Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti
ho dato disdetta a fine settembre e sono in free view dal 4 di ottobre oggi ho accettato la seguente offerta
sky+famiglia+cinema 28 eur mese + 9 di attivazione, hd gratis anzianità mantenuta. DI fatto 33% di sconto sui pacchetti e hd gratis il tutto per 12 mesi. Per la stessa configurazione l'anno scorso ne pagavo 25.
Aspettando forse avrei potuto strappare qualsosa in più ma non credo molto di più
Saluti

forse si possono ottenere 2-3 euro in meno ma stiamo li. il problema sono i pacchetti che si possono aggiungere e a che prezzo..

Scadenza contrattuale 01/12 sono stato contattato oggi e mi propongono di passare dal satellite a SKY DTT con un full a 29€ ma possibile sta cosa? chiamata dal 0294567218

Salve a tutti
ho dato disdetta a fine settembre e sono in free view dal 4 di ottobre oggi ho accettato la seguente offerta
sky+famiglia+cinema 28 eur mese + 9 di attivazione, hd gratis anzianità mantenuta. DI fatto 33% di sconto sui pacchetti e hd gratis il tutto per 12 mesi. Per la stessa configurazione l'anno scorso ne pagavo 25.
Aspettando forse avrei potuto strappare qualsosa in più ma non credo molto di più
Saluti

Scusa che numero ti ha chiamato?

Ho un'amica che ha dato disdetta su mio consiglio ed è in free da oggi ma nessuno ancora l'ha ricontattata in questi giorni...

Ciao a tutti,
nei mesi scorsi ho ricevuto una mail in cui si diceva avrebbero prorogato il contratto per un anno con lo sconto del 50% sui pacchetti.
Il servizio HD e skygo plus sarebbero però passati a prezzo di listino.
Mandata disdetta online circa un mese fa e in questi giorni ho accettato la stessa offerta che mi avevano proposto 1 anno fa mantenendo anzianità (1 anno).
Quindi ho accettato SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 26 euro al mese e ho aggiunto FAMIGLIA a 2,70 euro.
Ricapitolando: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO + HD + SkyGo Plus 28,70 euro per 12 mesi. :)

avevo già accettato una retention ai primi di Ottobre 19 (SKYTV+SPORT+HD), cui poi ho aggiunto cinema il giorno dopo tramite chat, avevo scadenza 1/11/19
niente free vision ovviamente e niente reconnection (non ero al buio)
ho cercato io nel nuovo fai da te l'aggiunta di un pacchetto..ho detto che non avevo risolto e mi si è aperta nei canali disponibili..la chat e li l'ho sottoscritta

tieni presente...che dal 4/10 ogni giorno ho cercato di aggiungere il calcio..niente....era sempre a prezzo standard..solo ieri mi hanno proposto quest'offerta e oggi l'ho sottoscritta dopo aver verificato vincoli e costi di recesso.

avevi fatto richiesta che non ti attivassero la free vision?

Potrei fare questa richiesta più avanti secondo voi? Il mio abbonamento scade il 1/12/2019, se oggi mando richiesta di disdetta via pec, ho tempo tutto novembre per chiedere che non mi diano la free vision? giusto?

Ricordatemi: intrattenimento è comrpeso in sky tv giusto?

Ciao a tutti,
nei mesi scorsi ho ricevuto una mail in cui si diceva avrebbero prorogato il contratto per un anno con lo sconto del 50% sui pacchetti.
Il servizio HD e skygo plus sarebbero però passati a prezzo di listino.
Mandata disdetta online circa un mese fa e in questi giorni ho accettato la stessa offerta che mi avevano proposto 1 anno fa mantenendo anzianità (1 anno).
Quindi ho accettato SKY TV + SPORT + CALCIO + HD a 26 euro al mese e ho aggiunto FAMIGLIA a 2,70 euro.
Ricapitolando: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT+ CALCIO + HD + SkyGo Plus 28,70 euro per 12 mesi. :)

che dire...ottima offerta, anzi, ottimissima per quanto mi riguarda, le facessero pure a me

per capire, eri in scadenza novembre/dicembre o free vision? ti hanno chiamato loro e con quale frequenza? chiedo perchè molti vengono chiamati più volte mentre altri (come me) chiamata iniziale del perchè + offerta risibile e il nulla

grazie

Altra chiamata dal 733 finale ma senza novità sulle offerte...la Rec è sempre più vicina...

Qualcuno può gentilmente darmi il numero completo col 733 finale?
Provo a chiamarlo io

vado in free il 1/11 , finora due telefonate, una con uno sconto ridicolo (HD gratis) e l'altra con 50 euro /mese per il pacchetto (che a me sta bene)
TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT HD e SKYGOPLUS

oggi pago 46 euro /mese

non accetto di pagare di più, piuttosto davvero stavolta riconsegno tutto.

Buongiorno, a 5 giorni dalla fine della retention vorrei farvi un pò di domande per cercare di provare a sbloccare la questione:
- mio cognato, che attualmente proveniva da una retention di 24 mesi, con SKY TV + SPORT + CINEMA + HD con l'aggiunta del pack CALCIO dopo 12 mesi, adesso pagava 65€/mese (quasi un listino ma penso in virtù della prorata), si è convinto di poter fare un downgrade a SKY TV + SPORT + HD.
- Pertanto potrei sentire cosa esce fuori con una simile combinazione e provare ad aggiungere il PACK CALCIO (altro pack da inserire) mentre potrebbe fare a meno di CINEMA. Secondo voi si riesce a trovare qualcosa?
- SKYQ funziona con la linea telefonica? Perché mi ha detto che potrebbe pure farne a meno.
- Potrebbe essere interessato a SKYGO (2 anni fa non lo aveva preso) però voleva sapere su quali dispositivi si poteva vedere, o meglio, capire se poteva vedersi su una smart TV.

- Qualcuno di voi ha fatto downgrade a SKY TV + 1 PACK (sport) + HD? Se sì, a quale prezzo? Dopo quanto ha aggiunto i pack in chat?
- E' possibile avere un numero da chiamare per capire come sta il tutto?

Altra chiamata dal 733 finale ma senza novità sulle offerte...la Rec è sempre più vicina...

Barmario ti hanno confermato l’annullamento della free vision? A me in scadenza 01/11, giorno 14 ott telefonicamente mi hanno assicurato di avermela tolta mentre oggi,che ho richiamato per scrupolo, mi hanno detto che non è stato possibile toglierla a nessun cliente e che la free vision sarà attiva fino al 4/12. Conviene aprire reclamo?

io sono scadenza 1/11 , e non ho ancora ricevuto alcuna notifica della frre vision ... come vi hanno avvisato ?

oggi entrato in chat e solita offerta 45 con clacio e sport hd , 49 attivazione , perdita anzianita'
altrimentio una fantastica aofferta a 60 ma con dazn gratis ....

Buongiorno, a 5 giorni dalla fine della retention vorrei farvi un pò di domande per cercare di provare a sbloccare la questione:
- mio cognato, che attualmente proveniva da una retention di 24 mesi, con SKY TV + SPORT + CINEMA + HD con l'aggiunta del pack CALCIO dopo 12 mesi, adesso pagava 65€/mese (quasi un listino ma penso in virtù della prorata), si è convinto di poter fare un downgrade a SKY TV + SPORT + HD.
- Pertanto potrei sentire cosa esce fuori con una simile combinazione e provare ad aggiungere il PACK CALCIO (altro pack da inserire) mentre potrebbe fare a meno di CINEMA. Secondo voi si riesce a trovare qualcosa?
- SKYQ funziona con la linea telefonica? Perché mi ha detto che potrebbe pure farne a meno.
- Potrebbe essere interessato a SKYGO (2 anni fa non lo aveva preso) però voleva sapere su quali dispositivi si poteva vedere, o meglio, capire se poteva vedersi su una smart TV.

- Qualcuno di voi ha fatto downgrade a SKY TV + 1 PACK (sport) + HD? Se sì, a quale prezzo? Dopo quanto ha aggiunto i pack in chat?
- E' possibile avere un numero da chiamare per capire come sta il tutto?
Io ho preso skytv famiglia e hd a 24 il mese. Pacchetti da aggiungere a mano a circa 10 euro l uno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Barmario ti hanno confermato l’annullamento della free vision? A me in scadenza 01/11, giorno 14 ott telefonicamente mi hanno assicurato di avermela tolta mentre oggi,che ho richiamato per scrupolo, mi hanno detto che non è stato possibile toglierla a nessun cliente e che la free vision sarà attiva fino al 4/12. Conviene aprire reclamo?

Poco fa ho ricevuto l'ennesima telefonata e ho approfittato per chiedere di nuovo se è confermata la disattivazione della free vision...mi ha assicurato che il primo novembre staccano il segnale...purtroppo non possiamo fare nient'altro che fidarci...anche se come al solito ogni operatore dice una cosa diversa visto che a te hanno detto tutta un'altra cosa... :eusa_wall:

Io ho preso skytv famiglia e hd a 24 il mese. Pacchetti da aggiungere a mano a circa 10 euro l uno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se a 24/mese ci fosse 1 pack anche senza famiglia se ne potrebbe parlare.
Chiuderei a 34€ senza nemmeno pensarci troppo.

Poco fa ho ricevuto l'ennesima telefonata e ho approfittato per chiedere di nuovo se è confermata la disattivazione della free vision...mi ha assicurato che il primo novembre staccano il segnale...purtroppo non possiamo fare nient'altro che fidarci...anche se come al solito ogni operatore dice una cosa diversa visto che a te hanno detto tutta un'altra cosa... :eusa_wall:

Sono stato in chat per chiedere di nuovo ad un operatore quando mi cessava il contratto. Mi ha detto che cessa il 31/10 e che Sky mi regala la visione fino all'1/11 del pacchetto Skytv. Ho detto che volevo che cessasse il 31/10 e ha detto farà richiesta,, mah
Oggi sono stato al mediaworld e per oggi e domani facevano abbonamenti Sky al 50% su tutto per 12mesi.

Indietro
Alto Basso