Come fai a fare questo prospetto dettagliato dei costi?????
Nel mio fai da te,anteprima fattura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a fare questo prospetto dettagliato dei costi?????
Ciao. La disdetta come l’avete fatta? Io ho sempre mandato raccomandata o pec, qualcuno l’ha fatta online? Mi sembra abbia più peso una pec per disdire un contratto.
ciao a tutti
sono entrato qui perchè vorrei fare la mia prima retention
ora ho tv+famiglia+sport+hd e pago a listino 48.60, sky da 16 anni, mai rotto le scatole, mai chiesto niente a sky.
Vorrei farmi richiamare per avere offerta migliore, cosa posso aspettarmi?
Vorrei mantenere gli stessi pacchetti, eventualmente passare a skyq (ho un osceno mysky samsung), e magari avere cinema (non fondamentale, anche se l'aver eliminato il cinema da "più giorni sky" mi fa girare un po' gli zebedei)
scadenza contratto 01/01/2020
va bene se li contatto dal form https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html ??
Grazie.
Non sei obbligato e inoltre lo skyq lo stanno dando a 9.90 praticamente a cani e porci, hai trovato un operatore furbetto
https://www.digital-forum.it/showthread.php?199015-Passaggio-da-MySkyHD-a-Sky-Q-Black-Pro-e-Contrograzie per la dritta,mà vale la pena farselo dare?(prezzo giusto)
Volevo capire il discorso di inviare la disdetta almeno un mese prima della scadenza; che succede se la invii quando manca meno di un mese?
Ovvio a te, che sai già tutto sull'argomento. Non ovvio a me, dato che per altre compagnie, bastava dirgli disdetta o arrivare verso la fine del contratto, che magicamente mi venivano a rompere i coglioni con offerte.beh innanzitutto se non dai disdetta direi che mi pare ovvio che offerte non te ne facciano...
Il post era abbastanza chiaro. Inoltre pagare 11 euro e rotti e posticipare il recesso di un mese, non mi fa cadere il mio mondo.non ho nemmeno capito se hai dato disdetta, nel caso non l'avessi fatto ormai è tardi per il 1/1/20 e dovrai aspettare il 31 gennaio....
Ok, ma leggendo i post passati. A molti con cinema, ricevevano offerte con sport e calcio.l'offerta poi di solito è uno sconto percentuale sulla combinazione che scegli quindi poco importa se hai cinema o sport o calcio....
Mi sembra un'ottima offerta. Ti hanno chiamato loro?
E' chiaro che è questione di fortuna ma potrebbe essere un segnale in cui hanno calato le braghe. Ormai si è capito in tutte le lingue del mondo che molti abbonati possono fare benissimo a meno di SKY.
Ottima offerta, simile a quella che avevo io e che sto cercando di rinnovare..
Ti hanno chiamato loro o hai provato tramite chat?
Volevo capire il discorso di inviare la disdetta almeno un mese prima della scadenza; che succede se la invii quando manca meno di un mese?
Buongiorno ragazzi. Ho un abbonamento di sky in scadenza a 01/01/2020 e vorrei cercare di abbassare il costo (45,90€ al mese) del mio attuale abbonamento (sky base + famiglia + cinema). Per ricevere le possibili controfferte vi sono arrivate e/o richieste SOLO dopo l'invio della disdetta o anche prima? Ho letto parecchi vostri post precedenti e mi sembra di non aver mai visto offerte scontate con il pacchetto cinema. E' cosi difficile ricevere offerte con il pacchetto cinema?