Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho chiamato il 338 finale in merito al free vision. L'operatore mi ha detto che quest'anno, da aprile, c'è il "decreto concorrenza" , per cui il free vision non è disattivabile. Dal 1/11 al 4/12 (nel mio caso) resterà aperto skytv in sd, senza alcun costo. E che potrò rendere i materiali solo dal 5/12. Mi chiedo se una seconda pec sia sufficiente per toglierselo di mezzo...

io ho inviato ieri seconda pec minacciandoli.... vediamo cosa succede

Per me lo è stata...Gregor ti ha detto un mucchio di cavolate...sono sicuro di ciò che dico perché pochi minuti fa mi hanno chiamato dal 218 finale e prima che lo chiedessi io mi ha confermato la disattivazione della free vision e la chiusura al 31/10...poi stava cominciando a chiedere a cosa fossi interessato per rimanere con loro ma è caduta la linea... :eusa_wall:

unico problema per noi barmario e' che anche senza free vision il 1 novembre e' sempre festivo quindi non si puo' fare la reconnection presso sky service senza pagare poi un intero mese di prorata
bella menata tutti gli anni.....

unico problema per noi barmario e' che anche senza free vision il 1 novembre e' sempre festivo quindi non si puo' fare la reconnection presso sky service senza pagare poi un intero mese di prorata
Sì, vero. Il 2 è sabato. Troppo tardi per restare con scadenza 1/11. A quel punto conviene aspettare almeno metà novembre e intanto... vedersi la free vision ;)

Sì, vero. Il 2 è sabato. Troppo tardi per restare con scadenza 1/11. A quel punto conviene aspettare almeno metà novembre e intanto... vedersi la free vision,

forse non avete tenuto conto del fatto che ci sono 30 giorni di tempo per riconsegnare il modem, quindi dopo il 20 novembre si può andare e contrattare il prezzo .qualche giorno senza magari farà bene a noi ed a sky..

Eh lo so hai ragione...infatti a meno che non la fai il primo novembre in chat o ai numeri verdi conviene poi aspettare dopo il 15...così almeno si può sperare anche nell'hd gratis o al max ad 1€...

@Gregor se sei in free vision non puoi andare al service...devi aspettare il 5/12!

Eh lo so hai ragione...infatti a meno che non la fai il primo novembre in chat o ai numeri verdi conviene poi aspettare dopo il 15...così almeno si può sperare anche nell'hd gratis o al max ad 1€...

@Gregor se sei in free vision non puoi andare al service...devi aspettare il 5/12!
Eh sì.

Buona sera a tutti.

Provengo da Cinema + Sport + Family + HD @ 37.5 euro - anzianita' di 12 anni intatta.
Sono in scadenza a fine mese e, a parte una sola telefonata a PEC inviata, non ho ricevuto nessuna chiamata ( quest'anno la vedo un po' piu' dura rispetto ai passati anni...)
Dopo un paio di richieste in chat, mi hanno sempre rifilato gli stessi pacchetti a 50 euro perdendo inoltre l'anzianita' e con l'attivazione di 49 euro (non ricordo se e' corretto questo importo); Questo per dire che rispetto al prezzo di listino, facendo due calcoli mi veniva un risparmio mensile di 10 euro...

La mia domanda e': secondo voi, conviene aspettare come al solito alla reconnection per ottenere qualcosa di decente? Oppure Sky quest'anno ha chiuso i rubinetti e quindi non ha senso neppure starci troppo dietro ? Tengo a precisare che ho fatto rimuovere la free vision che mi sembra il solito trucchetto per allungare il brodo...

Buona Retention a tutti

Ho chiamato il 338 finale in merito al free vision. L'operatore mi ha detto che quest'anno, da aprile, c'è il "decreto concorrenza" , per cui il free vision non è disattivabile. Dal 1/11 al 4/12 (nel mio caso) resterà aperto skytv in sd, senza alcun costo. E che potrò rendere i materiali solo dal 5/12. Mi chiedo se una seconda pec sia sufficiente per toglierselo di mezzo...

Ti ha detto una baggianata perché a me (ed anche altri) l'hanno disattivata.
Io ci sono riuscito via chat. L'operatrice venerdì 4 mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione e mi è stato confermato anche quando mia hanno chiamato per offerte al telefono nei giorni successivi. Visto che non era successo niente lunedì sono rientrato in chat e ho beccato la stessa operatrice. Le ho detto che volevo restituire decoder che lo Sky center non era in città ecc, e mi ha detto se vuole gliela posso disattivare direttamente io ora. La sera stessa, contratto cessato nel fai da te.
Secondo me dipende come lo chiedi. Imputarsi non serve e anche chiedere offerte e disattivazione allo stesso operatore secondo me è controproducente. La via è quella di far capire che vuoi chiudere e che non puoi restituire il decoder per il mese gratis dato da sky.
Poi magari sono stato solo fortunato...

Beh però se accetti a novembre una loro proposta in rec il nuovo contratto avrà scadenza 01/12/20 quindi non necessariamente festivo...

Scusate, nella PEC (sempre servizioclientisky@pec.skytv.it?) avete chiesto che venga disattivato o che non venga attivato il free vision, perchè in teoria fino al 1/11 non è attivo, essendo ancora attivo il contratto.
Naturalmente mi riferisco a chi ha mandato PEC di richiesta con contratto ancora non scaduto.
Grazie.

Ragazzi sono in disdetta, una domanda, dopo che vado al buio le app sullo sky q dazn e netflix (miei account personali) funzionano comunque? Perché ho notato che tramite decoder si vedono nettamente meglio rispetto alle app scaricate sulla smart tv.

Come mai non è possibile ? Sarebbe mia intenzione restituire tutto al termine della visione dei pacchetti fin qui sottoscritti.

Perché se sei in free vision hai di fatto il contratto ancora attivo e quindi non puoi andare al service per restituire gli apparati e nemmeno fare la rec...

Scusate, nella PEC (sempre servizioclientisky@pec.skytv.it?) avete chiesto che venga disattivato o che non venga attivato il free vision, perchè in teoria fino al 1/11 non è attivo, essendo ancora attivo il contratto.
Naturalmente mi riferisco a chi ha mandato PEC di richiesta con contratto ancora non scaduto.
Grazie.

Io sono stato ancora più esplicito...oltre a dichiarare di non essere interessato alla free vision ho espressamente chiesto che la visione completa dell'abbonamento cessasse tassativamente il 31/10...

P.S. La Pec è quella

Ieri mi hanno offerto la mia stessa configurazione in firma a 52€ senza HD al posto di 58€, "così può risparmiare qualcosa" dice...attendiamo fino al primo novembre ma siamo partiti male male.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bene, tento anche io la strada della PEC, per non avere il free vision tra i piedi il 2/11 allo Sky Service.

da esperienza decennale di retention posso dire che luglio e agosto sono i mesi in cui fanno le offerte migliori.....

Scadenza 01/11 offerto tv,famiglia,calcio hd,sky go,dazn gratis fino a 31/l 12//19 sky Q 9,90 una tantum a 29,90, ho detto no ,grazie per l'allettante offerta ma passo.

Anche io ho mandato disdetta con scadenza 1/11.
prima chiamata (loro, io non ho mai chiamato) mi hanno offerto il 20% di sconto su tutti i pacchetti + 9.9 una tantum.
Ho rifiutato.
Saluti a tutti

Perché se sei in free vision hai di fatto il contratto ancora attivo e quindi non puoi andare al service per restituire gli apparati e nemmeno fare la rec...

Io sono stato ancora più esplicito...oltre a dichiarare di non essere interessato alla free vision ho espressamente chiesto che la visione completa dell'abbonamento cessasse tassativamente il 31/10...

P.S. La Pec è quella

Ciao,
quindi dite che se nella PEC non c'è scritto nulla sulla free vision, questi ti lasciano aperti alcuni canali (presumo skytg24) e quindi per tutto il mese di Novembre sei fregato?
Quindi c'è da mandare un'altra PEC in aggiunta alla precedente?

Indietro
Alto Basso