Retention Sky [Discussioni e offerte]

Appena contattato sempre dal 733 (mi chiamano solo loro)...

Proposta 1: Famiglia e HD gratis per 1 anno e TV + Cinema + Calcio a 53euro/mese
Proposta 2: promo nuovi clienti ma con costo di attivazione a 19euro invece di 49

Rifiutate entrambe

Appena contattato sempre dal 733 (mi chiamano solo loro)...

Proposta 1: Famiglia e HD gratis per 1 anno e TV + Cinema + Calcio a 53euro/mese
Proposta 2: promo nuovi clienti ma con costo di attivazione a 19euro invece di 49

Rifiutate entrambe

quest'anno è veramente dura chiamano loro ogni giorno ma fanno sempre le stesse offerte anche se a me chiedono sempre i 49 euro di attivazione hò provato io a chiedere in chat questa volta stesse cose...

Ciao a tutti, contratto in scadenza il 28/02, ho fatto disdetta per la prima volta dal sito sky senza fare la solita Pec, e mi e' gia' arrivata mail di ricevuta
"ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso relativa al codice cliente XXXXXX", va' bene cosi' o e' meglio fare anche la Pec?
Grazie per le risposte

Satellite e fibra sono contratti diversi, se ti trasferisci prima di 12 mesi non credo che ti convenga rinnovare il satellite. Potresti chiedere in retention O reconnection se hanno offerte fibra per te.
Con free vision per un mese vedi gratis, ma solo Sky tv. In free vision inoltre di solito le offerte non sono molto buone, per questo molti la fanno chiudere per passare subito in reconnection dove le offerte tendono ad essere migliori.

Grazie.
Avevo capito che era possibile cambiare in ogni momento da sat a fibra...a sto punto non mi conviene accettare.
Per togliere Free Vision devo chiamare o posso fare online?

Tempo fa più di qualcuno partendo da Sky tv a listino e hd gratis costruì delle ottime combinazioni aggiungendo pacchetti tramite chat e telefonate. Non leggo nulla di simile da un po’ di tempo però. Poi troppo sbattimento per i miei gusti. Io non intendo accettare proposte simili.
Ps se faitramite fai da te rischi di trovare blocchi sui pacchetti che avevi nel vecchio abbonamento e gli sconti non sono comunque altissimi, per un full finiresti su cifre piuttosto alte temo.
Io l’ho fatto a dicembre partendo da Sky tv base :)

All’ultimo giorno annullato disdetta tramite 800922338
Venivo da Sky tv famiglia calcio e cinema e 39,90
Rientrato a 42,70 con 9,9€ di attivazione, anzianità e servizi mantenuti, dazn gratis per 3 mesi.
Inoltre mi ha detto che mi ha messo nel faidate sport a 5,90€
Dicono che non possono fare più offerte prima della scadenza se non quelle per i nuovi abbonati perché l’antitrust gli rompe le palle.
Ora aspetto per vedere se è tutto allineato ma sembrava corretto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao offerta di 10 mesi sky tv+sport+calcio a 36,60 a scadenza il 26-02-20,se ho capito bene disdico entro il 26-01-20?a quanto la posso abbassare eventualmente?grazie

Rientrato a 42,70 con 9,9€ di attivazione, anzianità e servizi mantenuti, dazn gratis per 3 mesi.
Dicono che non possono fare più offerte prima della scadenza se non quelle per i nuovi abbonati perché l’antitrust gli rompe le palle.

AGGIORNAMENTO
Dopo poco più di mezz’ora tutto ok nel faidate, anzi un euro in meno di quanto registrato
In più mi trovo Sky sport a 6€ nel faidate come promesso

Finalmente dopo averlo tanto sperato ecco che vengo contattato dal numero 0291974733 e mi fanno la seguente offerta, non sul contratto che ho attualmente in freevision a nome di mia moglie ma sul mio vecchio che sono esattamente 13 mesi che è stato disattivato........

Sky Tv+Calcio+Sport+HD+Famiglia a 34,44€ mese.........con 9,90€ una tantum per l'attivazione più mi danno anche il decoder My Sky HD

prima di accettare chiedo che non mi venga mandato nessun decoder in quanto ho lo Sky Q black legato al contratto di mia moglie.......l'operatrice mi fa glielo invio lo stesso poi quando il contratto di sua moglie cesserà (05-02) invece di restituire lo Sky Q restituisce il My Sky..........quindi accetto e faccio la registrazione..........prima della registrazione l'operatrice mi aveva detto che nel giro di 2-3 giorni mi sarebbe arrivato il contratto per email e che io avrei dovuto firmarlo e poi restituirlo via mail-fax o raccomandata a Sky, faccio passare 3 giorni (mi avevano contattato mercoledì 15) e del contratto nessuna traccia.......allora decido di fare una chat spacciandomi per mia moglie (con la mia vecchia SkyId non mi faceva accedere) e chiedo info......

l'operatore mi dice che la richiesta di attivazione sul mio vecchio contratto è in fase di lavorazione e che la prossima settimana verrò contattato per concordare il giorno di consegna degli apparati, e che per il discorso contratto Sky non lo invia per mail.........gli chiedo del decoder e lui mi risponde che non potrò restituire il My Sky e tenere lo Sky Q perché quest'ultimo è legato al contratto di mia moglie............a questo punto chiedo a tutti che cosa fareste al mio posto? Se volessi recedere da questa offerta cosa dovrei fare? Per me lo Sky Q è importante per il discorso 4K......grazie a tutti anticipatamente e buona serata,spero di essermi spiegato al meglio

AGGIORNAMENTO

Oggi vengo richiamato dal solito numero con 733 finale e non appena mi dice che l'offerta è per il contratto di mia moglie lo fermo subito e chiedo info sull'offerta fatta mercoledì 15-01 sul mio vecchio contratto a nome mio, e chiedo anche info sulla storia della possibile restituzione del my Sky invece che dello Sky Q, come l'operatore in chat e come qualcuno qui sul forum mi ha detto i decoder sono legati a ogni contratto quindi non posso restituire il My sky al posto dello Sky Q allora chiedo come mi posso muovere dato che il my sky non lo voglio (avevo accettato perché l'operatrice mi aveva assicurato che potevo restituire il My sky al posto dello Sky Q) l'operatore mi suggerisce di chiamare il numero verde di Sky e ci congediamo.........prima delle 20 chiamo e mi armo di pazienza perché riesco a parlare con un operatore dopo ben 8 minuti.......chiedo info a riguardo della mia "storia", mi conferma l'offerta fatta via telefono mercoledì 15 e a quel punto chiedo come posso muovermi per poter rifiutare dato che il my sky non lo voglio, mi dice che lo può fare lui allora gli dico di procedere..........eseguita la mia richiesta, mi dice che ha fatto una richiesta che consiste nel spostare l'offerta fatta a me sul contratto di mia moglie così mantengo lo Sky Q...........e che verrò contattato da Sky per avere una risposta in merito alla richiesta.......per scrupolo sono andato nel fai da te di mia moglie e alla scadenza vedo 01-01-2021 come è possibile?

per farvi capire meglio allego screenshot del mese di novembre dove avevo chiesto quando effettuare richiesta di disdetta (contratto di mia moglie) e dove si può vedere la data di scadenza che si differenzia da quella di ora di ben 1 anno......sicuramente domani chiamerò per farmi spiegare meglio.......che giramenti di p***e!!!

8125945Schermata2020_01_20alle23.53.36.png

Non ho capito se hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro

Non ho capito se hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro

Ho chiamato io l’800, il numero l’ho trovato sulla mail della presa in carico della disdetta.
L’operatore mi ha detto che l’antitrust non gli permette più di fare offerte aggressive perché sarebbe concorrenza sleale, quindi propongono quasi esclusivamente l’offerta per i nuovi abbonati.
Visto però che io andavo al buio oggi mi ha potuto proporre quanto sopra.
Non è la miglior offerta mai ricevuta ma 41€ con 9€ di attivazione è accettabile.
Se volessi aggiungere SPORT andrei a pagare 47€ per un Full, quindi buona.

... concorrenza sleale!?! Verso chi?
Chi in Italia offre lo stesso servizio di Sky?
Hanno il monopolio!!!!
DAZN lo hanno dovuto integrare!!!
Con Netflix hanno accordo e propongono un’offerta vantaggiosa.
Premium l’hanno acquisita
Il costo di Sky cinema non è paragonabile all’offerta di Amazon Prime.....

Faccio la stessa domanda che ho fatto nella sezione reconnection.

Per chi è in retention e in stato di free vision ed abbonamento attivo, entrando sul fai date, vede le fatture (tutte le fatture)?

Faccio la stessa domanda che ho fatto nella sezione reconnection.

Per chi è in retention e in stato di free vision ed abbonamento attivo, entrando sul fai date, vede le fatture (tutte le fatture)?

Su questo deve intervenire l’antitrust!!!

Al cliente che invia disdetta viene inibito l’accesso a servizi che comunque continuerà a pagare fino alla scadenza vedi l’accesso ai documenti contrattuali come la fatture o il servizio Extra precluso fino alla data ci cessazione.

Io sono riconnesso da qualche giorno ma oggi le fatture non le vedo, immagino ci sia qualche problema dei loro sistemi...

Mi hanno appena contattato facendomi tre proposte di retention:

29,90€ Sky tv + Famiglia + HD + Cinema + SkygoPlus 49€ attivazione
14,90€ Sky tv + Famiglia 49€ attivazione
21,60€ Sky tv 0€ attivazione

Premetto che non sono interessato agli sport ho rifiutato tutto anche se dovrò pagare mezzo mese a prezzo pieno (offerta scade il 19 contratto fine mese)
Sto pensando che se non mi proporranno una buona offerta mi farò nowtv

Ciao a tutti!
Quest'anno ho scordato di inviare disdetta e quindi pagherò gennaio e metà Febbraio a prezzo pieno (mea culpa).
Ho inviato disdetta online qualche giorno fa e attualmente ho un Full con tutti i servizi e Sky Q Black a 44.70 euro. A cosa posso puntare?
Inoltre ho letto che devo togliere la visione gratuita di Sky tv per ricevere offerte migliori. Come si fa?

Ciao a tutti!
Quest'anno ho scordato di inviare disdetta e quindi pagherò gennaio e metà Febbraio a prezzo pieno (mea culpa).
Ho inviato disdetta online qualche giorno fa e attualmente ho un Full con tutti i servizi e Sky Q Black a 44.70 euro. A cosa posso puntare?
Inoltre ho letto che devo togliere la visione gratuita di Sky tv per ricevere offerte migliori. Come si fa?
Per bloccare la free vision devi contattarli in chat in prossimità dell'inizio di quel periodo o una volta iniziato il periodo gratuito.

Mi ha chiamato il 733finale e mi propone di pagare solo skytv (circa 22 euro) e gratis hd+famiglia.
Solo che a me interessa il cinema e su quello ad ora mi hanno offerto il 29.90 (skytv+hd+cinema).
Per ora aspetto.

Indietro
Alto Basso