• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ha dato disdetta ed il mio abbonamento, composto da SKY TV+Sport+calcio+hd, sarà visibile fino al 30/10/19
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno fatto due "offertone": tutto così com'è a 52€ mese oppure, togliendo sport a 43€ mese.
Com'è possibile che mi abbiano fatto un'offerta peggiore di quella riservata ai nuovi clienti?? Ovviamente ho rifiutato.
Pensate che mi richiameranno?
 
Ok grazie proverò a chiedere ma io sono interessato solo alla mia offerta scontata del 40/50% se ci riesco va bene altrimenti a sky

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Punta allora a quello...considera che se non riesci a spuntarla in un colpo solo, c'è sempre l'accettazione in RET di una base tipo SkyTv+1 Pack e poi prima della fine del mese cercare i pack mancanti in sconto, spesso li danno al 50% o anche a meno, anche se può capitare un costo di attivazione pari a 9,90 euro. Se aggiunti prima della fine del mese, non si sposta la data di scadenza naturale dell'abbonamento. A priori nessuno può però garantirti che i pack mancanti riuscirai a metterli al 100% in sconto, è un piccolo rischio che devi prenderti. Oppure se vuoi avere un'offerta in un unico colpo resisti e prendi in considerazione anche di andare al buio per poi rientrare in reconnection (altro thread).
 
Io ha dato disdetta ed il mio abbonamento, composto da SKY TV+Sport+calcio+hd, sarà visibile fino al 30/10/19
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno fatto due "offertone": tutto così com'è a 52€ mese oppure, togliendo sport a 43€ mese.
Com'è possibile che mi abbiano fatto un'offerta peggiore di quella riservata ai nuovi clienti?? Ovviamente ho rifiutato.
Pensate che mi richiameranno?

Ti chiameranno ancora, indipendentemente da quante offerte avrai nel frattempo rifiutato.
 
Ok resisterò fino ad arrivare al buio. Grazie

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato ad aggiungere sky cinema per vedere la composizione e adesso me lo ritrovo attivo ... eppure non ho confermato nulla, come è possibile? La scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata ... che mi suggerite di fare? Devo chiamare per forza l'199?
 
aspetterò anch'io allora, anche so ho l'impressione che a questo giro siano diventati molto più rigidi con le offerte
 
Ho provato ad aggiungere sky cinema per vedere la composizione e adesso me lo ritrovo attivo ... eppure non ho confermato nulla, come è possibile? La scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata ... che mi suggerite di fare? Devo chiamare per forza l'199?

Ho risolto in chat o almeno spero ... Comunque ho la conversazione salvata. Mi è stato tolto il cinema e la scadenza è rimasta la stessa quindi non dovrei avere sorprese.
 
Ciao a tutti! Scadenza al 01/11, non ricordo nè email nè quale modulo usare per la disdetta, gentilmente qualcuno me li indica?
 
Ciao a tutti. Provengo da ottima retention dello scorso anno con tv e famiglia a 19,90 hd e go plus gratis e ticket cinema gratis 12 mesi. Scadenza 01/11/2019. Disdetta a scadenza naturale on line. Dopo varie chat inutili ieri ho contattato il 338 che mi dava tutto a listino con Hd gratis. Mi ha appena chiamato il 216 e la migliore combinazione è tv e famiglia a listino, q black con hd gratis a 9,90 una tantum e e cinema a 4,90. Totale 31,90 mensili + 9,90 per il q... sarebbe quasi il 36% di sconto. Mantengo anzianità e go plus. Se mi montano il q devo restituire il mysky? mia figlia ha un sacco di registrazioni e mi dispiacerebbe perderle. Che ne dite? buona offerta o si può avere di meglio?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ricevuto chiamato ma hanno attaccato, può essere un numero sky?
0574....105

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Provengo da ottima retention dello scorso anno con tv e famiglia a 19,90 hd e go plus gratis e ticket cinema gratis 12 mesi. Scadenza 01/11/2019. Disdetta a scadenza naturale on line. Dopo varie chat inutili ieri ho contattato il 338 che mi dava tutto a listino con Hd gratis. Mi ha appena chiamato il 216 e la migliore combinazione è tv e famiglia a listino, q black con hd gratis a 9,90 una tantum e e cinema a 4,90. Totale 31,90 mensili + 9,90 per il q... sarebbe quasi il 36% di sconto. Mantengo anzianità e go plus. Se mi montano il q devo restituire il mysky? mia figlia ha un sacco di registrazioni e mi dispiacerebbe perderle. Che ne dite? buona offerta o si può avere di meglio?
Grazie

si quando ti montano quello nuovo si portano via il cifone vecchio.
 
ricevuta oggi mail di Sky. scadenza 1/11. disdetta presa in carico oggi dopo pec del 16/9. free vision sino al 3/12/19. ho chiesto via chat di togliere la free vision e l'offerta proposta è la seguente: 49€ di attivazione + SkyTv + Sport e HD promozionati a 29,9€/mese per 12 mesi.
rifiutato.
 
ricevuta oggi mail di Sky. scadenza 1/11. disdetta presa in carico oggi dopo pec del 16/9. free vision sino al 3/12/19. ho chiesto via chat di togliere la free vision e l'offerta proposta è la seguente: 49€ di attivazione + SkyTv + Sport e HD promozionati a 29,9€/mese per 12 mesi.
rifiutato.

Stanno facendo a tutti la stessa offerta
 
Se non mi offrono quello che voglio rifiuto tutto e chiudo sky mica siamo obbligati ad accettare. Preferisco andare al buio ed eventualmente aspettare.
 
Ero in scadenza domani e negli ultimi 10 giorni mai un offerta, a parte sky tv più un pacchetto a 30 euro... Poco fa ho chiamato per puro scrupolo e con somma sorpresa mi hanno offerto il 40%,ovviamente accettato. Non demordete!
 
Se non mi offrono quello che voglio rifiuto tutto e chiudo sky mica siamo obbligati ad accettare. Preferisco andare al buio ed eventualmente aspettare.

quest'anno hanno deciso di perdere dei potenziali clienti pur di non fare offerte decenti..finita la concorrenza di premium, finita dazon costretta a fare accordi con loro credono di poter imporre i loro prezzi.. penso che se tirano troppo la corda alla fine si spezza nessuno ci può obbligare a stare con loro, considerando pure che i canali di sky.tv sono orrendi e i migliori si possono vedere con il digitale..la loro unica arma è il calcio...
 
Indietro
Alto Basso