Retention Sky [Discussioni e offerte]

Siii, devi fare disdetta come previsto dalle condizioni contrattuali ed aspettare come facciamo noi. Telefonare e non mandare disdetta chiedendo sconti non serve a NIENTE!!! Poi come ho già detto contrattare sino a quando non si ottiene il massimo di cui si è a conoscenza. Questo forum insegna 😉

Grazie.
Non sono riuscito a spiegarmi.
Non chiedevo per me, ma per un amico (è vero, non è una battuta)
Io faccio sempre così. Ma un caro amico che è stato a listino per anni (più di dieci) una volta inviata disdetta non ha ricevuto grandi offerte. Adesso manda la seconda, magari gli andrà meglio

In free vision dall'1 aprile (anche se mi hanno lasciato TV+HD+famiglia fino al 30/4 credo) e scadenza free vision il 5 maggio.
Dopo molte settimane in cui non si è fatto sentire nessuno, ieri mi hanno chiamato (215 finale) proponendomi TV, intrattenimento, serie, famiglia (e non ricordo se HD) a 9,90 giusto per mantenere attivo l'abbonamento in attesa del ripristino di sport/calcio (cosa principale per cui ero abbonato). La signora al telefono, mi ha suggerito appunto questa soluzione per evitare di perdere l'abbonamento, riconsegnare gli apparati ed eventualmente poi fare un nuovo abbonamento che ,a suo dire, avrà sicuramente un nuovo costo di attivazione; per questi mesi manterrei l'attuale contratto e poi, quando si tornerà a vedere sport e calcio, di disdire (senza penali e vincoli) in modo che mi facciano un'altra offerta .
Ho rifiutato in quanto non si sà quando riprenderà lo sport, poi al momento non ho molta voglia di pagare per nulla (anche se sono solo 10 euro al mese) e poi, male che vada, ho l'alternativa di NowTV.
Non sò se ho fatto bene, ma più avanti si vedrà, magari con la scusa del blocco dove non si possono riconsegnare gli apparati sky, temporeggio, chissà che me lo "riesumano" l'abbonamento che a sto punto, anche se in free vision, cesserà il 6 maggio......questo passaggio non l'ho mai fatto, di solito andavo in reconnection ma c'erano comunque i pacchetti da vedere.

A me la proposta a 9,90 senza vincoli pare buona.
Ovviamente dipende dall'uso che se ne fa: se si guarda solo sport e calcio, non vale la pena.
Io uso moltissimo skytv quindi se toccasse a me la accetterei.
Mi pare metta nella posizione migliore per poter rinegoziare quando riprenderanno sport e calcio

Ovviamente dipende dall'uso che se ne fa: se si guarda solo sport e calcio, non vale la pena.
Mi pare metta nella posizione migliore per poter rinegoziare quando riprenderanno sport e calcio

Concordo al 100%

Mi permetto di dirvi che con 9.90 potete fare now tv, addirittura 14.90 con il cinema. Ovviamente a patto di avere una connessione a casa. Però in quel modo non avrete più alcun vincolo.
Sky deve abbassare i prezzi, e tanto.

Oramai siamo abituati ad usare SkyTV (compresi tutti i canali digitali)...vediamo i vari X-factor , Masterchef, 2/3 serie interessanti, quando non trovi niente di meglio qualcosa con Skyarte, qualcosa sui canali dal 401, i bimbi qualche canale di tipo Carton network ,Disney Channel , alla fine per 9,90 si potrebbe fare. Ma credo sia una questione d'abitudine anche rimanerne senza, non è prioritario, penso che dopo qualche giorno di ri-adattamento, non ne sentiremo molto la mancanza . Effettivamente mi dispiace lasciarlo, ripeto che non sò se faccio la scelta giusta....probabilmente è una scelta "morale" : di contenere i costi in un periodo del genere, di non essere legato a qualcosa che comunque ora non è indispensabile e probabilmente sò anche che questi soldi risparmiati ora, potrò rimetterceli quando calcio e sport torneranno.....devo tenere duro !!!

Mi permetto di dirvi che con 9.90 potete fare now tv, addirittura 14.90 con il cinema. Ovviamente a patto di avere una connessione a casa. Però in quel modo non avrete più alcun vincolo.
Sky deve abbassare i prezzi, e tanto.

alla fine ho accettato la proposta a 9.90 che e' molto meglio di NowTv anche perché mi hanno lasciato lo sky q black, quindi registro e rivedo, la qualita' e' un altro pianeta rispetto a nowtv, disdico lo stesso quando voglio e aspettiamo di vedere che succede quest'estate...

In scadenza a fine mese con abbonamento solo sport... oggi mi hanno chiuso il cinema che avevo gratuitamente....ho intimato loro di attivarmi di nuovo gratuitamente il cinema come compensazione di mancanza di eventi sportivi altrimenti tramite associazioni consumatori presenterò istanza per truffa...nessuna offerta interessante mi è stata fatta

Salve a tutti.
Ho l'abbonamento in scadenza al 30 aprile con tv, famiglia, sport e hd.
Qual'è secondo voi il prezzo migliore che potrei spuntare per il rinnovo annuale?

Chi è interessato solo a sport e calcio non si dovrebbe nemmeno prendere offerta a 9,9 soldi buttati se quei pack famiglia e base non interessano
Se vi interessano ok

oggi mi hanno chiamato per la proposta sky tv + famiglia + cinema + hd a 19,99€ ovviamente rifiutato, e non accetterò nessun offerta quest anno, nel 2020 dobbiamo stare ancora a sti loro giochi, ho fatto presente che un azienda che propone prezzi giusti di listino solo quando il cliente invia disdetta, non è seria.. inoltre perdita di anzianità se si aderisce ad una promozione e un domani te la rinfacciano, altra presa in giro insieme al loro extra inutile, non accettate nessun offerta anche voi..

In scadenza a fine mese con abbonamento solo sport... oggi mi hanno chiuso il cinema che avevo gratuitamente....ho intimato loro di attivarmi di nuovo gratuitamente il cinema come compensazione di mancanza di eventi sportivi altrimenti tramite associazioni consumatori presenterò istanza per truffa...nessuna offerta interessante mi è stata fatta

Anche io tua stessa situazione. Mi hanno tagliato il cinema.
Hai avuto qualche risposta?

Anche io tua stessa situazione. Mi hanno tagliato il cinema.
Hai avuto qualche risposta?
Dopo telefonata ieri non è successo niente. Oggi li volevo contattare tramite assistenza con email ma nulla da fare. Ormai da un anno stanno sbagliando tutto quello che c'è da sbagliare. Hanno tolto lo skylife mettendo un'app inguardabile, tagliati tanti canali che vedevo assiduamente ed adesso mi chiudono cinema senza eventi sportivi in diretta in un periodo particolare...poco rispetto insomma ma siamo a fine contratto...se chiamano so come rispondere senza accanirmi sull'incolpevole addetta al call center...

oggi mi hanno chiamato per la proposta sky tv + famiglia + cinema + hd a 19,99€ ovviamente rifiutato, e non accetterò nessun offerta quest anno, nel 2020 dobbiamo stare ancora a sti loro giochi, ho fatto presente che un azienda che propone prezzi giusti di listino solo quando il cliente invia disdetta, non è seria.. inoltre perdita di anzianità se si aderisce ad una promozione e un domani te la rinfacciano, altra presa in giro insieme al loro extra inutile, non accettate nessun offerta anche voi..

per mia madre abbonamento da 17 anni ho invece accettato l'offerta di 19,99...la quale non ha vincoli e puoi disdire quando vuoi; dell'anzianità non sapevo che farmene in questo caso (caso diverso nell'abbonamento di 24 anni di mio padre che sfrutta i giorni gratis per il calcio oppure i primafila gratis). avendo già il q black sinceramente per 19,90 non vedo dove trovare una migliore qualità ovviamente limitatamente a questo uso,in quanto se si è interessati allo sport o al calcio questa promozione non vale nulla poiche non si possono aggiungere tali pacchetti in futuro. perche la consideri un'offerta non valida ? se sei interessato in futuro a sport o calcio ok altrimenti mi dici perche non è valida e perche ti ringfacciano l'anzianità perduta?

per mia madre abbonamento da 17 anni ho invece accettato l'offerta di 19,99...la quale non ha vincoli e puoi disdire quando vuoi; dell'anzianità non sapevo che farmene in questo caso (caso diverso nell'abbonamento di 24 anni di mio padre che sfrutta i giorni gratis per il calcio oppure i primafila gratis). avendo già il q black sinceramente per 19,90 non vedo dove trovare una migliore qualità ovviamente limitatamente a questo uso,in quanto se si è interessati allo sport o al calcio questa promozione non vale nulla poiche non si possono aggiungere tali pacchetti in futuro. perche la consideri un'offerta non valida ? se sei interessato in futuro a sport o calcio ok altrimenti mi dici perche non è valida e perche ti ringfacciano l'anzianità perduta?

vedrai che sull'anzianità un giorno troveranno modo di rinfacciartela per qualche cavillo di servizio di cui avrai bisogno, in questi casi non bisogna cedere a certe proposte, se chiamano per tenerti come cliente, devono mantenere anche l'anzianità altrimenti non ha senso, ripeto prima o poi ti rinfacceranno l'anzianità persa

non cadete in certi tranelli piuttosto andate di reconnection, mio consiglio personale

Anche in reconnection si potrebbe perdere l'anzianità

non sempre, ma se vogliono tenere il cliente, e il cliente tiene all'anzianità e non ci sono offerte di retention che attualmente la mantengono, a sto punto persa per persa, si tenta fino in reconnection , ma mai cedere ai primi tentativi altrimenti fate il loro gioco di proporre certe offerte, non dovete avere fretta, tanto vi chiameranno fino all'ultimo giorno e anche in reconnection, quinidi aspettate senza fretta , stanno vivendo brutti momenti per l'assenza del calcio, quindi state certi che ogni minimo cliente non vogliono perderlo

Ultima modifica:

Già tanto che non ti hanno riso in faccia. Scusa la franchezza

Indietro
Alto Basso