• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ero in scadenza domani e negli ultimi 10 giorni mai un offerta, a parte sky tv più un pacchetto a 30 euro... Poco fa ho chiamato per puro scrupolo e con somma sorpresa mi hanno offerto il 40%,ovviamente accettato. Non demordete!

Che numero hai chiamato? Io sono stato contattato ora dal 733 finale è mi hanno detto che le promozioni sono sul sito e sono per tutti uguali. Quindi parliamo di 29.90 TV+un pack.
 
Che numero hai chiamato? Io sono stato contattato ora dal 733 finale è mi hanno detto che le promozioni sono sul sito e sono per tutti uguali. Quindi parliamo di 29.90 TV+un pack.
338...il 733 mi ha chiamo tre volte e non mi ha mai fatto una grande impressione,non sapevano mai nulla.. Che pacchetti avevo, quanto pagavo e mi proponevano sempre lo sky q che ho già da diversi mesi...
 
Ciao a tutti,

mi hanno offerto dal 216 finale:
SkyQ+Sky Tv+HD+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+GoPlus+Dazn1 49,60/mese.

E’ una buona offerta?
Nrg
 
Ciao a tutti,

mi hanno offerto dal 216 finale:
SkyQ+Sky Tv+HD+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+GoPlus+Dazn1 49,60/mese.

E’ una buona offerta?
Nrg

Secondo me non è male. Certo c'è stato di megli, ma in questi ultimi giorni mi sembra ci sia un bel giro di vite....
 
Anche a me continua a chiamare il 733 finale....per due volte ho risposto e dopo pochi secondi hanno messo giù...la terza volta risponde uno appena messo su quella sedia penso...e mi ha attaccato dopo un minuto...ho scritto a Sky attraverso il sito di assistenza...mi hanno chiamato dopo un'oretta,e ho fatto segnalazione della maleducazione,mi ha risposto che non sanno di questo numero 733 finale,che farà rapporto...mah...
Quasi quasi blocco questo numero....vediamo...sono al buio da 10gg
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

mi hanno offerto dal 216 finale:
SkyQ+Sky Tv+HD+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+GoPlus+Dazn1 49,60/mese.

E’ una buona offerta?
Nrg

se ti interessa il full non è male...è circa un 42% di sconto rispetto al listino, qualcuno ha fatto meglio, ma ci si potrebbe accontentare
 
Ciao a tutti,

mi hanno offerto dal 216 finale:
SkyQ+Sky Tv+HD+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+GoPlus+Dazn1 49,60/mese.

E’ una buona offerta?
Nrg

Senza alcun pagamento una tantum ? Io al tuo posto accetterei perché lo ritengo un prezzo fair per quel tipo di offerta.
 
Io leverei un pacchetto per poi aggiungerlo in promo se ne vale la pena.. magari chiedi se è scontato tutto o hai qualche pacchetto a costo intero.. ti hanno offerto anche dazn? Hai mantenuto anzianità?

Sconto del 33% su tutto e anzianità mantenuta.
L’idea di togliere pacchetto non è male, dazn1 è incluso se hai calcio + sport e +6 anni anzianità (io ne ho 7).
 
Sconto del 33% su tutto e anzianità mantenuta.
L’idea di togliere pacchetto non è male, dazn1 è incluso se hai calcio + sport e +6 anni anzianità (io ne ho 7).
Allora a questo punto io toglierei un pacchetto. ..... questo è il mio ennesimo anno di disdetta, provengo da un full a 48 euro, varie anzianità perse più volte, ora dovrei essere un più 3... quest'anno un po come tutti 0 chiamate 0 offerte, il 01 ottobre vado in free vision e mi attivo 1 mese di nowtv😂
 
Non ho ben capito cosa sarebbe la free vision.
A me hanno scritto: "Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 30/09/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 30/10/2019.
"
Quindi vuol dire che vedrò tutto fino al 31/10 e poi più nulla giusto?
 
Non ho ben capito cosa sarebbe la free vision.
A me hanno scritto: "Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 30/09/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 30/10/2019.
"
Quindi vuol dire che vedrò tutto fino al 31/10 e poi più nulla giusto?
No, dal 30/09 al 30/10 vedrai solo SKyTV.

L’idea di togliere pacchetto non è male, dazn1 è incluso se hai calcio + sport e +6 anni anzianità (io ne ho 7).
No, basta essere extra+3.
 
Ieri sera avevo chiuso la retention al 40% ma stamani ho trovato questa mail si sky:

Non è stato possibile portare a termine la procedura di riattivazione dell'abbonamento secondo gli accordi presi con l'operatore telefonicamente.* La promozione proposta non è disponibile, di conseguenza il suo abbonamento cesserà secondo la data prevista

Consigli sul da farsi?
 
Indietro
Alto Basso