newthor
Digital-Forum Senior Master
Tutto volevo, tranne che bacchettare qualcuno!Mea culpa, conosco i termini perfettamente, ma li ho usati a sproposito![]()
Ci mancherebbe altro: quello che so l'ho imparato su questo forum!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto volevo, tranne che bacchettare qualcuno!Mea culpa, conosco i termini perfettamente, ma li ho usati a sproposito![]()
Appena contattato sempre dal 733 (mi chiamano solo loro)...
Proposta 1: Famiglia e HD gratis per 1 anno e TV + Cinema + Calcio a 53euro/mese
Proposta 2: promo nuovi clienti ma con costo di attivazione a 19euro invece di 49
Rifiutate entrambe
Satellite e fibra sono contratti diversi, se ti trasferisci prima di 12 mesi non credo che ti convenga rinnovare il satellite. Potresti chiedere in retention O reconnection se hanno offerte fibra per te.
Con free vision per un mese vedi gratis, ma solo Sky tv. In free vision inoltre di solito le offerte non sono molto buone, per questo molti la fanno chiudere per passare subito in reconnection dove le offerte tendono ad essere migliori.
Io l’ho fatto a dicembre partendo da Sky tv baseTempo fa più di qualcuno partendo da Sky tv a listino e hd gratis costruì delle ottime combinazioni aggiungendo pacchetti tramite chat e telefonate. Non leggo nulla di simile da un po’ di tempo però. Poi troppo sbattimento per i miei gusti. Io non intendo accettare proposte simili.
Ps se faitramite fai da te rischi di trovare blocchi sui pacchetti che avevi nel vecchio abbonamento e gli sconti non sono comunque altissimi, per un full finiresti su cifre piuttosto alte temo.
All’ultimo giorno annullato disdetta tramite 800922338
Venivo da Sky tv famiglia calcio e cinema e 39,90
Rientrato a 42,70 con 9,9€ di attivazione, anzianità e servizi mantenuti, dazn gratis per 3 mesi.
Inoltre mi ha detto che mi ha messo nel faidate sport a 5,90€
Dicono che non possono fare più offerte prima della scadenza se non quelle per i nuovi abbonati perché l’antitrust gli rompe le palle.
Ora aspetto per vedere se è tutto allineato ma sembrava corretto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente dopo averlo tanto sperato ecco che vengo contattato dal numero 0291974733 e mi fanno la seguente offerta, non sul contratto che ho attualmente in freevision a nome di mia moglie ma sul mio vecchio che sono esattamente 13 mesi che è stato disattivato........
Sky Tv+Calcio+Sport+HD+Famiglia a 34,44€ mese.........con 9,90€ una tantum per l'attivazione più mi danno anche il decoder My Sky HD
prima di accettare chiedo che non mi venga mandato nessun decoder in quanto ho lo Sky Q black legato al contratto di mia moglie.......l'operatrice mi fa glielo invio lo stesso poi quando il contratto di sua moglie cesserà (05-02) invece di restituire lo Sky Q restituisce il My Sky..........quindi accetto e faccio la registrazione..........prima della registrazione l'operatrice mi aveva detto che nel giro di 2-3 giorni mi sarebbe arrivato il contratto per email e che io avrei dovuto firmarlo e poi restituirlo via mail-fax o raccomandata a Sky, faccio passare 3 giorni (mi avevano contattato mercoledì 15) e del contratto nessuna traccia.......allora decido di fare una chat spacciandomi per mia moglie (con la mia vecchia SkyId non mi faceva accedere) e chiedo info......
l'operatore mi dice che la richiesta di attivazione sul mio vecchio contratto è in fase di lavorazione e che la prossima settimana verrò contattato per concordare il giorno di consegna degli apparati, e che per il discorso contratto Sky non lo invia per mail.........gli chiedo del decoder e lui mi risponde che non potrò restituire il My Sky e tenere lo Sky Q perché quest'ultimo è legato al contratto di mia moglie............a questo punto chiedo a tutti che cosa fareste al mio posto? Se volessi recedere da questa offerta cosa dovrei fare? Per me lo Sky Q è importante per il discorso 4K......grazie a tutti anticipatamente e buona serata,spero di essermi spiegato al meglio
All’ultimo giorno annullato disdetta tramite 800922338
Venivo da Sky tv famiglia calcio e cinema e 39,90
Rientrato a 42,70 con 9,9€ di attivazione, anzianità e servizi mantenuti, dazn gratis per 3 mesi.
Inoltre mi ha detto che mi ha messo nel faidate sport a 5,90€
Dicono che non possono fare più offerte prima della scadenza se non quelle per i nuovi abbonati perché l’antitrust gli rompe le palle.
Ora aspetto per vedere se è tutto allineato ma sembrava corretto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito se hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro
Faccio la stessa domanda che ho fatto nella sezione reconnection.
Per chi è in retention e in stato di free vision ed abbonamento attivo, entrando sul fai date, vede le fatture (tutte le fatture)?
Per bloccare la free vision devi contattarli in chat in prossimità dell'inizio di quel periodo o una volta iniziato il periodo gratuito.Ciao a tutti!
Quest'anno ho scordato di inviare disdetta e quindi pagherò gennaio e metà Febbraio a prezzo pieno (mea culpa).
Ho inviato disdetta online qualche giorno fa e attualmente ho un Full con tutti i servizi e Sky Q Black a 44.70 euro. A cosa posso puntare?
Inoltre ho letto che devo togliere la visione gratuita di Sky tv per ricevere offerte migliori. Come si fa?