Grazie mille, ma per chiamare c'è un numero specifico o si chiama il servizio clienti?
Ci sono diversi numeri... in chat a me hanno detto ora il 028340 ma altre volte si chiamava questi... 800922338 o 800922336 o*0703307007
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, ma per chiamare c'è un numero specifico o si chiama il servizio clienti?
Anche a me hanno fatto la stessa proposta di togliere i pacchetti.. cliente da 19 anni mio padre.. tra 4 giorni scde contratto e ancora nessuno di è fatto senitire dopo la prima proposta (ridurre i pacchetti) ridicola
Si perché loro fanno così,ai maghi della disdetta offrono sempre di più perché sanno già che con una proposta del genere gli chiudono il telefono in faccia..
Mentre con chi ha sempre pagato pieno,offrono meno molto spesso.
L’altra volta ho chiuso l’abbonamento e credo che farò così anche questa volta
Si perché loro fanno così,ai maghi della disdetta offrono sempre di più perché sanno già che con una proposta del genere gli chiudono il telefono in faccia..
Mentre con chi ha sempre pagato pieno,offrono meno molto spesso.
Oggi con un po’ di insistenza dopo svariate chat perché me la volevano offrire a 24,90.
Ce specificato 12 mesi da oggi...
Ragazzi scusate quel che giorno fa ho accettato offerta per revocare la mia disdetta. Siccome ho notato che mi manca Cinema , e visto che non sono passati i 14 giorni voglio fare reccesso entro i 14 giorni .
Ora la mia domanda è la seguente siccome a me il contratto scade a ottobre 2020 , che sucede ? Torno con i stessi pacchetti ? Oppure mi staccano sky e pago penale?
Mi rispondo da solo così se può essere utile per altri .
Ho appena parlato in chat con un operatore e mi ha fatto lui il reccesso e poi mi ha rimesso l'abbonamento che avevo prima ( prima di accettare l'offerta il 24 aprile ) solo che anzianità e rimasto a zero anni ma è cambiato il mio costo mensile , pagavo 28 euro ma ora e 21,60 quindi comunque per me va bene . Ed a fine settembre mi scade l'abbonamento e quindi posso fare disdetta con scadenza naturale
Certo .Grazie per la info. Sarebbe però più utile se ci dici come è composto tuo abbonamento.