Retention Sky [Discussioni e offerte]

E la strada del dowgrade a SkyTv+1pack+HD+extra? Hai provato? Listino è sui 44-45 euro...
Per poi aggiungere il resto con l'operatore...
REC presso SC intendi nel momento in cui riporterai i materiali? Perchè prima difficilmente faranno offerte...

Ultima modifica:
Appena finito di parlare con il numero verde,confermata disattivazione free vision quindi chiusura abbonamento 31/10...
mi ha anche confermato che quest'anno la politica di sky è cambiata e non ci saranno più gli sconti di una volta...per ora con il full che ho io soltanto l'hd gratuito... :laughing7: oppure la promo riservata ai nuovi clienti con due pack e black in omaggio a 45€ e rotti...con costo di 49€ di attivazione... :eusa_wall: ora come ora credo che l'unica strada sia la rec presso uno sky service...
Io la penso come te e ho la tua stessa scandenza.
Anche perché vorrei evitare eventuali fregature da parte degli operatori.
Free vision fino a dicembre e poi andrò in uno o più Sky center.
Nel frattempo proverò NowTv con il pacchetto sport per vedere la F1 ;)

Appena finito di parlare con il numero verde,confermata disattivazione free vision quindi chiusura abbonamento 31/10...
mi ha anche confermato che quest'anno la politica di sky è cambiata e non ci saranno più gli sconti di una volta...per ora con il full che ho io soltanto l'hd gratuito... :laughing7: oppure la promo riservata ai nuovi clienti con due pack e black in omaggio a 45€ e rotti...con costo di 49€ di attivazione... :eusa_wall: ora come ora credo che l'unica strada sia la rec presso uno sky service...

Quindi e' possibile eliminare la free vision quando si e' ancora in retention.a me avevano detto che non era possibile..provero' a risentirli.
Riguardo agli sconti che non fanno piu' sono problemi loro.se non mi fanno un prezzo soddisfacente rispolvero il vecchio box roku dai tempi di sky online e con NOW TV a 30€ al mese vedo quello che mi interessa,si fanno concorrenza da soli,oltretutto non possono piu' aggiungermi alla loro lista "abbonato sky" e farsi belli con gli sponsor.

Ultima modifica:
Dopo un paio di chiamate sono riuscito a farmi disattivare la free vision (abbonamento scaduto l'1/10/2019), finalmente potrò restituire gli apparati.

[anche a me hanno detto che la politica di sky è cambiata. niente più sconti si dovrà arrivare al prezzo di listino e poi aumentarlo gradualmente.. a questo punto ognuno deve fare le sue considerazioni.. si vive pure senza sky..

E la strada del dowgrade a SkyTv+1pack+HD+extra? Hai provato? Listino è sui 48-49 euro...
REC presso SC intendi nel momento in cui riporterai i materiali? Perchè prima difficilmente faranno offerte...

Sisi...facendo downgrade con un solo pack già viene intorno ai 30€...poi ovviamente devi essere fortunato ad aggiungere gli altri pack a prezzo scontato...io l'anno scorso così ho fatto ma partivo da una base più bassa poi con il cumulo di sconti è uscito quel prezzo irripetibile...(ma questo è un altro discorso :lol: )

La rec due anni fa' la feci al service senza apparati al seguito senza problemi...

[anche a me hanno detto che la politica di sky è cambiata. niente più sconti si dovrà arrivare al prezzo di listino e poi aumentarlo gradualmente.. a questo punto ognuno deve fare le sue considerazioni.. si vive pure senza sky..

Infatti è quello che ho detto all'operatrice...restare a listino (o quasi) è improponibile...problemi loro se hanno messo in conto di perdere un numero consistente di abbonati

Io la penso come te e ho la tua stessa scandenza.
Anche perché vorrei evitare eventuali fregature da parte degli operatori.
Free vision fino a dicembre e poi andrò in uno o più Sky center.
Nel frattempo proverò NowTv con il pacchetto sport per vedere la F1 ;)

Se manterrai la free vision fai attenzione alla prossima fattura (di novembre)... non dovresti aver alcun addebito ma se ti mantengono l'hd attivo te lo ritrovi fatturato...

E la strada del dowgrade a SkyTv+1pack+HD+extra? Hai provato? Listino è sui 44-45 euro...

A me un'operatrice aveva consigliato anche di fare solo Skytv +HD + extra.... sostenendo cge i tre pack si potranno aggiungere poi con operatore o fai da te... che sia troppo rischioso?
Inoltre, se io oggi accettassi la base quanto tempo avrei per aggiungere i pack senza che vari la scadenza?

Sisi...facendo downgrade con un solo pack già viene intorno ai 30€...
SkyTv+Cinema+Hd di listino sono 44,20...come ti vien fuori quel prezzo?
Diciamo che se me lo dessero sui 30 euro ci farei un pensierino...e poi andrei a caccia del resto.

A me un'operatrice aveva consigliato anche di fare solo Skytv +HD + extra.... sostenendo cge i tre pack si potranno aggiungere poi con operatore o fai da te... che sia troppo rischioso?
Inoltre, se io oggi accettassi la base quanto tempo avrei per aggiungere i pack senza che vari la scadenza?

Devi aggiungere il resto entro il 31/10, qualcuno dice che anche entro l'1/11 non varia la data di scadenza (che resterebbe 1/11/2020).
Io almeno 1pack lo cercherei sin da subito...cioè dentro la RET.

SkyTv+Cinema+Hd di listino sono 44,20...come ti vien fuori quel prezzo?
Diciamo che se me lo dessero sui 30 euro ci farei un pensierino...e poi andrei a caccia del resto.

@Gregor ad essere sincero l'ho ascoltata poco.. :D non ho approfondito l'argomento perché non avendo prorata prenderò in considerazione la strategia da adottare soltanto gli ultimi giorni di ottobre...cmq ricordo che ha detto intorno ai 29 e rotti anche se non sono sicuro che fosse compreso hd e servizi...(ma penso di si :) )

Ah ok. Io sono in promozione fino a metà mese. Di fatti inizierò muovermi per il FULL da lunedì. E gli ultimimissimi giorni per il solo pack Cinema+HD+extra.

effettuato tentativo di perlustrazione sconti ieri sia in chat che al numero verde ma in entrambe le conversazioni,mi è stato detto che non c'è alcuna promozione sul mio codice cliente,solita solfa che hanno investito tanto su DAZN e che la politica commerciale è cambiata.

Ah ok. Io sono in promozione fino a metà mese. Di fatti inizierò muovermi per il FULL da lunedì. E gli ultimimissimi giorni per il solo pack Cinema+HD+extra.

Beh nel tuo caso fai benissimo...ti consiglio base + 1 pack (calcio o sport) hd e servizi...hai più possibilità di spuntare un buon prezzo iniziale...poi aggiungi appena possibile (tra chat e numeri verdi) l'altro pack sportivo e come hai detto tu gli ultimi giorni provi per il cinema

Potrei anche sbagliare, ma visto l'accordo con DAZN prima e adesso quello con Netflix, i più penalizzati sono stati sicuramente quelli con scadenza 1/10, in quanto si sono trovati nel bel mezzo della "rivoluzione". Può essere che verso fine mese, gli utlimi giorni di ottobre qualcosa si sblocchi a livello di offerte. Stento a credere che SKY abbia di punto in bianco cambiato "politica". Vedremo...

Allora saremo in due a sbagliare... :lol: ho fatto lo stesso ragionamento...a me sta benissimo aspettare gli ultimi giorni del mese... :) staremo a vedere...

Potrei anche sbagliare, ma visto l'accordo con DAZN prima e adesso quello con Netflix, i più penalizzati sono stati sicuramente quelli con scadenza 1/10, in quanto si sono trovati nel bel mezzo della "rivoluzione". Può essere che verso fine mese, gli utlimi giorni di ottobre qualcosa si sblocchi a livello di offerte. Stento a credere che SKY abbia di punto in bianco cambiato "politica". Vedremo...

Allora saremo in due a sbagliare... :lol: ho fatto lo stesso ragionamento...a me sta benissimo aspettare gli ultimi giorni del mese... :) staremo a vedere...

Io seguo la vostra esperienza... sono al buio sui tre pack con free vision fino a 31 10 quindi aspetto verso fine mese....

Indietro
Alto Basso