Retention Sky [Discussioni e offerte]

Contattata chat e 0 offerte, contattato 800922338, sconto 40% sui pack e hd gratuito, 35 euro per sky tv hd cinema, famiglia e sport

mi ritengo molto soddisfatto visto che fino a 5 minuti fa non cc'era niente

A me hanno offerto ora tv/famiglia cinema calcio e ho a 37 euro..., ora ne pago 35,6.... ma voglio un costo attivazione di 99 euro 😡 son matti niente!

In scadenza 30/11 nel fai da te apro chat box e mi compare “ offerta black friday”.
Speranzoso inizio chat ma mi informano che avrei un 13 euro di sconto per l’attuale combinazione TV FAM SPORT CALCIO ( da 63 euro circa di listino ) con 49 euro di attivazione.. ho salutato e ringraziato

La migliore soluzione per ora è tv/famiglia e hd a 19,9 . Domani se non mi propongo altro faccio questa.... nella speranza di poter aggiungere calcio e cinema scontati entro dicembre

Se vado nel "Fai da te" vedo come promozioni Black Friday fino al 2 Dicembre i pacchetti Cinema e Calcio (che sarebbero quelli che non ho ora) scontati del 50% per due anni, ovvero Cinema a €8,10 e Calcio a €7,60.

Scadenza 01/12 con Sky da 8 anni...nessun contatto telefonico..aperta chat 10 minuti fa con nessuna offerta decente...sto giro si va al buio.

Ho chiesto in chat per il full che al momento pago 43,60, me l'hanno offerto a 55,70 (30% di sconto).
Rifiutato.

Solita offerta x nuovi clienti ho declinato vado al
Buio e amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima offerta chiamando il 338 finale: tv hd e cinema a 19e90 con 99 di attivazione... Rifiutato

Altro che black friday, la chat non si apre ed hanno offerto tv cinema calcio hd a 35.10 ma con 99 euro di attivazione.

appena chiamato il numero verde:eek:fferta black friday, sky tv + cinema + hd 19.90 al mese + 99 di contributo, perdita anzianità... ritento, sarò più fortunata.

mi ha detto che la free vision posso toglierlauna volta iniziata

Indietro
Alto Basso