Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi hanno chiamato per propormi la stessa offerta, proprio adesso.

Sky tv+Calcio+Sport a 31,40. Ho chiesto se poteva aggiungere Cinema e mentre controllava è caduta la linea :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: me la sarei presa volentieri.....

Il prezzo è buono, se comprende anchce l'HD e si mantiene l'extra. Naturalmente senza costi di attivazione...

Il prezzo è buono, se comprende anchce l'HD e si mantiene l'extra. Naturalmente senza costi di attivazione...

Ho il Q Platinum quindi ho incluso 4k e Skygo plus.

Ma anche con costi di attivazione secondo me il prezzo è buono, se riuscissi ad aggiungere Cinema allo stesso importo verrebbe 36,40 per un full (più ovviamente il Platinum a parte). Direi che anche con qualche euro di attivazione ci si sta larghi....

Ho il Q Platinum quindi ho incluso 4k e Skygo plus.

Ma anche con costi di attivazione secondo me il prezzo è buono, se riuscissi ad aggiungere Cinema allo stesso importo verrebbe 36,40 per un full (più ovviamente il Platinum a parte). Direi che anche con qualche euro di attivazione ci si sta larghi....

si è la stessa cosa che ho pensato anche io ed ho accettato..... il cinema secondo me lo prendi/prendiamo magari scontato successivamente.
aggiungici che ho da diversi anni uno sconto fattura da 4€ circa (non ricordo a cosa dovuto) ma ad ogni cambio e retantion è sempre restato attivo quindi va piu che bene

si è la stessa cosa che ho pensato anche io ed ho accettato..... il cinema secondo me lo prendi/prendiamo magari scontato successivamente.
aggiungici che ho da diversi anni uno sconto fattura da 4€ circa (non ricordo a cosa dovuto) ma ad ogni cambio e retantion è sempre restato attivo quindi va piu che bene

Si ma a me è caduta la linea, non me l'ha fatta attivare!!!!

E dopo la registrazione sparita nel nulla anche questa....

contattati oggi via chat, per vedere l'aria che tira, l'unica "offerta" era abbonamento a prezzo di listino con DAZN gratis fino al 2021 e hd gratis, nonostante la conversazione piacevole ho ovviamente declinato, a memoria a 3 settimane dalla scadenza qualche offerta dignitosa era già arrivata.... adesso proprio nulla....

Mi hanno chiamato per propormi la stessa offerta, proprio adesso.

Sky tv+Calcio+Sport a 31,40. Ho chiesto se poteva aggiungere Cinema e mentre controllava è caduta la linea :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: me la sarei presa volentieri.....

Mi ha richiamato ora il 218 finale (stesso numero di prima) ma altro operatore, e mi dice che questa offerta non si può attivare....

Boh io non ci capisco più niente....

Niente.....218 non si muove da tv+sport +calcio con hd a 45 euro con 49.90 di attivazione e sky plus ma perdita anzianità. Ennesimo rifiuto!

Mi ha richiamato ora il 218 finale (stesso numero di prima) ma altro operatore, e mi dice che questa offerta non si può attivare....

Boh io non ci capisco più niente....

Bho ....io attivata con registrazione alle 14 circa ancora non è arrivata neanche email di riepilogo .... però vabbè la registrazione l’ho fatta

Niente.....218 non si muove da tv+sport +calcio con hd a 45 euro con 49.90 di attivazione e sky plus ma perdita anzianità. Ennesimo rifiuto!

anche a me assurdo come nuovo cliente ed abbiamo già decoder e tutto piuttosto faccio abbonamento nuovo con un altro nome ad un familiare

incredibile free vision non si riesce a togliere fatto 3 chat e due settimana scorsa dicono che inoltrano richiesta però poi non disattivano.Che mi consigliate di fare?

Se sei in disdetta come noi con scadenza 1/11 ti avvisano via mail che avrai visione gratuita del solo sky tv (senza hd) fino al 4/12...gli svantaggi sono che fino a tale data sei in una sorta di "limbo" in cui difficilmente arriveranno offerte buone...dal 5/12 andrai al buio e puoi sperare in rec in un'offerta migliore...
Per me è un inutile allungamento del contratto (infatti l'ho fatta disattivare) che ti può portare una eventuale futura scadenza dopo la rec al 31/12...

Grazie per le info :)

Io ribadisco una cosa: se do disdetta a scadenza naturale del contratto, loro possono attivarmi qualunque cosa, ma GRATUITAMENTE, a prescindere se io poi ne usufruirò o meno!
Nulla può esigere SKY per questo periodo, nemmeno per il servizio HD. Devono essere loro, per il periodo di free vision, a disattivare l'HD, dato che NON possono farlo pagare, perchè oltre la data di scadenza del contratto DISDETTATO!
Resta però il problema della RET, che è ostacolata da questo servizio di visione gratuito. E non è poco...

Io ribadisco una cosa: se do disdetta a scadenza naturale del contratto, loro possono attivarmi qualunque cosa, ma GRATUITAMENTE, a prescindere se io poi ne usufruirò o meno!
Nulla può esigere SKY per questo periodo, nemmeno per il servizio HD. Devono essere loro, per il periodo di free vision, a disattivare l'HD, dato che NON possono farlo pagare, perchè oltre la data di scadenza del contratto DISDETTATO!
Resta però il problema della RET, che è ostacolata da questo servizio di visione gratuito. E non è poco...

Anch'io ho chiamato per disattivazione free vision fino a 31/10, poi ho fatto anche chat in cui mi hannno confermato che avrebbero passato la richiesta.. ma il risultato è che il mio abbonamento risulta ancora attivo e le proposte di retention sono inguardabili....
Ora poi con Netflix puntano proprio al monopolio :eusa_wall:

Esattamente! È una furbata che si sono inventati quest'anno proprio per fare offerte in ret inguardabili...oltre poi ad un allungamento del contratto che personalmente non mi piace per niente...

Ho chiesto in chat di togliermi il mese gratis (vado in scadenza 1/11) la signorina della chat mi ha detto OK e mi ha confermato di averlo segnalato.... tuttavia non c'è alcun modo credo di verificare sia vero.

per il resto quest'anno ZERO proposte di retention, neppure ridicole, niente proprio .... bo

Vi risulta che la chat dà informazioni commerciali solo se richiamata attraverso la multiscelta corretta? Io son passato, come spesso faccio, da "SKY id - recupero credenziali" e mi hanno rinviato al 199 o 027070...
Edit: attraverso "Gestire l'abbonamento", sempre "Chat: Operatore al momento non disponibile"...

Vi risulta che la chat dà informazioni commerciali solo se richiamata attraverso la multiscelta corretta? Io son passato, come spesso faccio, da "SKY id - recupero credenziali" e mi hanno rinviato al 199 o 027070...
Edit: attraverso "Gestire l'abbonamento", sempre "Chat: Operatore al momento non disponibile"...

Secondo me no. Se riesci ad entrare (e il ciiterio è abbastanza random, o da gestire l'abbonamento - disdetta già inviata, o da simulazione aggiunta pack, ma a volte non è detto che si riesca, dipenderà dal numero di operatori in linea etc) e poi chiede se ci sono offerte per te te lo fanno sapere indipendentemente.....

Appena finito di parlare con il numero verde,confermata disattivazione free vision quindi chiusura abbonamento 31/10...
mi ha anche confermato che quest'anno la politica di sky è cambiata e non ci saranno più gli sconti di una volta...per ora con il full che ho io soltanto l'hd gratuito... :laughing7: oppure la promo riservata ai nuovi clienti con due pack e black in omaggio a 45€ e rotti...con costo di 49€ di attivazione... :eusa_wall: ora come ora credo che l'unica strada sia la rec presso uno sky service...

Indietro
Alto Basso