Retention Sky [Discussioni e offerte]

ragazzi come mai oggi chiamando il 338 finale non rispondono più gli operatori che ti fanno gli sconti ma altri che dicono che non ci sono offerte e che segnalano la volontà di avere una sconto? ieri ho chiamato e mi hanno subito fatto un offerta invece oggi nulla. in più mi chiedono sempre che numero ho fatto per parlare con loro ecc ecc.
La stessa cosa è successa anche a me dopo aver eliminato la free vision... tolta il 25 Agosto...non funzionava neanche la chat...ti mettono paura...ahahahhaha....il 28 Agosto è ritornata a funzionare la chat e ho ricevuto l offerta per la riconnessione.

ragazzi come mai oggi chiamando il 338 finale non rispondono più gli operatori che ti fanno gli sconti ma altri che dicono che non ci sono offerte e che segnalano la volontà di avere una sconto? ieri ho chiamato e mi hanno subito fatto un offerta invece oggi nulla. in più mi chiedono sempre che numero ho fatto per parlare con loro ecc ecc.

Io ho chiamato e chi ha risposto mi ha detto che devo aspettare le loro chiamate per ottenere un'offerta e non devo essere io a chiamare loro. Quando ho detto che nessuno mi avesse ancora chiamato mi ha risposto che non ci sono offerte per me. Devo far togliere la free vision?

Ciao ragazzi dopo la disdetta inviata tramite raccomandata mi è arrivata la seguente mail:

“ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.”

A qualcun’altro è arrivata? Posso stare tranquillo?

Vi ringrazio

Tranquillo, questa mattina ho ricevuto la tua stessa mail da SKY, e oggi pomeriggio mi hanno chiamato dal 213 finale proponendomi una offerta che ho accettato. Provenivo da SKYTV+Fam.+sport+ HD+ skygoplus a 22.60. Avevo ricevuto la mail per il prolungamento del contratto da SKY in modo unilaterale con solamente 7.10 euro di sconto. Dopo invio di PEC accettata da sky oggi, mi hanno addirittura chiamato nella stessa giornata offrendomi il FULL a 44.90 con 9.90+9.90 di attivazione per i pacchetti calcio e cinema scontati a 4.90 che non avevo.
In pratica i 7.10 Euro li hanno mantenuti scontati da (TV+FAM) HD gratis sky go plus gratis, ricapitolando (21.60+5.40 -7.10 ) per TV+FAM +4.90+4.90 cinema+calcio) +15.20 per Sport a listino , Totale 44.90 al mese a parte le attivazioni da pagare il primo mese. Ho mantenuto l'anzianità. Potevo probabilmente ottenere di più aspettando, ma il campionato è gia cominciato e non volevo sbattermi ulteriormente. Buona retention a tutti voi.

Io ho chiamato e chi ha risposto mi ha detto che devo aspettare le loro chiamate per ottenere
un'offerta e non devo essere io a chiamare loro. Quando ho detto che nessuno mi avesse ancora chiamato mi ha risposto che non ci sono offerte per me. Devo far togliere la free vision?

Si togli via chat la free vision...dopo arriveranno le offerte dopo qualche giorno...

Ragazzi. ecco la mia esperienza. Chiamo stamattina per chiedere un offerta (il mio contratto scade tra due giorni) mi offrono SKY FULL (family + cinema + sport + calcio) più HD gratis a 50€. dico di no e attacco. richiamo un po' di volte ma rispondono sempre operatori che mi dicono che non possono farmi offerte perché non ce ne sono e che è inutile che chiamo. mi inizio a preoccupare.
ma alla fine richiamo e mi risponde un'operatrice da Cagliari e mi offre: Pacchetto FULL (family + cinema + sport + calcio) più HD gratis + Sky go plus gratis a 39€ a mese per 18 mesi (tranne per Sky go plus che è per 12 mesi) senza vincoli ne nulla e mantenendo l'anzianità di 14 anni. ho accettato al volo. grazie mille a voi per i consigli e ci vediamo al prossimo rinnovo :D

Ragazzi. ecco la mia esperienza. Chiamo stamattina per chiedere un offerta (il mio contratto scade tra due giorni) mi offrono SKY FULL (family + cinema + sport + calcio) più HD gratis a 50€. dico di no e attacco. richiamo un po' di volte ma rispondono sempre operatori che mi dicono che non possono farmi offerte perché non ce ne sono e che è inutile che chiamo. mi inizio a preoccupare.
ma alla fine richiamo e mi risponde un'operatrice da Cagliari e mi offre: Pacchetto FULL (family + cinema + sport + calcio) più HD gratis + Sky go plus gratis a 39€ a mese per 18 mesi (tranne per Sky go plus che è per 12 mesi) senza vincoli ne nulla e mantenendo l'anzianità di 14 anni. ho accettato al volo. grazie mille a voi per i consigli e ci vediamo al prossimo rinnovo :D

Quindi cambierai la data di scadenza dal 31 agosto al 28 febbraio?

Ciao a tutti...un aiuto/consiglio:
ho un abbonamento SKYTV+FAM+SPort+Calcio+Cinema+HD per cui pago, penso, il listino (80€) essendomi scadute le promozioni cui avevo aderito negli scorsi anni; la scadenza è appena passata, purtroppo, essendo 08/2020.

Visto che, se ho ben capito, non dovrei correre il rischio di restituire gli sconti ricevuti, mi consigliate di dare disdetta Bersani?

Grazie

Ho richiamato anch'io e stavolta l'operatore gentilmente mi ha spiegato che lui lavora nel reparto assistenza clienti che non si occupa di offerte. Cioè mi ha fatto capire che c'è un problema di inoltro delle telefonate. Mi ha detto che però può farmi ricontattare con una promo lasciando il numero di telefono, passando la pratica "revoca+promo" al reparto competente. Poi mi ha spiegato che gli è stato richiesto "dall'alto" di sapere il numero da cui provengono le chiamate ma nemmeno lui sa il motivo. Da ciò si desume che sia un problema di inoltro chiamate: insomma le chiamate che facciamo vanno a finire nel reparto sbagliato.

Quindi cambierai la data di scadenza dal 31 agosto al 28 febbraio?
Anche io ho accettato una promo su 18 mesi, senza vincoli (scritto anche su mail e anche registrato) ma la data di scadenza è rimasta sempre 01/09/20. Dovremo poi fare disdetta Bersani e pagare i costi operatore di 11,53.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Ho richiamato anch'io e stavolta l'operatore gentilmente mi ha spiegato che lui lavora nel reparto assistenza clienti che non si occupa di offerte. Cioè mi ha fatto capire che c'è un problema di inoltro delle telefonate. Mi ha detto che però può farmi ricontattare con una promo lasciando il numero di telefono, passando la pratica "revoca+promo" al reparto competente. Poi mi ha spiegato che gli è stato richiesto "dall'alto" di sapere il numero da cui provengono le chiamate ma nemmeno lui sa il motivo. Da ciò si desume che sia un problema di inoltro chiamate: insomma le chiamate che facciamo vanno a finire nel reparto sbagliato.
Non è casuale...lo fanno apposta...

Non è casuale...lo fanno apposta...

C'è stato un utente prima che è riuscito a parlare con il reparto delle offerte dopo svariate telefonate. Allora è quello il metodo giusto?

io ho chiesto tre volte di togliermi la freevision, me l'hanno tolta tutti e tre ma non mi mai arrivata nessuna mail ahahah

Infatti. Anch'io ho chiesto che mi venisse tolta la free vision ma non ho ricevuto alcuna email: come si fa a controllare?

ho chiesto in chat all'operatore che la free vision è stata tolta anche se non ho ricevuto nessuna email di conferma

Non arrivano mail...guardate nel fai da te...lo stato abbonamento cessato....

Buonasera,
oggi dopo pranzo nel primo pomeriggio ho ricevuto una chiamata da parte di Sky (con un numero che inizia 02......) in cui mi hanno proposto la seguente offerta:
Sky tv+Sport+Cinema+HD+Sky q black al prezzo di 45€ con contributo iniziale di 50€.
Che ne pensate di questa offerta? c'è il 20% di sconto o sbaglio?
Io sono un pò tentato perchè penso che sarà difficile allontanarsi da queste cifre.
Che mi consigliate??
Grazie

Buona serata.

Buonasera,
oggi verso le 14 mi ha richiamato la stessa signora spiegandomi di nuovo l'offerta ho rifiutato visto che oggi pago 44 mi ritrovavo a pagare di € e avevo disdetta anche per evita questo..
Mi ha detto che per ora non ci sono offerte migliori per me e ne dovevo approfittare per il decoder Sky Q Black (al costo di zero €), mi ha detto anche che il vecchi decoder verranno presto ritirati e si dovrà pagare quello nuovo ma è vera sta cosa?

Intanto ringrazio tutti per i consigli dati.

Prima chiamata, dopo che non ero riuscito a rispondere ieri... dal 213, che mi ha offerto skyTV + HD + 1 pack a scelta a 29,90€

Cortesemente declinato.

Indietro
Alto Basso