Scusa, da Cell non vedo bene l'immagine. Puoi dirmi il costo? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, da Cell non vedo bene l'immagine. Puoi dirmi il costo? Grazie.
forse si muove qualcosa.
oggi mi hanno offerto tv+calcio+sport+sky go plus+dazn (per 24 mesi) a 42 euro per 12 mesi + sky q black a 9 euro.
nei giorni scorsi mi proposero tv+calcio+sport a 52 euro.
Scusate tra chi ha attivato prima della scadenza del contratto la promo a 5.90 x 12 mesi + 3 mesi a 9.90 al mese come ci dovremmo comportare per la disdetta il prox anno? I 12 mesi del pack sono allineata con la durata del mio contratto mentre ci sono quei 3 mesi in + che non so che succede.
Mi è arrivata l'email di accettazione della disdetta, scadenza 01/11. Nell'email parlava anche di visone fino al 4 dicembre ma che vuol dire? Non vado al buio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Allungano la sofferenza?Anche tu ovviamente "vittima" della free vision...avrai visione gratuita di sky tv in sd fino al 4/12 quindi praticamente sei in ret fino a tale data se non raggiungi un accordo prima
Oggi in chat un gentile operatore mi ha spiegato che effettivamente dovevo fare recesso con legge Bersani.Io ci sono già passato, e dopo un paio di PEC (la seconda piuttosto minacciosa) ed aver litigato con numerosi operatori al telefono, ho ottenuto il ripristino della scadenza naturale al 01/11/2019. Infatti non esiste una proroga tacita della scadenza contrattuale nel mio caso (come del resto nel tuo), poiché alla stipula del contratto effettuato l’anno scorso tale scadenza era espressamente prevista al 01/11/2019 (ripeto senza possibilità di proroga come previsto in alcuni contratti, ad es. quello di locazione, dove si parla di 4+4 ovvero 4 anni di contratto + 4 ulteriori anni se non si fa disdetta). Inoltre il Dispositivo dell'art. 1321 del Codice civile recita: “Il contratto è l'accordo di due o più parti per costituire, regolare o estinguere tra loro un rapporto giuridico patrimoniale.” Nel nostro caso l’accordo non c’è in quanto la proroga è un atto unilaterale di Sky. Dopo aver insistito tanto ho ricevuto questa mail da Sky (anche se sul fai da te la scadenza è ancora al 01/11/2020)
Ciao Antonio,
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
L’addebito del canone mensile terminerà il 31/10/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 06/11/2019.
In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.
Servizio clienti Sky
Allungano la sofferenza?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Stanno raccontando un mucchio di balle.Oggi in chat un gentile operatore mi ha spiegato che effettivamente dovevo fare recesso con legge Bersani.
Quello che non mi è chiaro è questo: l'anno scorso sono stato riconnesso il 2/10/2018, scadenza originale 01/11/2019 prorogata a 01/11/2020.
Stanno raccontando un mucchio di balle.
Se tu avevi la scadenza al 1/11/2019 e un mese prima hai fatto la disdetta non devi andare di Bersani.
Non esiste da nessuna parte la possibilità di prorogare la scadenza senza il tuo consenso, nel contratto è scritto chiaro e tondo, il rinnovo per tacito consenso c'è solo quando non mandi la disdetta e il contratto si rinnova automaticamente per un altro anno altrimenti il contratto deve terminare con la scadenza naturale.
Se poi aggiungi, togli pacchetti o accetti offerte riparte il contratto con scadenza di 1 anno ma senza il tuo consenso non possono farlo in automatico 2-3 mesi prima la scadenza naturale.
Sarebbe da fare una segnalazione all'AGCOM o al Corecom perchè dicendovi che dovete andare di Bersani (e pagare la penale) per avere la data effettiva è una truffa.