In free vision dall'1 aprile (anche se mi hanno lasciato TV+HD+famiglia fino al 30/4 credo) e scadenza free vision il 5 maggio.
Dopo molte settimane in cui non si è fatto sentire nessuno, ieri mi hanno chiamato (215 finale) proponendomi TV, intrattenimento, serie, famiglia (e non ricordo se HD) a 9,90 giusto per mantenere attivo l'abbonamento in attesa del ripristino di sport/calcio (cosa principale per cui ero abbonato). La signora al telefono, mi ha suggerito appunto questa soluzione per evitare di perdere l'abbonamento, riconsegnare gli apparati ed eventualmente poi fare un nuovo abbonamento che ,a suo dire, avrà sicuramente un nuovo costo di attivazione; per questi mesi manterrei l'attuale contratto e poi, quando si tornerà a vedere sport e calcio, di disdire (senza penali e vincoli) in modo che mi facciano un'altra offerta .
Ho rifiutato in quanto non si sà quando riprenderà lo sport, poi al momento non ho molta voglia di pagare per nulla (anche se sono solo 10 euro al mese) e poi, male che vada, ho l'alternativa di NowTV.
Non sò se ho fatto bene, ma più avanti si vedrà , magari con la scusa del blocco dove non si possono riconsegnare gli apparati sky, temporeggio, chissà che me lo "riesumano" l'abbonamento che a sto punto, anche se in free vision, cesserà il 6 maggio......questo passaggio non l'ho mai fatto, di solito andavo in reconnection ma c'erano comunque i pacchetti da vedere.