Come me, grazie per il riscontroIo scadenza 1 ottobre ancora vedo tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come me, grazie per il riscontroIo scadenza 1 ottobre ancora vedo tutti
ieri pomeriggio ho ricevuto chiamata dallo 0294567218..ma come ho risposto pronto è cascata la linea..è Sky, perchè ho provato a richiamare..
nessuno lo conosce e/o ha ricevuto offerte?
A me hanno ricontattato da quel numero per sapere cosa avevo deciso dopo avermi chiamao dal 216
grazie..mi sembra di capire che al momento non hai rinnovato..oppure no?
No..mi avevano proposto tv e famiglia a listino, cinema a 4,90 e hd compreso con attivazione di sky q a 9,90 una tantum... il totale era interessante (31,90) ma non volevo cambiare il mio mysky hd per le registrazioni di mia figlia. Se avessero fatto lo stesso senza il q avrei accettato. Nessun rilancio da parte della operatrice al mio rifiuto.
Può aiutare per valutare le offerte ricevute.SkyTv: 21,60 euro/mese
Famiglia: 5,40 euro/mese
Cinema: 16,20 euro/mese
Calcio/Sport: 15,20 euro/mese
HD: 6,40 euro/mese
Per un full da 80 euro tondi tondi.
(Sky Go Plus 5,40 euro/mese - Sky Go gratis per i clienti da almeno 1 anno)
per me sarebbe andata bene..e un'ultima cosa..quale era il tuo abb?
Io scadenza 1 ottobre ancora vedo tutti
Buongiorno a tutti,
ieri 30/09 ultimo giorno di free vision, mi contatta operatore da numero finale 733
Mi offre SKY TV + CALCIO + DAZN GRATIS PER 12 MESI + SPORT + FAMIGLIA + HD + SKYGO PLUS A 42€ per 12 mesi.
Io accetto. Premetto che è lo stesso identico pacchetto che ho avuto per 1 anno tranne DAZN.
Durante la registrazione non parla di DAZN...
Mi dice che in Sky tv è compreso Famiglia
Mi dice che mi arriverà mail con il contratto da firmare entro 14 giorni via mail.
Mi dice che mi arriverà il codice DAZN via sms.
Sul fai da te ora NON ho attivo FAMIGLIA (che effettivamente non vedo)
Via mail NON mi è arrivato nessun contratto ma solo questo:
L'opzione tecnologica Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 6,40€ al mese) per 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salve possibili future modifiche alla composizione dell'offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell'aliquota IVA
E non mi è arrivato nessun codice via SMS per DAZN
Suggerimenti su cosa poter fare?
Grazie
Ottima base di partenza! Ma ad altri l'hanno proposta?Vengo da tv e famiglia a 19,90. hd gratis e ticket cinema 12 mesi gratis.
Appena ricevuta proposta da 218 finale....ctr in scadenza 1/12 ad oggi ho sky tv+famiglia +calcio+ sport + hd + q black a 39 euro al mese. Proposto conferma pacchetto a 45 euro al mese e 49 euro di attivazione. Rifiutato. Ho fatto bene?
In pratica era un full a 49/mese.... con la magra (per quanto mi riguarda) di questo periodo.....
Dite che ho sbagliato a rifiutare?