Allora...la mail che ti è arrivata indica che qualcosa è stato fatto, bisogna capire cosa
anzitutto bisogna capire se quello che vedi ora è composto dagli stessi pacchetti che avevi prima oppure no, nel senso, se prima non avevi cinema o famiglia e ora si ti è stata attivata l'offerta
Se la composizione è uguale verificare il costo, penso sia differente rispetto a quello che pagavi prima, e da qui vedi se ti è stata attivata, e per farlo basta che usi l'app sul cellulare e vedi il costo dell'abbonamento
di conseguenza se prezzo e pacchetti sono quelli vecchi si sono rimangiati la parola e quindi presumo che andrai in free vision o buoi e sarai nella situazione di retention e resta fine fatturazione oggi e non paghi nulla a listino
Di certo non possono attivarti offerte differenti rispetto a quello registrato, quindi non mi preoccuperei di pagare a listino, ma di capire se hanno attivato "qualcosa" o meno, perchè come detto se non l'hanno fatto vai al buoi o in free vision e deciderai se accettare altre offerte, oppure ti dovranno dare quello per cui tu hai accettato nella registrazione, perchè ripeto, se l'offerta da te accettata non fosse applicabile non parte e non te la attivano, e se ti attivano qualcosa di diverso ci sono i canali per sistemare tutto.