Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho notato che chi non è riuscito a togliere la free vision di norma non riceve chiamate...io che invece credo di esserci riuscito ne ricevo almeno una al giorno... :eusa_think: correggetemi se sbaglio... :)
Barmario se riesco a farmi togliere la free vision quanto tempo ho per riconsegnare i decoder?

In merito al discorso chiamate in free vision,forse mi sono espresso io male...intendevo dire con contratto ancora attivo e non cessato come credo nei casi di @Lacoste e @niko79...in quel caso è normale ricevere chiamate...cmq alla fine sono solo ipotesi,ovviamente non c'è nulla di certo...

@McGarrett...ufficialmente sono 30 giorni ma di solito arriva comunicazione scritta o via mail con la scadenza a 60...

In merito al discorso chiamate in free vision,forse mi sono espresso io male...intendevo dire con contratto ancora attivo e non cessato come credo nei casi di @Lacoste e @niko79...in quel caso è normale ricevere chiamate...cmq alla fine sono solo ipotesi,ovviamente non c'è nulla di certo....

Effettivamente ci può stare come ipotesi. Nel mio caso, scadenza 1/11, free vision attiva, una sola chiamata dopo poco tempo dalla disdetta e poi stop.
Da quel momento ho fatto un paio di chiamate perlustrative e un paio di chat. Poi mi son fermato e non li contatterò più.
Attendo il -50% dello sky service appena tolta o terminata la free vision. Un mese di buio non mi spaventa, sono "coperto".

Buongiorno a tutti ragazzi!! Per me retention chiusa! Ero in scadenza free vision al 06/11. Ieri ho ricevuto una mail per chiamare il numero 338 finale.... ieri sera ho chiamato... il primo operatore mi ha detto di richiamare il giorno dopo che stavano rimodulando le offerte.... siccome mi sembra più... "mi sto per andare a casa richiama" ho richiamato e una gentilissima operatrice mi ha fatto un buona offerta (secondo me). Provenivo da un base+ famiglia + sport+cinema a 39.90. Ho concluso ieri con gli stessi pacchetti a 36,60 (hd incluso e anzianità mantenuta). Personalmente sono soddisfatto. Grazie a tutti per il supporto che date con i vostri messaggi. All'inizio ricordo che dicevano "quest'anno niente sconti che c'è DAZN....." e per fortuna leggendo voi non ho mollato e alla fine è andata bene così- Buona retention a tutti!!!! Ci vediamo il prox anno! Grazie

Buongiorno a tutti ragazzi!! Per me retention chiusa! Ero in scadenza free vision al 06/11. Ieri ho ricevuto una mail per chiamare il numero 338 finale.... ieri sera ho chiamato... il primo operatore mi ha detto di richiamare il giorno dopo che stavano rimodulando le offerte.... siccome mi sembra più... "mi sto per andare a casa richiama" ho richiamato e una gentilissima operatrice mi ha fatto un buona offerta (secondo me). Provenivo da un base+ famiglia + sport+cinema a 39.90. Ho concluso ieri con gli stessi pacchetti a 36,60 (hd incluso e anzianità mantenuta). Personalmente sono soddisfatto. Grazie a tutti per il supporto che date con i vostri messaggi. All'inizio ricordo che dicevano "quest'anno niente sconti che c'è DAZN....." e per fortuna leggendo voi non ho mollato e alla fine è andata bene così- Buona retention a tutti!!!! Ci vediamo il prox anno! Grazie

Quindi eri in scadenza 1/10? Sono passati 22 gorni di free vision prima di questa offerta, è così?
Non male, dato che hai mantenuto l'anzianità.

Che numero hai chiamato per disattivare la free vision??
Quindi ti ha tolto subito segnale? Abbonamento cessato da fai da te ??

Ciao, ho contattato il 338 finale e poi ho verificato tramite chat. Ma non mi ha tolto il segnale, la scadenza contrattuale è per il 01/11

Non vi nascondo che sono un po' combattuto se togliere la free vision di novembre a questo punto, soprattutto per l'anzianità che mi permette di vedere dazn gratis.

Guarda... io dal 1/10 ero in freevision. A dire il vero vedevo sia il pacchetto cinema che il pacchetto calcio... avevo il dubbio di non essere in freevision ma alla fine me l'avevano confermato in chat. Quindi praticamente con questa freevision, che ammetto ho provato anch'io a cancellare in tutti i modi senza però risultato, sono andato bene... mi sono visto tutto per 22 giorni a gratis e adesso nuova offerta......

Guarda... io dal 1/10 ero in freevision. A dire il vero vedevo sia il pacchetto cinema che il pacchetto calcio... avevo il dubbio di non essere in freevision ma alla fine me l'avevano confermato in chat. Quindi praticamente con questa freevision, che ammetto ho provato anch'io a cancellare in tutti i modi senza però risultato, sono andato bene... mi sono visto tutto per 22 giorni a gratis e adesso nuova offerta......

avevi anche hd in free?

In merito al discorso chiamate in free vision,forse mi sono espresso io male...intendevo dire con contratto ancora attivo e non cessato come credo nei casi di @Lacoste e @niko79...in quel caso è normale ricevere chiamate...cmq alla fine sono solo ipotesi,ovviamente non c'è nulla di certo...

@McGarrett...ufficialmente sono 30 giorni ma di solito arriva comunicazione scritta o via mail con la scadenza a 60...

Anche il mio contratto è ancora attivo fino al 01/11
Però ho ricevuto una sola chiamata

Ho notato che chi non è riuscito a togliere la free vision di norma non riceve chiamate...io che invece credo di esserci riuscito ne ricevo almeno una al giorno... :eusa_think: correggetemi se sbaglio... :)

Io sono entrato 3 volte in chat per farmi dire se gli risultava che avevo fatto richiesta di disattivazione free vision e tutti mi hanno detto che era stata disattivata. Però non ricevo chiamate. Boh

Aggiornamento Live:
Mi chiama il numero "06" per notificarmi l' impossibilità di disattivare la Free Vision

Entro in chat e mi confermano che verrà gestita...

Posso fidarmi ?

Strano! Avresti dovuto vedere solo SkyTV in SD. Occhio alle fatture...

Indietro
Alto Basso