Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma tutti gli Sky Center offrono il 50%?

Se solo si potesse eliminare sta free vision -.-

Buon pomeriggio ragazzi, scadenza 01/01/2020. Oggi avevo il promemoria di inviare la raccomandata per la disdetta Xd. Troppo presto o va bene così?
Da come leggo, ahimè, per l'ennesima volta si andrà al buio...ho iniziato l'abbonamento Sky all'epoca a Giugno, mi sono trovato a Gennaio come scadenza Xd

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Per aggiornamento, sono riuscito a parlate con una operatrice gentilissima che mi ha disattivato in tempo reale la free vision. Ho verificato in chat, tutto confermato: dal 1 novembre vado al buio, a meno di offerte deceneti in questa ultima settimana!

Che numero hai chiamato per disattivare la free vision??
Quindi ti ha tolto subito segnale? Abbonamento cessato da fai da te ??

Chiedo ai più esperti... Ma la free vision è disattiabile solo durante la disdetta o, nel caso mio che ho già accettato un'offerta in retention posso chiedere la disattivazione per il futuro? Perchè in chat mi hanno detto che non si può fare, però l'operatore non mi sembrava molto ferrato visto che praticamente ho dovuto spiegare io a lui cosa intendevo per free vision.

Vi aggiorno sulla questione free vision: ho chiamato un numero verde dicendo alla signorina che avevo necessità di chiudere la visione gratuita perché vorrei rendere gli apparati visto che sono prossimo alla partenza per lavoro (bugia )
Prima mi ha chiesto se non ci fosse nessuno che potesse consegnare decoder al mio posto perché disattivare la free vision è un po' difficile .
Al mia risposta negativa ha proceduto alla disattivazione e a suo dire già domani o nei prossimi giorni potrei andare a restituire il tutto .
Sarà così?? Ora sul fai da te dovrei vedere finalmente contratto cessato vedremo.
Ah ascoltando la voce guida prima di parlare con operatore il mio contratto risultava cessato.
Quanta confusione però che ha fatto Sky con sta free vision.
Spero che chiudano veramente e così mi nuovo in sezione riconnessione .
Lo Sky service mi aspetta

Con HD a listino (6,40 euro) e il resto al -50% (come proposto da Sky Service):

Tv+Fam+1pack (es. cinema) - 28 Euro
Tv+Fam+1pack (es. calcio) - 27,50 Euro
Tv+Fam+2pack (con cinema) - 35,60 euro
Tv+Fam+2pack (calcio+sport) - 35,10 euro
Tv+Fam+3pack - 43,20 euro
Grazie

Con HD a listino (6,40 euro) e il resto al -50% (come proposto da Sky Service):

Tv+Fam+1pack (es. cinema) - 28 Euro
Tv+Fam+1pack (es. calcio) - 27,50 Euro
Tv+Fam+2pack (con cinema) - 35,60 euro
Tv+Fam+2pack (calcio+sport) - 35,10 euro
Tv+Fam+3pack - 43,20 euro
È possibile attivare queste offerte senza "famiglia"?

se non hai fatto downgrade, puoi vedere se nel fai da te hai possibilità di aggiungere qualche pacchetto?
Mi fa mettere cinema al 50% di sconto per un anno quindi 8.10, sport a 9.90 il mese, calcio a 9.90 il mese. Sky q black a 99.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma se capisco bene il giorno dopo che vado al buio mi reco in uno sky center e chiedo questi pack sul mio abbonamento cessato? O devo cambiare nome e portare tessera e decoder e me ne consegnano uno nuovo? La riattivazione è immediata?
Grazie. Ovviamente pero anzianità giusto? Da ultimo vado in uno sky center che ritira i decoder o anche presso gli sky service che si occupano esclusivamente di attivazione e abbonamenti?

Salve a tutti. allora ho accattato la retention al 33% quindi i miei pack sky tv family cinema sky go (non plus) scontati costo 28,90 e hd gratis vincolo 12 mesi se voglio aggiungere altro a prezzo pieno. attivazione 9,90 euro anzianita mantenuta.ho specidficato che volevo anche di nuovo il multvision bambini non connesso altrimenti nn se ne fadceva nulla L' operatrice mi ha detto che mi riattivava anche il multivision non connesso solo bambini dicendo che era in automatico visto che lo avevo prima della disdetta e auindi ci sarebbe stato tutto quello che avevo ma a prezzo pieno 5 euro .mandato mail e aperto segnalazione da due giorni nessuna risposta sono pronto con la pec per la disdetta entro i 14 ggmi hanno stufato proprio! speriamo che mi risolvono

per la cronaca ad oggi dal giorno della retention accettata nessuna comunicazione da parte di sky circa il multivision.
ho appena mandato pec con recesso dal contratto entro i 14 giorni.
vediamo se si fanno sentire!
questi capiscono solo le pec

Ho notato che chi non è riuscito a togliere la free vision di norma non riceve chiamate...io che invece credo di esserci riuscito ne ricevo almeno una al giorno... :eusa_think: correggetemi se sbaglio... :)

Ho notato che chi non è riuscito a togliere la free vision di norma non riceve chiamate...io che invece credo di esserci riuscito ne ricevo almeno una al giorno... :eusa_think: correggetemi se sbaglio... :)

Ancora con free vision negli ultimi 10 giorni mi chiamano tutti i giorni ma non rispondo 02....733 solo una chiamata dal 02...216/218 finale

Prima avevi famiglia ?? Se vai sul fai da te te lo da magari in offerta o bloccato per 4 mesi??

Sì nella retention dell’anno scorso avevo famiglia perché era compresa nell’offerta e non era possibile accettarla senza.

Nel fai da te ho tutto prezzo pieno sia famiglia che calcio,ma non mi interessa aggiungerli.

Nel mio caso non e' cosi. Contratto cessato il primo Ottobre, richiesta di togliere la free vision inserita in chat il 25 settembre e via pec in Ottobre, ma mai eseguita, ricevo spesso email e sms in cui mi propongono di essere richiamato per offerte, e anche piu' volte al giorno telefonate dal 733 alle quali spesso non rispondo neanche viste le offerte ridicole (oggi tutto a listino tranne cinema al 50%).

A me invece una sola chiamata due settimane fa
Poi da quando mi hanno tolto la free vision non li ho più sentiti

Indietro
Alto Basso