• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ieri sera avevo chiuso la retention al 40% ma stamani ho trovato questa mail si sky:

Non è stato possibile portare a termine la procedura di riattivazione dell'abbonamento secondo gli accordi presi con l'operatore telefonicamente.* La promozione proposta non è disponibile, di conseguenza il suo abbonamento cesserà secondo la data prevista

Consigli sul da farsi?
Personalmente è la prima volta che sento una cosa del genere.. qualcuno mi corregga
 
Ieri sera avevo chiuso la retention al 40% ma stamani ho trovato questa mail si sky:

Non è stato possibile portare a termine la procedura di riattivazione dell'abbonamento secondo gli accordi presi con l'operatore telefonicamente.* La promozione proposta non è disponibile, di conseguenza il suo abbonamento cesserà secondo la data prevista

Consigli sul da farsi?

io farei una chiamata
 
No Wyle, come già detto quest'anno è così per molti, me compreso. Io non ho chiamato per conferma, ma vedendo l'extra "congelato" nel fai da te, deduco che la richiesta di cessazione è andata in porto.
Tra l'altro ho mandato due PEC ai due indirizzi di cui si parlava giorni fa (quello vecchio e quello nuovo), quindi ho agito correttamente ;)

Sono andato sul fai da te, ho seguito il tuo procedimento.
Quando intendi "congelato", ti riferisci alla scritta "Siamo spiacenti, non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento"???
Se sì, allora è andato tutto in porto :)
 
Ieri sera avevo chiuso la retention al 40% ma stamani ho trovato questa mail si sky:

Non è stato possibile portare a termine la procedura di riattivazione dell'abbonamento secondo gli accordi presi con l'operatore telefonicamente.* La promozione proposta non è disponibile, di conseguenza il suo abbonamento cesserà secondo la data prevista

Consigli sul da farsi?

Cioè in pratica prima ti fanno chiudere un accordo e poi si rimangiano la parola? Ma non c'è modo di farsi rispettare con questi? A parti invertite ti massacrano, invece loro fanno quello che vogliono.
 
Quindi sarebbe questa la free vision?
Sì, esatto.
Sono andato sul fai da te, ho seguito il tuo procedimento.
Quando intendi "congelato", ti riferisci alla scritta "Siamo spiacenti, non è possibile attivare extra sul tuo abbonamento"???
Se sì, allora è andato tutto in porto :)
Sì, oltre a quella dicitura vedi la sezione extra colorata di grigio.
Cmq tutto ok, poichè ieri ho ricevuto la mail di conferma della presa in carico della disdetta.
Cioè in pratica prima ti fanno chiudere un accordo e poi si rimangiano la parola? Ma non c'è modo di farsi rispettare con questi? A parti invertite ti massacrano, invece loro fanno quello che vogliono.
Non è la prima volta che certi operatori propongono composizioni che poi non sono tecnicamente attivabili per incompatibilità nel profilo. Certo che però è assurdo. Pretenderle? Preparati ad una lotta lunga...tanto vale attendere la prossima buona offerta.
 
Cioè in pratica prima ti fanno chiudere un accordo e poi si rimangiano la parola? Ma non c'è modo di farsi rispettare con questi? A parti invertite ti massacrano, invece loro fanno quello che vogliono.
Esatto, ed il geniale operatore del call center mi ha detto : eh, ma qual è il problema, non voleva cmq andarsene?...
Richiamati una seconda volta trovo una ragazza dotata, al contrario del collega, di materia grigia che si occupa della questione, mi fa fare una seconda registrazione e mi assicura che la promo mi verrà applicata. Vi farò sapere come finirà
 
Non so se sia peggio ricevere un'offerta "impossibile" e non vedersela attivata e semplicemente non ricevere mai alcuna conferma di riascolto della registrazione vocale, o addirittura vedersela annullata con una mail del genere. Sono davvero senza parole.

Anche Sky, con me, sembra esserlo: è da lunedì che non ricevo più chiamate da loro, e siamo già al 27... tra l'altro non capisco se ho la free vision o meno, con il fatto della scadenza spostata al 2020 e della mia disdetta gestita in modo "anomalo"... ma visto che a me avere un mese di sola sky tv andava anche bene, sono sicuro che a me non la daranno... :D
 
Chiamato il 338 adesso nessuna proposta per me.

La signorina mi voleva convincere che il full+Plus a 87 euro è un affare, e mi regalava addirittura 3 mesi di dazn. Ovviamente ho declinato.

Ricordo che io ho una registrazione che devono ascoltare con lo sconto del 40% fatta 10 giorni fa. E sono in attesa che qualcuno si degni di andare a risentire l'offerta sottoscritta.
 
Chiamato il 338 adesso nessuna proposta per me.

La signorina mi voleva convincere che il full+Plus a 87 euro è un affare, e mi regalava addirittura 3 mesi di dazn. Ovviamente ho declinato.

Ricordo che io ho una registrazione che devono ascoltare con lo sconto del 40% fatta 10 giorni fa. E sono in attesa che qualcuno si degni di andare a risentire l'offerta sottoscritta.
Io ho riascoltato la registrazione di ieri stamani, con l operatrice che mi ha confermato l'offerta.. Credo che basti premere un pulsante sul terminale.. Evidentemente non hanno la volontà di farlo
 
Adesso al telefono con l'assistenza. La mia contestazione non ha motivo di essere perchè non c'è la revoca della disdetta (e grazie al ciufolo non avete lavorato la pratica). Ora questa mi vuole far credere che la pratica verrà lavorata il 30 settembre o il 01 ottobre. 15 giorni dopo la registrazione. Siamo alle comiche....
 
Non so se sia peggio ricevere un'offerta "impossibile" e non vedersela attivata e semplicemente non ricevere mai alcuna conferma di riascolto della registrazione vocale, o addirittura vedersela annullata con una mail del genere. Sono davvero senza parole.

Anche Sky, con me, sembra esserlo: è da lunedì che non ricevo più chiamate da loro, e siamo già al 27... tra l'altro non capisco se ho la free vision o meno, con il fatto della scadenza spostata al 2020 e della mia disdetta gestita in modo "anomalo"... ma visto che a me avere un mese di sola sky tv andava anche bene, sono sicuro che a me non la daranno... :D

Non so se è un periodo o se andranno avanti così, ma di persone che sono disposte a pagare a listino credo ne troveranno ben poche....
 
Scadenza abbonamento a fine mese, full.

Non avendo ricevuto chiamate, ho provato a telefonare attraverso i soliti numeri, mi hanno detto che Sky (complice l'accordo con DAZN che le ha provocato un ingente investimento) attualmente non propone sconti degni di nota (aveva disponibile il full a 73€).

Se non riceverò chiamate con offerte decenti in questi ultimi giorni, saluto.
 
La logica vuole che se SKY deve rientrare da investimenti fatti, deve concedere sconti per non perdere clienti...IMHO
 
Scusate ragazzi, per farsi richiamare dai numeri tipo il 216 finale bisogna fare qualcosa in particolare? Vado in scadenza a fine mese e mi hanno chiamato sola una volta ad inizio del mese corrente.

Ieri ho provato ad inserire i miei dati sulla pagina "ti chiama sky" (pagina della disdetta) ma ancora tutto tace.
 
Non so se è un periodo o se andranno avanti così, ma di persone che sono disposte a pagare a listino credo ne troveranno ben poche....

Mi sono trovato in una situazione simile alla vostra! Il 16/9 ho accettato offerta per full al 50% con Hd gratis a 36,80 dal 338 finale. Ho fatto registrazione telefonica!
Qualche giorno dopo si allinea fai da te e trovo la sorpresa, full a 73,60 e solo hd gratis! Invio Pec di disdetta entro i 14 giorni richiedendo sia nella pec che al telefono il riascolto della registrazione. Non mi calcolano neanche di striscio e sta registrazione non esce. Abbonamento cessato l'altro ieri 25/9 dopo la ricezione della pec.
Vengo richiamato ieri dal 216 finale che mi offre il 40% con hd gratis a 44,16, alla fine ho accettato perchè non volevo andare troppo oltre e rischiare il mese di ottobre con la pro rata!
Fate attenzione agli operatori e a quello che vi attivano, restate vigili sul fai da te!
 
Mi sono trovato in una situazione simile alla vostra! Il 16/9 ho accettato offerta per full al 50% con Hd gratis a 36,80 dal 338 finale. Ho fatto registrazione telefonica!
Qualche giorno dopo si allinea fai da te e trovo la sorpresa, full a 73,60 e solo hd gratis! Invio Pec di disdetta entro i 14 giorni richiedendo sia nella pec che al telefono il riascolto della registrazione. Non mi calcolano neanche di striscio e sta registrazione non esce. Abbonamento cessato l'altro ieri 25/9 dopo la ricezione della pec.
Vengo richiamato ieri dal 216 finale che mi offre il 40% con hd gratis a 44,16, alla fine ho accettato perchè non volevo andare troppo oltre e rischiare il mese di ottobre con la pro rata!
Fate attenzione agli operatori e a quello che vi attivano, restate vigili sul fai da te!

Visto le ultime offerte alla fine è una buona promo :) , anche io accetterei. Il problema nel mio caso è che non mi calcolano di striscio e tra 3 giorni mi scade l'abbonamento (di andare in reconnection con il rischio di perdere l'anzianità non se ne parla, piuttosto chiudo tutto.)
 
Mi sono trovato in una situazione simile alla vostra! Il 16/9 ho accettato offerta per full al 50% con Hd gratis a 36,80 dal 338 finale. Ho fatto registrazione telefonica!
Qualche giorno dopo si allinea fai da te e trovo la sorpresa, full a 73,60 e solo hd gratis! Invio Pec di disdetta entro i 14 giorni richiedendo sia nella pec che al telefono il riascolto della registrazione. Non mi calcolano neanche di striscio e sta registrazione non esce. Abbonamento cessato l'altro ieri 25/9 dopo la ricezione della pec.
Vengo richiamato ieri dal 216 finale che mi offre il 40% con hd gratis a 44,16, alla fine ho accettato perchè non volevo andare troppo oltre e rischiare il mese di ottobre con la pro rata!
Fate attenzione agli operatori e a quello che vi attivano, restate vigili sul fai da te!

Il thread serve anche per questo! In genere le offerte disponibili sono sempre le stesse...se nessuno ha riportato una ret del -50% andata a buon fine e ve la propongono, forse c'è qualcosa che non quadra...
L'offerta del -40% sul full sembra perfettamente lecita, visto che diversi l'hanno avuta, quindi ocio a cosa vi propongono...
Discorso diverso è arrivare al full col -50% in più passaggi, cioè partendo da una base e aggiungendo in sconto i pack mancanti, ma questo è un altro discorso.
 
Il thread serve anche per questo! In genere le offerte disponibili sono sempre le stesse...se nessuno ha riportato una ret del -50% andata a buon fine e ve la propongono, forse c'è qualcosa che non quadra...
L'offerta del -40% sul full sembra perfettamente lecita, visto che diversi l'hanno avuta, quindi ocio a cosa vi propongono...
Discorso diverso è arrivare al full col -50% in più passaggi, cioè partendo da una base e aggiungendo in sconto i pack mancanti, ma questo è un altro discorso.

Il full al 50% io lo avevo l'anno scorso..... quindi l'offerta mi era sembrata più che plausibile! Confermato tutto dalla registrazione telefonica che non aveva nulla di diverso dalle altre che avevo fatto negli anni scorsi!
 
Il full al 50% io lo avevo l'anno scorso..... quindi l'offerta mi era sembrata più che plausibile! Confermato tutto dalla registrazione telefonica che non aveva nulla di diverso dalle altre che avevo fatto negli anni scorsi!

Lo scorso anno non fa testo...
Nel tuo caso sarà stato un errore in buona fede dell'operatore.
Ma ricordo anni in cui certi operatori proponevano abbonamenti poi non attivabili...non ricordo se lo scorso anno o quello prima.
 
Indietro
Alto Basso