Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti, appena chiamato il numero 338. cliente da più di 10 anni con disdetta naturale tra 2 giorni. mi hanno offerto Sky full (tutti i pacchetti) + Sky go plus e HD gratis per 12 mesi senza pendere l'anzianità e senza i 18 mesi di obbligo contrattuale tutto a 49€ al mese. secondo voi è buono? o conviene riprovare?

Salve a tutti, appena chiamato il numero 338. cliente da più di 10 anni con disdetta naturale tra 2 giorni. mi hanno offerto Sky full (tutti i pacchetti) + Sky go plus e HD gratis per 12 mesi senza pendere l'anzianità e senza i 18 mesi di obbligo contrattuale tutto a 49€ al mese. secondo voi è buono? o conviene riprovare?

Credo possano offrirti qualcosa di meglio, comunque il vincolo è di 12 mesi?

Credo possano offrirti qualcosa di meglio, comunque il vincolo è di 12 mesi?

si, vincolo 12 mesi. il che è buono perché mi faceva presente l'operatore che le offerta durano 12 mesi e se c'è il vincolo dei 18 vuol dire che poi 6 mesi dovrei pagarli a prezzo pieno. mo non so se era una tattica per farmi attivare questa o meno. ho chiesto anche il ticket Dazn ma ha detto che non è possibile. e per quando riguarda Sky q ha detto che posso averlo a soli 29€ di attivazione senza costi aggiuntivi nel canone però c'è sempre il problema dei 18 mesi di vincolo.
ma se ora dovessi richiamare, anche se ho chiamato 20 minuti fa, potrei avere un offerta diversa o è meglio chiamare non in momenti così ravvicinati?

Se ti arrivata l'email sull'hd gratuito non ci dovrebbero essere problemi.
Tieni sott'occhio nelle prossime ore il fai da te.
Casomai piu tardi richiami e vedi se quello che ti dicono corrisponde a quello che ti ha detto l'operatore poco fa.
Stamattina anche il faidate si è allineato correttamente.

Ma la free vision a cosa caspita serve ?
A prender tempo per offrire qualcosa ?
Da anni che faccio disdetta mi è capitata per la prima volta ma non capisco il senso

si, vincolo 12 mesi. il che è buono perché mi faceva presente l'operatore che le offerta durano 12 mesi e se c'è il vincolo dei 18 vuol dire che poi 6 mesi dovrei pagarli a prezzo pieno. mo non so se era una tattica per farmi attivare questa o meno. ho chiesto anche il ticket Dazn ma ha detto che non è possibile. e per quando riguarda Sky q ha detto che posso averlo a soli 29€ di attivazione senza costi aggiuntivi nel canone però c'è sempre il problema dei 18 mesi di vincolo.
ma se ora dovessi richiamare, anche se ho chiamato 20 minuti fa, potrei avere un offerta diversa o è meglio chiamare non in momenti così ravvicinati?

Sì anche a me prima offerta 18 mesi poi un altra su 12 mesi, sono sempre persone che rispondono al call center quindi in quanto umani tutto è possibile, guarda ho parlato con la stessa persona a distanza di un'ora perché avevo una chiamata di lavoro e lei nel frattempo ha risposto ad altri quindi si è confusa e mi ha fatto un'offerta decisamente migliore, chi non risica non rosica.

Ma la free vision a cosa caspita serve ?
A prender tempo per offrire qualcosa ?
Da anni che faccio disdetta mi è capitata per la prima volta ma non capisco il senso

Infatti a noi non serve assolutamente a nulla...per loro invece è un modo per allungare il brodo...è questo l'unico senso...

Infatti a noi non serve assolutamente a nulla...per loro invece è un modo per allungare il brodo...è questo l'unico senso...

@barmario, ma già segui il thread? Non scadi 1/11? :D
Insistete per il Q a 9 euro...compatibile con una retention a 12 mesi, perché lo scorso anno lo hanno fatto. Assurdo accettare ret 12 mesi e pagare 6 mesi listino perché vincolati da un contratto a 18 mesi.
FULL+HD+SKYGO PLUS+anzianità mantenuta, non è male, io vorrei però limare almeno ancora un 5 euro...

Ho appena chiamato il 338 finale. Mi ha risposto un operatore dicendomi che non devo chiamare io per ricevere le offerte ma devo ricevere le chiamate. Mi sembra una cosa insensata poichè loro stessi inviano messaggi per chiamare i numeri verde per restare in Sky. Io ho cancellato i messaggi, non so se il numero da chiamare fosse quello con il 338 finale ma comunque è il contrario rispetto a quello che mi ha detto l'operatore. Poi c'è l'abitudine di sky di chiamare i disdettanti (non ho ricevuto alcuna chiamata quest'anno) ma loro invitano sempre a chiamare i loro numeri verdi.

Poi mi ha detto che Sky ha tempo fino al 2 ottobre per chiamarmi perchè c'è la visione gratuita. Ho chiesto (facendo il finto tonto) cosa fosse questa visione gratuita e mi ha risposto che è una prassi di Sky di regalare la visione gratuita a chi fa la disdetta. Ho detto che però a me non interessa, io ho fatto disdetta per non avere più sky il 31 agosto e non il 2 ottobre. Lui mi ha chiesto di attendere in linea per verificare se poteva eliminarla. Ho atteso 3 minuti e poi è caduta la linea e nessuno ha richiamato e non ho richiamato nemmeno io. Anche perchè non ho tempo per farmi dire queste cose da loro.

Ultima modifica:
è un'offerta pessima, se consideri di suddividere i 50€ su 12 mesi diventano altri 4€/mese quindi 49€...a mio avviso un'assurdità

si allora ieri l'ho ascoltato pe mezzo secondo perchè dovevo ritornare a lavoro, in quel momento ho detto "beh non è male" poi facendo 2 conti ho capito che cosi e come se pago 50€ quando oggi e pago 44€ quindi decisamente no.
L'unica cosa mi farebbe convincere ad accettare subito e se mi danno anche il calcio con sta cifra, nel mio attuale abbonamento non ho il pacchetto Calcio e quindi da qui a Novembre non ho modo di vedere il calcio purtroppo.....qualcuno ha una soluzione in merito? cosi magari aspetto dicembre con calma e via?

Buonasera, cliente da piu di 10 anni con skyq e 2 multiscreen. Pago a listino tutto tranne sport che non ho.
Se mando disdetta a scadenza si ricevono offerte senza intaccare il prezzo dello skyq extra? Mi conviene disdettare x risparmiare?

..scusa ma dopo i 18 mesi puoi disdire con la LEGGE BERSANI, mica devi per forza pagare 6 mesi a listino...

Ho appena chiamato il 338 finale. Mi ha risposto un operatore dicendomi che non devo chiamare io per ricevere le offerte ma devo ricevere le chiamate. Mi sembra una cosa insensata poichè loro stessi inviano messaggi per chiamare i numeri verde per restare in Sky. Io ho cancellato i messaggi, non so se il numero da chiamare fosse quello con il 338 finale ma comunque è il contrario rispetto a quello che mi ha detto l'operatore. Poi c'è l'abitudine di sky di chiamare i disdettanti (non ho ricevuto alcuna chiamata quest'anno) ma loro invitano sempre a chiamare i loro numeri verdi.

Poi mi ha detto che Sky ha tempo fino al 2 ottobre per chiamarmi perchè c'è la visione gratuita. Ho chiesto (facendo il finto tonto) cosa fosse questa visione gratuita e mi ha risposto che è una prassi di Sky di regalare la visione gratuita a chi fa la disdetta. Ho detto che però a me non interessa, io ho fatto disdetta per non avere più sky il 31 agosto e non il 2 ottobre. Lui mi ha chiesto di attendere in linea per verificare se poteva eliminarla. Ho atteso 3 minuti e poi è caduta la linea e nessuno ha richiamato e non ho richiamato nemmeno io. Anche perchè non ho tempo per farmi dire queste cose da loro.
Prova a togliere la free vision via Chat dal fai da te...dopo qualche giorno arriveranno le offerte...

Ragazzi sono appena stato contattato ma sono a lavoro e non posso stare troppo al telefono perciò mi richiamano alle 16,30..

Mi hanno proposto Sky Tv + Calcio + Sport + HD al 45% di sconto x 18 mesi quidni a 32,12 euro al mese.

Dopo 18 mesi se do disdetta devo ridare gli sconti usufruiti o no con Legge Bersani??

L'operatrice mi ha detto di no e che verrà ovviamente detto nella registrazione vocale...

Mi date una conferma veloce su questo discorso? GRAZIE!!!

ragazzi come mai oggi chiamando il 338 finale non rispondono più gli operatori che ti fanno gli sconti ma altri che dicono che non ci sono offerte e che segnalano la volontà di avere una sconto? ieri ho chiamato e mi hanno subito fatto un offerta invece oggi nulla. in più mi chiedono sempre che numero ho fatto per parlare con loro ecc ecc.

Ciao ragazzi dopo la disdetta inviata tramite raccomandata mi è arrivata la seguente mail:

“ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.”

A qualcun’altro è arrivata? Posso stare tranquillo?

Vi ringrazio

Indietro
Alto Basso