Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sempre le stesse non offerte ormai da metà mese con contratto a scadenza bersani tra 4 giorni... Tutto a listino o solo hd gratis e solita solfa di dazn gratis per i primi 3 mesi (avendo io pacchetto spot e calcio)... A questo punto direi che si va al buio

idem... sentirò via telefono.... chat questi sono i risultati....

Ricordo a tutti di non avere fretta ..... senza offerte attendete... se proprio nn potete attivatevi now tv per il calcio... 30 euro e se non ricarichi il mese dopo staccano sensa problemi di disdette... io non cadrò nel loro tranello.... 0 offerte 0 miei soldi!

Io aspetto solo conferma disdetta. Poi inizierò a sondare dal 15 in avanti...

riporto la mia esperienza, arrivavo da 12 mesi di:
sky TV-famiglia-sport-cinema-HD a €27,70

disdetta inviata con termine contratto 1º ottobre

da qualche giorno ero andato a listino(uno sproposito) quindi ho aspettato giusto di guardare il derby domenica e poi in assenza di offerte decenti nelle varie chiamate, ho accettato di lasciare solo SkyTV-famiglia(che fra serie e cartoni sono i pacchetti di cui non voglio fare a meno) + HD gratuito per 12 mesi a €19,90
poi aspetto che salti fuori qualche offerta per lo sport, che è l'unico pacchetto che ci terrei ad avere, ma lo davano solo a listino

Ricordo a tutti di non avere fretta ..... senza offerte attendete... se proprio nn potete attivatevi now tv per il calcio... 30 euro e se non ricarichi il mese dopo staccano sensa problemi di disdette... io non cadrò nel loro tranello.... 0 offerte 0 miei soldi!
Concordo infatti non ho certo paura di rimanere al buio anche in mese quando mi faranno una offerta per le mie tasche accetterò come ho sempre fatto in 10 anni.
Certo è difficile suono oramai in regime di monopolio per tutti gli sport e Sky lo sa bene

Scadenza 1/11,disdetta inviata via sito il 4 settembre,ricevo oggi la prima telefonata dal 216.
Sky tv+Famiglia+Cinema+Sport+HD senza Sky q , a listino con 12 anni di anzianità e alla prima retention.
Mi offrono la combinazione attuale a 49 euro al mese,rifiuto (facendo finta di essere indeciso).

Curiosità ; a fine telefonata l'operatrice mi domanda :"Lei quindi rimarrebbe con noi nell'eventualità di una riduzione del suo canone?"
Rispondo : "beh si,potrei valutarlo."
Lei conclude : " Bene prendo nota,la richiameremo certamente da questo numero entro la fine di ottobre".

Altra "mega offerta" in chat.. Full a 73,60 per 12 mesi, le regaliamo l'HD!!!!
Manca una settimana al 1/10, ma se va avanti di questo passo.....

in chat ... TV+FAMIGLIA+HD E SERVIZI + MISERO CALCIO a "soli" 42.20 euro --- canale dazn1 non si capisce se gratis tre mesi o un anno ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao a tutti! Io ho un abbonamento nel quale mi scade la Free vision il 02/10/19...sto ricevendo delle offerte che non mi vanno bene...Max un 30%...dicono che dal primo settembre non fanno più offerte è vero?
Posso aspettarmi un 40/50% oppure no? Prima pagavo 39€ per un full

Tolto free vision da giovedì scorso tramite chat poi sentiti via telefono il giorno dopo per avere conferma della mia richiesta..da allora una telefonata al giorno dal 733 che vedendo le esperienze qui sul forum non sembra affidabile..difatti mai risposto..se chiama il 216 sento cosa offrono..

Tolto free vision da giovedì scorso tramite chat poi sentiti via telefono il giorno dopo per avere conferma della mia richiesta..da allora una telefonata al giorno dal 733 che vedendo le esperienze qui sul forum non sembra affidabile..difatti mai risposto..se chiama il 216 sento cosa offrono..

che numero hai chiamato per avere conferma?

Ciao a tutti! Io ho un abbonamento nel quale mi scade la Free vision il 02/10/19...sto ricevendo delle offerte che non mi vanno bene...Max un 30%...dicono che dal primo settembre non fanno più offerte è vero?
Posso aspettarmi un 40/50% oppure no? Prima pagavo 39€ per un full

beh che non facciano più offerte direi di no visto che cmq ti hanno offerto un 30%, e ad ogni modo qualche utente qua qualcosa di buono ha portato a casa. direi che però sono rari casi, io l'anno scorso a quest'ora avevo già accettato retention
...più che altro non si capisce la logica visto che quelli in scadenza fra 2 mesi hanno portato a casa un 50% e chi come me va al buio lunedì prossimo non ha ricevuto nulla di nulla.

Io le migliori offerte sempre ricevute l'ultimo giorno oppure il primo giorno al buio. Mai accettato prima. Aspettate ragazzi tranquilli

salve amici io andro' alla scadenza biennale il 01/03/2020. attualmente pago 36€ per Sky Tv + Calcio + Famiglia + Cinema + Hd (anzianita' di 1 anno perche' dopo oltre 10 l'avevo persa)
se non mando disdetta poi a prezzo pieno andrei a 60€ e non ce la farei mai a pagarle...
quando mi consigliate di iniziare a muovermi ? DEVO INVIARE RACCOMANDATA A/R PER DISDETTA a fine anno ?
grazie dei vostri preziosi consigli.

Ciao a tutti,

ho accettato Sky Q Black a 9.90 euro una tantum, ma poi mi sono reso conto che dovrò rinunciare al Multivision e mi hanno detto che solo lo Sky Q Platinum dà diritto ad avere un decoder su un altro televisore, mentre con lo Sky Q Black no.

Vorrei quindi tornare indietro, ma ormai ho fatto la registrazione vocale con l'operatore che mi ha fatto questa offerta. Dovrei essere contattato nei prossimi giorni dal tecnico per l'installazione dello Sky Q Black. Se dico al tecnico di non venire perchè ho cambiato idea, salta tutto o parte comunque? Ho 14 giorni di diritto al recesso ma volevo capire cosa succede se dico al tecnico di non venire per l'installazione.

Grazie!

La scadenza è ancora 01/10/19, ho fatto segnalazione e mi hanno detto che l'ufficio competente riascolterà la registrazione, ma sono passati già 4 giorni e non vorrei che andassi troppo vicino alla scadenza. Altrimenti se provo a farmi fare un altra offerta con la segnalazione aperta? Esplode tutto?

loryfab ciao, niente?
Perchè continua a chiamarmi il 733 finale ma non mi fido, aspettavo di avere tue notizie positive :)

loryfab ciao, niente?
Perchè continua a chiamarmi il 733 finale ma non mi fido, aspettavo di avere tue notizie positive :)

Ciao, ho contattato anche oggi sky in chat mi hanno confermato che l'ascolto della registrazione è stato segnalato e che la chiusura della pratica è prevista per il giorno 26. Che poi è quello che mi disse chi mi aprì la pratica, 6 giorni lavorativi per essere ricontattato (richiesto ascolto registrazione il giorno 19).

Non vorrei darti un consiglio sbagliato, ma io risponderei...

Ho mandato la disdetta l'altra settimana e a distanza di 7 giorni non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione di ricevimento.
E' normale? A me sembra di no.

Indietro
Alto Basso