Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi ricordarci:
1) da quale configurazione provenivi?
2) quanto sei stato al buio?
3) se hai rinunciato o meno alla free vision?
4) come ti sei riconnesso (chat, call center, sky Service)?
5) a quali condizioni ti sei riconnesso (packs attivati, costo di ciascuno, una tantum pagati, packs aggiunti DOPO la reconnection)?
Grazie
1) Stessa configurazione attuale (full senza famiglia con servizi attivi e sky go plus);
2)Al buio dall'1/11/19 al 28/11/19;
3)Free vision disattivata in sede di retention quindi buio immediato;
4)Riconnesso in chat come detto il 28/11/19;
5)40% di sconto su tutto (tv,calcio e sport) con hd e sky go plus gratis,costo di attivazione una tantum 9,90€, totale 31,20€;
Aggiunto il primo dicembre sempre in chat il cinema (in blocco sul fai da te) alle stesse condizioni ossia al 40% ma senza vincoli (anche se era la stessa cosa visto che il primo del mese la scadenza non varia)...totale finale 40,92€...
Aggiungo per info che sia in retention che fino al giorno prima della rec le offerte erano ridicole in linea con quelle che leggo ora...quindi non abbiate fretta e aspettate il momento giusto...dopo tanti anni di "esperienza" io ero disposto ad aspettare anche oltre ma di sicuro non avrei ceduto alle loro condizioni...
a me è stata offerto 29,90 per sky + calcio + sport + hd e 49 una tantum di sky q black dallo 02...733, c'è da fidarsi?
ragazzi vi risulta che esista questa promozione in retention:::skytv+hd+famiglia a 14,90+50 euro di sky q black??
ragazzi vi risulta che esista questa promozione in retention:::skytv+hd+famiglia a 14,90+50 euro di sky q black??
a me è stata offerto 29,90 per sky + calcio + sport + hd e 49 una tantum di sky q black dallo 02...733, c'è da fidarsi?
hai mantenuto pure gli anni??perche' a me interessa pure mantenere gli anni con sky
1) Stessa configurazione attuale (full senza famiglia con servizi attivi e sky go plus);
2)Al buio dall'1/11/19 al 28/11/19;
3)Free vision disattivata in sede di retention quindi buio immediato;
4)Riconnesso in chat come detto il 28/11/19;
5)40% di sconto su tutto (tv,calcio e sport) con hd e sky go plus gratis,costo di attivazione una tantum 9,90€, totale 31,20€;
Aggiunto il primo dicembre sempre in chat il cinema (in blocco sul fai da te) alle stesse condizioni ossia al 40% ma senza vincoli (anche se era la stessa cosa visto che il primo del mese la scadenza non varia)...totale finale 40,92€...
Aggiungo per info che sia in retention che fino al giorno prima della rec le offerte erano ridicole in linea con quelle che leggo ora...quindi non abbiate fretta e aspettate il momento giusto...dopo tanti anni di "esperienza" io ero disposto ad aspettare anche oltre ma di sicuro non avrei ceduto alle loro condizioni...
Grazie mille, tutto chiaro.
Il tuo è un "precedente" davvero confortante.
E cmq, al solito, non bisogna farsi prendere dalla frenesia, perchè se no si fa il loro gioco!
Ciao a tutti,
Ero in retention e venivo da tv+famiglia+calcio+cinema con skyq ed hd a 36€ ed ho accettato mantenendo skyq ed hd, tv+famiglia+skygoplus a 14,90€ al mese.
Adesso sono entrato nel fai da te e mi sono comparse le varie promo sui pacchetti, vorrei aggiungere quella sul cinema ma ho il blocco dei 4 mesi. C'è qualche modo per aggirare sto blocco? Perchè in chat mi hanno detto che loro non vedono nessuna promo.
Mi autoquoto se può essere utile a qualcuno.
Sono riuscito a farmi attivare via chat il cinema a 5,90 al mese per 12 mesi nonostante il blocco dei 4 mesi.
Quindi 20,90€ totale per 1 anno.
Soddisfattissimo per questa retention.
L'offerta Tv+Famiglia+HD+SkyGo Plus a 14.90€/mese chi te l'ha fatta?
Chat, call center o Sky Service?
L'offerta Tv+Famiglia+HD+SkyGo Plus a 14.90€/mese chi te l'ha fatta?
Chat, call center o Sky Service?
Scusate la domanda stucchevole: ma come fai esattamente a entrare in chat? Mi indichi i vari step? Grazie