Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ovviamente la disdetta si farebbe al 18° mese, però non a scadenza naturale perché se no si avrebbero 6 mesi a listino, l'importante è che per i precedenti 6 mesi non si debba restituire lo sconto.... non so se mi sono spiegato.
Comunque alla fine aspetto qualche giorno e se non succede niente ad inizio ottobre sono propenso ad accettare, vediamo.

Certo, quando ho scritto che si deve disdire prima dell'inizio del 17° mese con Bersani, era inteso che si sarebbe concluso il contratto al termine del 18° mese...non a scadenza!
 
Io aspetto lunedì. Se nel pomeriggio non succede nulla annullo disdetta e mi faccio un mese a listino. Poi a metà mese mando disdetta e vediamo se fanno offerte
 
Il problema di andare al buio è il rischio di perdere l'anzianità, (sky go) e, nel mio caso (essendo cliente sport e calcio da piu' di anni) DAZN gratis per 2 anni.

Comunque tutt'ora nessuna chiamata nonostante abbia compilato il form, boh, sarò nella lista nera :laughing7:
 
Salve ragazzi, condivido con voi quanto successo oggi perchè potrebbe esservi utile.

In scadenza tra tre giorni (30/09) e non avendo ricevuto neanche una telefonata con offerta anche ridicola, ho contattato oggi l'800922338.

L'operatore, abbastanza gentile, mi ha detto che per me non c'erano offerte (tranne danz per due anni), per cui gli ho chiesto: ma scusa , come mai gli anni passati mi avete subissato di telefonate e quest'anno neanche una?
E lui, mi ha risposto che era normale, visto che io avevo revocato il consenso ad essere contattato da Sky!
Ma quando mai!!
Io, figuriamoci, non ho revocato nessun consenso, non sono mica scemo!

Quindi i casi sono due: o mi ha raccontato una minchiata (lo scoprirò nei prossimi tre giorni, a seconda che arrivi o meno qualche chiamata) oppure magari ha fatto casino il loro sistema.

Quindi, come dicevo all'inizio, mi sembrava doveroso condividere questa cosa con chi, e sul form ne ho letti diversi, come me non ha ricevuto nessuna offerta.
Chiamate voi e chiedete esplicitamente se è attivo o meno il vostro consenso ad essere contattati!
 
Salve ragazzi, condivido con voi quanto successo oggi perchè potrebbe esservi utile.

In scadenza tra tre giorni (30/09) e non avendo ricevuto neanche una telefonata con offerta anche ridicola, ho contattato oggi l'800922338.

L'operatore, abbastanza gentile, mi ha detto che per me non c'erano offerte (tranne danz per due anni), per cui gli ho chiesto: ma scusa , come mai gli anni passati mi avete subissato di telefonate e quest'anno neanche una?
E lui, mi ha risposto che era normale, visto che io avevo revocato il consenso ad essere contattato da Sky!
Ma quando mai!!
Io, figuriamoci, non ho revocato nessun consenso, non sono mica scemo!

Quindi i casi sono due: o mi ha raccontato una minchiata (lo scoprirò nei prossimi tre giorni, a seconda che arrivi o meno qualche chiamata) oppure magari ha fatto casino il loro sistema.

Quindi, come dicevo all'inizio, mi sembrava doveroso condividere questa cosa con chi, e sul form ne ho letti diversi, come me non ha ricevuto nessuna offerta.
Chiamate voi e chiedete esplicitamente se è attivo o meno il vostro consenso ad essere contattati!

mah io non ho revocato proprio nulla, anzi ho più volte compilato il modulo per essere richiamato. ma non è arrivata nessuna offerta...solo un paio di chiamate dal 216 senza offerte
 
Salve ragazzi, condivido con voi quanto successo oggi perchè potrebbe esservi utile.

In scadenza tra tre giorni (30/09) e non avendo ricevuto neanche una telefonata con offerta anche ridicola, ho contattato oggi l'800922338.

L'operatore, abbastanza gentile, mi ha detto che per me non c'erano offerte (tranne danz per due anni), per cui gli ho chiesto: ma scusa , come mai gli anni passati mi avete subissato di telefonate e quest'anno neanche una?
E lui, mi ha risposto che era normale, visto che io avevo revocato il consenso ad essere contattato da Sky!
Ma quando mai!!
Io, figuriamoci, non ho revocato nessun consenso, non sono mica scemo!

Quindi i casi sono due: o mi ha raccontato una minchiata (lo scoprirò nei prossimi tre giorni, a seconda che arrivi o meno qualche chiamata) oppure magari ha fatto casino il loro sistema.

Quindi, come dicevo all'inizio, mi sembrava doveroso condividere questa cosa con chi, e sul form ne ho letti diversi, come me non ha ricevuto nessuna offerta.
Chiamate voi e chiedete esplicitamente se è attivo o meno il vostro consenso ad essere contattati!

A me sembra proprio che manca la volontà di Sky di fare retention..... altrimenti bisognerebbe prendere a 29,90 TV più un pack e poi cercare di farsi attivare gli altri a sconto..... che poi vogliono pure 49 euro una tantum....
 
Appena provato a chiamare il 338.

Mi hanno detto che è possibile attivare il full al 50% ma SENZA SERVIZI, in pratica lo Sky Q diventerebbe come un decoder standard, in piu' con risoluzione SD.

In alternativa mi hanno proposto sempre il full a 73€ con dazn gratis :laughing7: sono folli
 
Dopo giorni di silenzio, tentativo di chiamata dal 733 finale, ma in un momento in cui non potevo rispondere. Poco male, visto che da quel numero pare non esca nulla di buono... Spero ancora nel 216 finale entro fine mese... altrimenti ci rileggiamo nel thread reconnection ;)
 
Scadenza 1/11 appena inviata Pec di disdetta,ho aggiunto di voler rinunciare alla free vision ma da quanto ha scritto @Gregor è stato inutile... :eusa_wall: non mi meraviglio...non si prendono nemmeno il disturbo di leggere bene il testo..! Vuol dire che nel prossimo mese chiamerò per eliminarla.Comincia la "battaglia" ma visto quanto pago mi muoverò attivamente solo gli ultimi giorni di ottobre come tutti gli anni... ;)

Barmario anche quest’anno siamo in contemporanea!
Speriamo si sblocchi qualcosa per l’1/11 altrimenti è veramente dura!
 
Anche perchè ( per coloro i quali vanno in scadenza a fine mese), passata la giornata odierna ci sarebbe solo il 30 per "salvarsi in extremis", se oggi che è venerdi, "tutto tace", figuriamoci se chiamano di sabato/domenica.
 
Il *733 finale (che poi è l'unico numero che mi abbia sinora contattato, quest'anno) mi ha chiamato anche sabato scorso all'ora di pranzo...
 
Indietro
Alto Basso