E' presto. Ti chiameranno a fine settembre se hai già mandato disdetta...
Su su, abbiate pazienza.
Si disdetta già mandata a luglio....
Ok rimango in attesa. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' presto. Ti chiameranno a fine settembre se hai già mandato disdetta...
Su su, abbiate pazienza.
Azz! Ma se uno dice di non volerla la tolgono senza problemi? Esperienze in merito nei mesi passati?
Interessante l'idea di metterlo per iscritto. Ma si chiama proprio "free vision", giusto per usare le parole corrette. E' ufficiale la durata della visione (dic 2019)? Tnx!Da quanto ho letto in precedenza si toglie senza problemi o telefonando oppure in chat...io se manderò la pec lo scriverò anche nel testo della mail...
@Gregor,è proprio la famosa free vision...personalmente chiederò di disabilitarla,ti tengono in una sorta di "limbo" fino agli inizi di dicembre e di regola non fanno offerte degne di nota nell'ultimo mese di contratto...quindi sei costretto ad allungare almeno di un mese la retention...è vero che non paghi ma è una visione abbastanza inutile visto che è solo sky tv...
Per quanto riguarda i 18 mesi di solito sono offerte senza vincoli quindi si può disdettare con la Bersani pagando solo gli 11,53€...
L ho inviata il 24 agosto, risposta 29 agosto.
Via Pec.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non accetterei mai la perdita di anzianità comunque
Interessante l'idea di metterlo per iscritto. Ma si chiama proprio "free vision", giusto per usare le parole corrette. E' ufficiale la durata della visione (dic 2019)? Tnx!
Come faccio a farmela disabilitare? Grazie
Come ho scritto prima al telefono o in chat
Credo che sia la dicitura corretta...cmq il senso è quello...in genere la durata è un mese ma leggendo scadenza 4/12 hanno fatto un ulteriore furbata...così ti portano la eventuale futura scadenza all'1/1/2021...!
Ragazzi, ripeto la mia domanda atteso che non ho trovato questioni simili.
Vorrei aderire alla visione Dazn1 gratuita (essendo Extra +3) e, successivamente, mandare disdetta dell'abbonamento Sky (per andare in retention).
Considerato che la mia scadenza naturale è 31 ottobre 2019, l'adesione a Dazn1 mi proroga la scadenza naturale del contratto Sky?
grazie a tutti
Grazie, ma pensi che la tolgano senza problemi ? Mi devo far inviare via mail qualcosa che attesta che ho richiesto l’interruzione della free vision?
Scusa a fine luglio hai mandato disdetta? E non ti hanno mai chiamato?
Hai ancora il servizio attivo?
Mi hanno chiamato 1 volta offrendomi più di quanto pago ora. Ho dato disdetta a luglio ma la scadenza è 01/10
Grazie, ma pensi che la tolgano senza problemi ? Mi devo far inviare via mail qualcosa che attesta che ho richiesto l’interruzione della free vision?
Ho integrato la disdetta
...per star tranquilli
Tnx!
Come ti è stato detto la devono togliere... è un tuo diritto...sul fatto che mandino una mail o qualcos'altro che attesti l'avvenuta disabilitazione mi sembra che nessuno abbia ricevuto nulla ma l'importante è fare richiesta esplicita...
Solo preparata. La manderò più in là, giusto per vedere come evolve la situazione generale dell'accordo Sky-Dazn.barmario ha scritto:L'hai già mandata o solo preparata? Io conto di mandarla dopo il 20...
Fatto richiesta, non arriva nessuna mail, mi ha detto che conta la trascrizione chat in caso di qualche problema.
Quindi chiusura abbonamento 31/10 , spero che a ottobre mi facciano qualche buona offerta come lo scorso anno, anche se vorrei spendere di meno. Ci teniamo in contatto qui sul foruma presto.
Solo preparata. La manderò più in là, giusto per vedere come evolve la situazione generale dell'accordo Sky-Dazn.
Anche se ho deciso di non fare nulla in merito, fino a retention completata. Del resto non mi manca nulla, avendo 12 mesi di DAZN coperti, via OTT.
Credo che non ci siano problemi per la disattivazione anche senza nessuna mail di conferma...per le offerte ovviamente aspettiamo almeno nell'ultima decade di ottobre...
Stessa situazione...cmq siamo coperti dal ticket 12 mesi quindi conviene aspettare l'evolversi dell'accordo...![]()