari provare a chiamare tu nell'ultima settimana cercando di ottenerle. Io ho chiamato 2 numeri a distanza di 10 minuti e con la seconda telefonata sono riuscito ad ottenere in più il ticket DAZN 12 mesi e SkyGo Plus (la prima operatrice non voleva sbattersi?).
La cosa importante è avere pazienza perché se le offerte le hanno date agli altri, qualcosa se non uguale ma almeno simile verrà fuori anche per te.
Spero di esserti stato utile.

Buona fortuna!

Ciao

Indietro
Alto Basso