Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho inviato quest'oggi disdetta a scadenza naturale del contratto prevista per il 01/11/2019.
Riceverò il solito messaggio di posta sul decoder della presa in carico della disdetta? Chiedo perché inviai due anni fa l'ultima disdetta e non so se nel frattempo sono cambiate le cose.

Ho inviato quest'oggi disdetta a scadenza naturale del contratto prevista per il 01/11/2019.
Riceverò il solito messaggio di posta sul decoder della presa in carico della disdetta? Chiedo perché inviai due anni fa l'ultima disdetta e non so se nel frattempo sono cambiate le cose.

Io non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder, ma un'email qualche giorno dopo.

Ero in scadenza al 01/09/2019 e dopo varie chat infruttuose con offerte ridicole chiamo l' 800 922 305, numero indicato in una mail avuta a maggio in cui mi proponevano il 40% di sconto su pacchetti e HD per 18 mesi a partire dal 10 settembre.
Chiedo all'operatore (albanese) di revocare la disdetta e di attivarmi tale offerta anche se mi dava fastidio che cominciasse il 10 settembre perchè avrei dovuto pagare 10 giorni a prezzo pieno!. Controlla, e con mia grande sorpresa mi dice che posso avere il 50% invece del 40% e farla partire da oggi stesso.
Morale con TV+Fam+Cinema+HD pagavo 29,90. Ora ne pagherò 24,80!
Mi ha spiegato che è inutile dire "ma un mio amico ha avuto questo sconto... ha avuto DAZN... ecc..." perchè per ognuno di noi, in base a quali pacchetti si hanno, anzianità, metodo di pagamento, ecc ci sono determinate offerte personalizzate che escono in automatico nei loro terminali, insomma non dipende dall'operatore ma da quello che lui vede di poterti offrire! (penso sia frutto di tutto un algoritmo di marketing)
Infatti mi ha detto: "avrei potuto darti il 40%, come da te richiesto, ma per te c'è questa offerta ancora migliore e te la propongo perche noi dobbiamo darti sempre il massimo che possiamo."
L'unica cosa che non capisco è perchè 3 giorni fa una "str..za" italiana mi aveva detto di potermi fare un "entusiasmante" 10% di sconto e oggi invece l'albanese mi ha rallegrato la giornata col 50%?!?? Cosa è cambiato in due giorni e perchè. Forse la pernacchia si rompeva di guardare bene che ooferta avrebbe potuto farmi? Boh!
E pensare che quando ho sentito la voce straniera ho pensato "aeee figurati se con questo posso contrattare...!"
Saluti e buona fortuna

Ero in scadenza al 01/09/2019 e dopo varie chat infruttuose con offerte ridicole chiamo l' 800 922 305. Numero indicato in una mail avuta a maggio in cui mi proponevano il 40% di sconto su pacchetti e HD per 18 mesi a partire dal 10 settembre.
Chiedo all'operatore (albanese) di revocare la disdetta e di attivarmi tale offerta anche se mi dava fastidio che cominciasse il 10 settembre perchè avrei dovuto pagare 10 giorni a prezzo pieno!. Controlla e con mia grande sorpresa mi dice che posso avere il 50% invece del 40% e farla partire da oggi stesso.
Morale con TV+Fam+Cinema+HD pagavo 29,90. Ora ne pagherò 24,80!
Mi ha spiegato che è inutile dire "ma un mio amico ha avuto questo sconto... ha avuto DAZN... ecc" perchè per ognuno di noi, in base a: quale pacchetti si hanno, anzianità, metodo di pagamento, ecc ha delle offerte personalizzate che escono in Automatico nei loro terminali, insomma non dipende dall'operatore ma da quello che lui vede di poterti offrire!
Infatti mi ha detto: "avrei potuto darti il 40% come da te richiesto ma per te ce questa oferta ancora migliore e te la propongo perche noi dobbiamo darti sempre il massimo che possiamo.
L'unica cosa che non capisco è perchè 3 giorni fa una "str..za" italiana mia aveva detto di potermi fare un entusiasmante 10% e oggi invece l'albanese mi ha rallegrato la giornata?!??
E pensare che quando ho sentito la voce stranuera ho pensato "aeee figurati se con questo posso contrattare...!"
Saluti e buona fortuna

Secondo me le offerte dipendono dal call center che ti risponde. Alcuni call center hanno offerte diverse.

Secondo me le offerte dipendono dal call center che ti risponde. Alcuni call center hanno offerte diverse.

Come hai detto tu stesso, il perché lo trovi nel tuo messaggio. Loro a schermo vedono quello che possono darti e stop. Non possono applicare lo sconto che vogliono in base al fatto che tu gli sia simpatico o no!

Come hai detto tu stesso, il perché lo trovi nel tuo messaggio. Loro a schermo vedono quello che possono darti e stop. Non possono applicare lo sconto che vogliono in base al fatto che tu gli sia simpatico o no!

Sì, sono d'accordo. E dipende, secondo me, dal call center. Una volta, anni fa, si aspettava la telefonata dal call center di catania :)

Ciao ragazzi,come sempre prima di inviare la PEC per disdire Sky passo da qui e vedo sempre come comportarmi. Quest'anno hanno aggiunto questa free visione che tramite chat ho subito tolto. Adesso in attesa del termine a fine settembre vedo che offerte mi faranno. Adesso pago 31 euro solo senza cinema. Avendo cambiato TV vorrei poter usare lo Sky q,che offerte girano per questo? Grazie mille :)

Ma cosa è la Free Vision?
Sono andato anche a ritroso coi messaggi, ma non ho trovato risposta.

Buonasera ragazzi, oltre all' 800922338 conoscete altri numeri che è possibile chiamare? Anche di quelli che magari vi sono arrivati per SMS. L'800178095 è stato disattivato.

Ciao ragazzi,come sempre prima di inviare la PEC per disdire Sky passo da qui e vedo sempre come comportarmi. Quest'anno hanno aggiunto questa free visione che tramite chat ho subito tolto. Adesso in attesa del termine a fine settembre vedo che offerte mi faranno. Adesso pago 31 euro solo senza cinema. Avendo cambiato TV vorrei poter usare lo Sky q,che offerte girano per questo? Grazie mille :)
A chi lo danno a 9€, a chi a 49€ e achi anche gratuito, dipende

Ho scadenza 31 ottobre, mi hanno contattato oggi per la prima volta e mi hanno offerto Sky tv - Hd - Calcio - sky go plus e Sky Blak a 29.90 al mese, più 49.90 per l'attivazione del Black.

Ho declinato, visto che prima avevo Calcio, Sport, Hd, famiglia e Tv a 29.90.

Cosa ne pensate?

Scusate se mi cito, ma per la vostre esperienze personali, conviene aspettare nuove offerte o accettare?

Grazie.

Scusate se mi cito, ma per la vostre esperienze personali, conviene aspettare nuove offerte o accettare?

Grazie.
Aspetta, c'è ancora tempo! L'anno scorso ho avuto lo Sky Q black a €9.90 una tantum. Non avere fretta, fino al 31 ottobre....

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso