Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho un abbonamento in disdetta con i pacchetti SkyTv+Sport+Calcio+HD in scadenza il 01/11 che pago 33,80 €. Finora ho ricevuto per varie volte dal 218 finale l'offerta SkyTv+Calcio+HD a 29,90 con 49€ di attivazione, puntualmente rifiutata. Oggi sono stato contattato dal 733 finale per 2 volte con la stessa offerta, cioè SkyTv+Calcio+HD a 36,80, con la possibilità di aggiungere lo Sport in offerta successivamente a 5,99, senza nessun costo di attivazione. Ho rifiutato, ma quello che mi ha incuriosito è stato il fatto che questa è un'offerta senza nessuna scadenza contrattuale, addirittura con la possibilità di disattivare il calcio al termine del campionato, pagando solo 21€, e riattivarlo alla ripresa del campionato ad agosto. Qualcun'altro ha già ricevuto offerte del genere? Io non ho accettato perchè spero di risparmiare ancora qualcosina, ma anche perchè non mi sono fidato

Ho abbonamento in disdetta al 15/11 con freevision fino 18/12 per ora nessun contatto ho provato a chiamarli io mi hanno ribadito le date e che con mio abbonamento che è Sky tv+sport mi potevano dare dazn a 7.99
Non mi sembra questa grande offerta che dite?
😂

Ciao a tutti, inviata disdetta online per scadenza al 1/12, già ricevuta mail di conferma, ma nel riepilogo della disdetta c'era già scritto della free vision fino al 1/1 :eusa_wall:
vediamo come finisce quest'anno...

- Potrebbe essere interessato a SKYGO (2 anni fa non lo aveva preso) però voleva sapere su quali dispositivi si poteva vedere, o meglio, capire se poteva vedersi su una smart TV.

-

Per vedere skygo sulla tv devi usare un computer con installato skygo e collegarlo in hdmi alla tv oppure un tablet con uscita hdmi. Non c'è una app per smart tv.

il 50% sul prezzo di listino lo fanno in quasi tutti i service.. ovviamente deve essere un nuovo abbonamento e bisogna contrattare le spese accessorie...

Ciao a tutti, inviata disdetta online per scadenza al 1/12, già ricevuta mail di conferma, ma nel riepilogo della disdetta c'era già scritto della free vision fino al 1/1 :eusa_wall:
vediamo come finisce quest'anno...

Stessa tua situazione. Ma quale è il problema della free vision? Che durante questo periodo non ti fanno offerte o solo il discorso che non si puo' andare nei sky center per il 50%?

Abbonamento in scadenza il 01/11 con SkyTv+Sport+Calcio+HD.
Al momento nessun contatto, ma proprio nessuno se non l'email che mi confermava la disdetta e la free vision fino al 4/12.
Sarei comunque orientato a non accettare alcuna offerta di retention, a meno di qualcosa di clamoroso. Vorrei infatti poi riattivare un nuovo abbonamento a nome di mio padre, dato che questo di adesso è a nome mio e non voglio continuare a gestirlo. Quanto tempo dovrà passare prima di stipularne uno nuovo? Nel frattempo potrei tranquillamente "tamponare" con NowTv.

Stessa tua situazione. Ma quale è il problema della free vision? Che durante questo periodo non ti fanno offerte o solo il discorso che non si puo' andare nei sky center per il 50%?

esatto, ti tengono incatenato per un altro mese in cui sono loro a tenere il coltello dalla parte del manico e tu puoi solo resistere, allungano la retention creandoti il disagio di non avere i tuoi pacchetti a disposizione.

Abbonamento in scadenza il 01/11 con SkyTv+Sport+Calcio+HD.
Al momento nessun contatto, ma proprio nessuno se non l'email che mi confermava la disdetta e la free vision fino al 4/12.
Sarei comunque orientato a non accettare alcuna offerta di retention, a meno di qualcosa di clamoroso. Vorrei infatti poi riattivare un nuovo abbonamento a nome di mio padre, dato che questo di adesso è a nome mio e non voglio continuare a gestirlo. Quanto tempo dovrà passare prima di stipularne uno nuovo? Nel frattempo potrei tranquillamente "tamponare" con NowTv.

Se è un nuovo contratto con intestatario diverso lo puoi fare quando vuoi anche ora.

Pure io in scadenza 1/11 per ora nessuna chiamata ricevuta e non ho ancora capito se la free vision sono riuscito a disattivarla avendo fatto richiesta mezzo chat ma non mi hanno mai comunicato nulla.

Piccolo aggiornamento: Fine free vision il prossimo 06/11. Ricevuto diverse chiamate dal 733 finale con proposte che si aggirano attorno ai 66€ al mese per il full che avevo mantenendo l'anzianità oppure passaggio (nemmeno preso in considerazione) del passaggio al DTT. Ho chiamato più volte i vari numeri 800 che mi erano arrivati via sms o mail, ma tutte proposte con pochissimi sconti rispetto al listino. Consigli, soluzioni? Grazie.

Ho chiamato più volte i vari numeri 800 che mi erano arrivati via sms o mail, ma tutte proposte con pochissimi sconti rispetto al listino. Consigli, soluzioni? Grazie.

Potresti dirmi i numeri verdi che hai chiamato? A me è arrivato il numero 800178095 ma non è attivo

Potresti dirmi i numeri verdi che hai chiamato? A me è arrivato il numero 800178095 ma non è attivo

Premesso che va a fortuna e che ti auguro di trovare un operatore di buon umore, l'unico consiglio che posso darti è di chiamare il numero a pagamento. Ho buttato circa 4 euro in telefonate ma alla fine non mi posso lamentare...

Ma sta free vision qualcuno si è informato se è legale che non la rimuovono?In pratica ti allungano il contratto anche se non lo vuoi visto che non è possibile riconsegnare il decoder a scadenza contrattuale.

Aggiornamento in merito:
vengo ricontattato, dico che se è applicabile lo stesso prezzo del DTT per il Sat a parità di combinazione, accetto subito...

Mi dice che al prezzo del DTT (29.90 €/mese) è disponibile l' opzione di 1 pack + l' eventualità di aggiungerne un altro in promozione, per arrivare ad un totale di 34.90€/mese... In + pagamento di attivazione una tantum...

Per un secondo sono stato tentato, ma ho rifiutato l' offerta...

La telenovela continua... :D

P.S. ci sono possibilità che, prima dell' 8/11 venga richiamato?

Ciao ragazzi... Qualcuno in questi giorni è riuscito ad ottenere proposte migliori di quelle attualmente per nuovi abbonati?

P.S. per quanto riguarda la questione Free Vision, sto "bombardando" in chat ed ai numeri Verdi... Mi stanno dicendo che è stata segnalata la richiesta di disattivazione... Chissà... Voi siete riuscita a toglierla?

Grazie‼:D

Ciao ragazzi... Qualcuno in questi giorni è riuscito ad ottenere proposte migliori di quelle attualmente per nuovi abbonati?

P.S. per quanto riguarda la questione Free Vision, sto "bombardando" in chat ed ai numeri Verdi... Mi stanno dicendo che è stata segnalata la richiesta di disattivazione... Chissà... Voi siete riuscita a toglierla?

Grazie‼:D

a me in operatrice ha detto che ha segnalato la disattivazione della free vision e di chiamare a ridosso della scadenza per fartela annullare alla luce di questa segnalazione....sarà vero?bah

A me ad esempio non è stato detto di richiamare, ma solo della segnalazione effettuata con e-mail di conferma da ricevere in 5 giorni lavorativi... Mah, sinceramente sono un po' scettico riguardante la questione...

che dire...ottima offerta, anzi, ottimissima per quanto mi riguarda, le facessero pure a me

per capire, eri in scadenza novembre/dicembre o free vision? ti hanno chiamato loro e con quale frequenza? chiedo perchè molti vengono chiamati più volte mentre altri (come me) chiamata iniziale del perchè + offerta risibile e il nulla

grazie

Il mio contratto inizialmente era con scadenza a fine ottobre 2019. Nei mesi scorsi ho ricevuto una mail che in via del tutto eccezionale, avrebbero prorogato fino a novembre 2020 con lo sconto del 50% dei pacchetti mentre HD e servizi li avrei pagati a prezzo pieno.
I primi giorni di ottobre, ho fatto disdetta online e nei giorni successivi ho chiesto in chat se la richiesta fosse andata a buon fine.
Il 18 ottobre ho ricevuto una chiamata dal numero *218 che oltre allo sconto del 50% su tutti i pacchetti avrebbero incluso il servizio HD e SKY GoPlus per 1 anno (praticamente la stessa offerta che giÃ* avevo).
Sfruttando lo sconto del 50% ho chiesto di aggiungere anche Famiglia a 2,70 al mese
Il tutto senza spese di attivazione.

Indietro
Alto Basso