Salve ragazzi, condivido con voi quanto successo oggi perchè potrebbe esservi utile.
In scadenza tra tre giorni (30/09) e non avendo ricevuto neanche una telefonata con offerta anche ridicola, ho contattato oggi l'800922338.
L'operatore, abbastanza gentile, mi ha detto che per me non c'erano offerte (tranne danz per due anni), per cui gli ho chiesto: ma scusa , come mai gli anni passati mi avete subissato di telefonate e quest'anno neanche una?
E lui, mi ha risposto che era normale, visto che io avevo revocato il consenso ad essere contattato da Sky!
Ma quando mai!!
Io, figuriamoci, non ho revocato nessun consenso, non sono mica scemo!
Quindi i casi sono due: o mi ha raccontato una minchiata (lo scoprirò nei prossimi tre giorni, a seconda che arrivi o meno qualche chiamata) oppure magari ha fatto casino il loro sistema.
Quindi, come dicevo all'inizio, mi sembrava doveroso condividere questa cosa con chi, e sul form ne ho letti diversi, come me non ha ricevuto nessuna offerta.
Chiamate voi e chiedete esplicitamente se è attivo o meno il vostro consenso ad essere contattati!