Elimina la free vision e vedrai che qualche offerta negli ultimi giorni la becchi..!
Anche io mi trovo nella stessa situazione, stamattina ho fatto eliminare la free vision e vediamo che succede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elimina la free vision e vedrai che qualche offerta negli ultimi giorni la becchi..!
Salve a tutti, appena chiamato il numero 338. cliente da più di 10 anni con disdetta naturale tra 2 giorni. mi hanno offerto Sky full (tutti i pacchetti) + Sky go plus e HD gratis per 12 mesi senza pendere l'anzianità e senza i 18 mesi di obbligo contrattuale tutto a 49€ al mese. secondo voi è buono? o conviene riprovare?
Credo possano offrirti qualcosa di meglio, comunque il vincolo è di 12 mesi?
Stamattina anche il faidate si è allineato correttamente.Se ti arrivata l'email sull'hd gratuito non ci dovrebbero essere problemi.
Tieni sott'occhio nelle prossime ore il fai da te.
Casomai piu tardi richiami e vedi se quello che ti dicono corrisponde a quello che ti ha detto l'operatore poco fa.
si, vincolo 12 mesi. il che è buono perché mi faceva presente l'operatore che le offerta durano 12 mesi e se c'è il vincolo dei 18 vuol dire che poi 6 mesi dovrei pagarli a prezzo pieno. mo non so se era una tattica per farmi attivare questa o meno. ho chiesto anche il ticket Dazn ma ha detto che non è possibile. e per quando riguarda Sky q ha detto che posso averlo a soli 29€ di attivazione senza costi aggiuntivi nel canone però c'è sempre il problema dei 18 mesi di vincolo.
ma se ora dovessi richiamare, anche se ho chiamato 20 minuti fa, potrei avere un offerta diversa o è meglio chiamare non in momenti così ravvicinati?
Ma la free vision a cosa caspita serve ?
A prender tempo per offrire qualcosa ?
Da anni che faccio disdetta mi è capitata per la prima volta ma non capisco il senso
Bene, meglio cosiStamattina anche il faidate si è allineato correttamente.
Infatti a noi non serve assolutamente a nulla...per loro invece è un modo per allungare il brodo...è questo l'unico senso...
è un'offerta pessima, se consideri di suddividere i 50€ su 12 mesi diventano altri 4€/mese quindi 49€...a mio avviso un'assurdità
Offerta pessima. Gli entry level (i nuovi abbonati) hanno offerte migliori.
Aspettate sempre gli ultimi giorni prima di procedere..
si, vincolo 12 mesi. il che è buono perché mi faceva presente l'operatore che le offerta durano 12 mesi e se c'è il vincolo dei 18 vuol dire che poi 6 mesi dovrei pagarli a prezzo pieno. mo non so se era una tattica per farmi attivare questa o meno. ho chiesto anche il ticket Dazn ma ha detto che non è possibile. e per quando riguarda Sky q ha detto che posso averlo a soli 29€ di attivazione senza costi aggiuntivi nel canone però c'è sempre il problema dei 18 mesi di vincolo.
ma se ora dovessi richiamare, anche se ho chiamato 20 minuti fa, potrei avere un offerta diversa o è meglio chiamare non in momenti così ravvicinati?
Prova a togliere la free vision via Chat dal fai da te...dopo qualche giorno arriveranno le offerte...Ho appena chiamato il 338 finale. Mi ha risposto un operatore dicendomi che non devo chiamare io per ricevere le offerte ma devo ricevere le chiamate. Mi sembra una cosa insensata poichè loro stessi inviano messaggi per chiamare i numeri verde per restare in Sky. Io ho cancellato i messaggi, non so se il numero da chiamare fosse quello con il 338 finale ma comunque è il contrario rispetto a quello che mi ha detto l'operatore. Poi c'è l'abitudine di sky di chiamare i disdettanti (non ho ricevuto alcuna chiamata quest'anno) ma loro invitano sempre a chiamare i loro numeri verdi.
Poi mi ha detto che Sky ha tempo fino al 2 ottobre per chiamarmi perchè c'è la visione gratuita. Ho chiesto (facendo il finto tonto) cosa fosse questa visione gratuita e mi ha risposto che è una prassi di Sky di regalare la visione gratuita a chi fa la disdetta. Ho detto che però a me non interessa, io ho fatto disdetta per non avere più sky il 31 agosto e non il 2 ottobre. Lui mi ha chiesto di attendere in linea per verificare se poteva eliminarla. Ho atteso 3 minuti e poi è caduta la linea e nessuno ha richiamato e non ho richiamato nemmeno io. Anche perchè non ho tempo per farmi dire queste cose da loro.
Prova a togliere la free vision via Chat dal fai da te...dopo qualche giorno arriveranno le offerte...