Ero in scadenza al 01/09/2019 e dopo varie chat infruttuose con offerte ridicole chiamo l' 800 922 305. Numero indicato in una mail avuta a maggio in cui mi proponevano il 40% di sconto su pacchetti e HD per 18 mesi a partire dal 10 settembre.
Chiedo all'operatore (albanese) di revocare la disdetta e di attivarmi tale offerta anche se mi dava fastidio che cominciasse il 10 settembre perchè avrei dovuto pagare 10 giorni a prezzo pieno!. Controlla e con mia grande sorpresa mi dice che posso avere il 50% invece del 40% e farla partire da oggi stesso.
Morale con TV+Fam+Cinema+HD pagavo 29,90. Ora ne pagherò 24,80!
Mi ha spiegato che è inutile dire "ma un mio amico ha avuto questo sconto... ha avuto DAZN... ecc" perchè per ognuno di noi, in base a: quale pacchetti si hanno, anzianità, metodo di pagamento, ecc ha delle offerte personalizzate che escono in Automatico nei loro terminali, insomma non dipende dall'operatore ma da quello che lui vede di poterti offrire!
Infatti mi ha detto: "avrei potuto darti il 40% come da te richiesto ma per te ce questa oferta ancora migliore e te la propongo perche noi dobbiamo darti sempre il massimo che possiamo.
L'unica cosa che non capisco è perchè 3 giorni fa una "str..za" italiana mia aveva detto di potermi fare un entusiasmante 10% e oggi invece l'albanese mi ha rallegrato la giornata?!??
E pensare che quando ho sentito la voce stranuera ho pensato "aeee figurati se con questo posso contrattare...!"
Saluti e buona fortuna