Retention Sky [Discussioni e offerte]

ragazzi vi risulta che esista questa promozione in retention:::skytv+hd+famiglia a 14,90+50 euro di sky q black??

a me è stata offerto 29,90 per sky + calcio + sport + hd e 49 una tantum di sky q black dallo 02...733, c'è da fidarsi?

Puoi ricordarci:
1) da quale configurazione provenivi?
2) quanto sei stato al buio?
3) se hai rinunciato o meno alla free vision?
4) come ti sei riconnesso (chat, call center, sky Service)?
5) a quali condizioni ti sei riconnesso (packs attivati, costo di ciascuno, una tantum pagati, packs aggiunti DOPO la reconnection)?

Grazie

1) Stessa configurazione attuale (full senza famiglia con servizi attivi e sky go plus);
2)Al buio dall'1/11/19 al 28/11/19;
3)Free vision disattivata in sede di retention quindi buio immediato;
4)Riconnesso in chat come detto il 28/11/19;
5)40% di sconto su tutto (tv,calcio e sport) con hd e sky go plus gratis,costo di attivazione una tantum 9,90€, totale 31,20€;
Aggiunto il primo dicembre sempre in chat il cinema (in blocco sul fai da te) alle stesse condizioni ossia al 40% ma senza vincoli (anche se era la stessa cosa visto che il primo del mese la scadenza non varia)...totale finale 40,92€...

Aggiungo per info che sia in retention che fino al giorno prima della rec le offerte erano ridicole in linea con quelle che leggo ora...quindi non abbiate fretta e aspettate il momento giusto...dopo tanti anni di "esperienza" io ero disposto ad aspettare anche oltre ma di sicuro non avrei ceduto alle loro condizioni...

1) Stessa configurazione attuale (full senza famiglia con servizi attivi e sky go plus);
5)40% di sconto su tutto (tv,calcio e sport) con hd e sky go plus gratis,costo di attivazione una tantum 9,90€, totale 31,20€;
Aggiunto il primo dicembre sempre in chat il cinema (in blocco sul fai da te) alle stesse condizioni ossia al 40% ma senza vincoli (anche se era la stessa cosa visto che il primo del mese la scadenza non varia)...totale finale 40,92€...

Aggiungo per info che sia in retention che fino al giorno prima della rec le offerte erano ridicole in linea con quelle che leggo ora...quindi non abbiate fretta e aspettate il momento giusto...dopo tanti anni di "esperienza" io ero disposto ad aspettare anche oltre ma di sicuro non avrei ceduto alle loro condizioni...

hai mantenuto pure gli anni??perche' a me interessa pure mantenere gli anni con sky

ragazzi vi risulta che esista questa promozione in retention:::skytv+hd+famiglia a 14,90+50 euro di sky q black??

Non l'ho mai sentita e considerando che a listino sono:
Sky TV ---> 21,60
Sky Famiglia ---> 5,40
Parliamo di quasi un 50%...mi pare un pò esagerato per un'offerta in retention

Non è male assolutamente, ripeto ragazzi, le uniche persone che possono sapere se è vero o no siete voi che le ricevete.
State bene attenti alla registrazione e se vi confermano quello che vi hanno proposto, ottimo. Altrimenti recesso tramite pec entro 14gg.

Io fatta ieri la stessa identica. Ho pagato ugualmente 50€ di attivazione anche se possiedo già lo sky q black.

Arrivata email di conferma di sky con tutte le nuove condizioni e già tutto aggiornato nel fai da te

Grazie mille, tutto chiaro.
Il tuo è un "precedente" davvero confortante.
E cmq, al solito, non bisogna farsi prendere dalla frenesia, perchè se no si fa il loro gioco!

Grazie mille, tutto chiaro.
Il tuo è un "precedente" davvero confortante.
E cmq, al solito, non bisogna farsi prendere dalla frenesia, perchè se no si fa il loro gioco!

Esattamente...è proprio così...io lo ripeto ogni anno...e anche se in questo campo una scienza esatta non esiste alla fine l'offerta buona arriva sempre...(o quasi... :laughing7: )

Sottoscrivo: io stesso credo di essere un "testimonial" credibile di questa tesi. :D

Basta guardare la mia firma... :evil5:

Ragazzi il 22/01 vado in free vision, al momento pago 39 con calcio-cinema-famiglia, hd e servizi.
Ancora la solita offerta dei nuovi abbonati, 29,9 con un pack e 49€ di attivazione.
Ricevo una chiamata al giorno ma sempre la solita offerta
Dite che conviene rifiutare la free vision ed andare al buio il 23/01?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tendenzialmente PARE che quando si è al buio arrivino offerte migliori.
Non è vero sempre e non c'è alcun automatismo

Personalmente credo che terrò la free vision per 1gg, giusto per vedere se magari mi consenta di vedere le registrazioni pregresse sullo SkyQ, dopo di chè me la farò chiudere, perchè tanto SkyTg24 è sul 50 del DTT

Ciao a tutti,
Ero in retention e venivo da tv+famiglia+calcio+cinema con skyq ed hd a 36€ ed ho accettato mantenendo skyq ed hd, tv+famiglia+skygoplus a 14,90€ al mese.

Adesso sono entrato nel fai da te e mi sono comparse le varie promo sui pacchetti, vorrei aggiungere quella sul cinema ma ho il blocco dei 4 mesi. C'è qualche modo per aggirare sto blocco? Perchè in chat mi hanno detto che loro non vedono nessuna promo.

Mi autoquoto se può essere utile a qualcuno.
Sono riuscito a farmi attivare via chat il cinema a 5,90 al mese per 12 mesi nonostante il blocco dei 4 mesi.
Quindi 20,90€ totale per 1 anno.

Soddisfattissimo per questa retention.

Mi autoquoto se può essere utile a qualcuno.
Sono riuscito a farmi attivare via chat il cinema a 5,90 al mese per 12 mesi nonostante il blocco dei 4 mesi.
Quindi 20,90€ totale per 1 anno.

Soddisfattissimo per questa retention.

L'offerta Tv+Famiglia+HD+SkyGo Plus a 14.90€/mese chi te l'ha fatta?
Chat, call center o Sky Service?

Scusate la domanda stucchevole: ma come fai esattamente a entrare in chat? Mi indichi i vari step? Grazie

L'offerta Tv+Famiglia+HD+SkyGo Plus a 14.90€/mese chi te l'ha fatta?
Chat, call center o Sky Service?

Scusate la domanda stucchevole: ma come fai esattamente a entrare in chat? Mi indichi i vari step? Grazie

Anche a me l'hanno proposta in chat ma venendo da una reconnection l'importo poi è cambiato al momento della registrazione hanno aggiunto +99 € di attivazione. alla mia domanda del perchè prima della registrazione non era specificata la spesa per l'attivazione, hanno sospeso la registrazione e subito dopo mi hanno detto che non era più possibile usufruire dell'offerta. Mah

Indietro
Alto Basso