Quindi totale offerta?
Totale 31,32.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi totale offerta?
Io dopo quasi 20gg. di silenzio ho provato a ricontattare il servizio clienti. Mi ripropongono stesso sconto 40% sui pacchetti.
Quindi: TV+Famiglia+Sport a 25,32 + HD a prezzo pieno (6 eur). Sky go + Sky Q black e ovviamente mantenimento anzianità.
Che faccio?
ovviamente ti conviene rifiutare, e pretendere l'hd gratis altrimenti rifiuti
Sentite l'offerta di stamattina..
Skytv + sport +hd 14,90 fino al 31/05
Dal 30/06 x 12 mesi 33€.
Sky go plus perdita anzianità..
Io dopo quasi 20gg. di silenzio ho provato a ricontattare il servizio clienti. Mi ripropongono stesso sconto 40% sui pacchetti.
Quindi: TV+Famiglia+Sport a 25,32 + HD a prezzo pieno (6 eur). Sky go + Sky Q black e ovviamente mantenimento anzianità.
Che faccio?
Che pacchetto avevi prima di recesso, quando ti scade recesso ecse sei in free visionTotale 31,32.
Allora ragazzi ho accettato un offerta dopo aver fatto disdetta: sky tv+sport+calcio+cinema+HD+4K+boxset fino al 30/06/21 a 54,10 (solo fino al 31/05 pago 19,90+10 euro per disdetta sky famiglia)
Sky go plus gratis fino al 30/04/21. Che ne pensate? Potevo aspettare ancora visto che ho appena fatto disdetta ma non ho molta pazienza a stargli dietro e ho pensato di prendere al volo questa prima offerta che mi hanno proposto e che credo sia abbastanza ragionevole per quello che offre!
Domanda: lo skyQ lo avevi già? Io forse avrei accettato se la combinazione prevedeva il cinema con possibilità poi di avere lo sport in sconto magari tra un mese..
Che pacchetto avevi prima di recesso, quando ti scade recesso ecse sei in free vision
Quindi pagavi già prima del recesso 25,32 non di più.. Non eri a listino con quei pack.Avevo lo stesso pacchetto: TV+Famiglia+Sport a 25,32 (con HD, Sky go + Sky Q black).
Allora ragazzi ho accettato un offerta dopo aver fatto disdetta: sky tv+sport+calcio+cinema+HD+4K+boxset fino al 30/06/21 a 54,10 (solo fino al 31/05 pago 19,90+10 euro per disdetta sky famiglia)
Sky go plus gratis fino al 30/04/21. Che ne pensate? Potevo aspettare ancora visto che ho appena fatto disdetta ma non ho molta pazienza a stargli dietro e ho pensato di prendere al volo questa prima offerta che mi hanno proposto e che credo sia abbastanza ragionevole per quello che offre!
Se ti han mantenuto l'anzianità, direi che ti è andata bene.![]()
Di DAZN non ne abbiamo proprio parlato perchè non l’ho mai avuto con sky, ho già un codice annuale attivo fino ad OttobreMi sembra un tantino troppo. Visto che hai il pack Calcio,dovrai aggiungere DAZN che a mio parere ti conveniva contrattare contestualmente agli altri pacchetti per avere contezza di quanto andrai a spendere mensilmente fino a giugno 2021 !
Quindi pagavi già prima del recesso 25,32 non di più.. Non eri a listino con quei pack.
Ecco spiegato il perché a me non la fanno.. Chi era a listino con gli stessi pack pagava di più e secondo loro non potrà avere questo prezzi .. Staremo a vedere..si esatto. Secondo loro con quei pack ero al 40% di sconto.
Io la prenderei, tieni presente che adesso fanno offerte a questo prezzo senza famiglia e perdita anzianità.Si ma impegnarmi per 31 euro al mese, in cludendo sport che non si sa quando ripartirà... Boh? Sono indeciso
In free vision solo skytv.la Free vision mi comincia l'1/05. Me la prorogheranno questa offerta anche in free vision? Perché nel caso aspetterei ancora un po'... magari per cercare di prendere l'HD gratuito