Retention Sky [Discussioni e offerte]

al buio da ieri.
decoder già staccato e inscatolato.

dubito accetterò altre proposte dovessero ricontattarmi, almeno fino al vaccino penso di andare di Now TV così testo un po' il servizio.

Già ordinata la TV nuova e la CAM tivusat 4K per riciclare l'impianto, non ho perso tempo :laughing7:

Se hai letto il mio post prcecdente , è una situazione tutta in divenire, gli operatori si limitano a proporre il minimo, almeno finchè non ci saranno certezze su Calcio e Sport. Mi dicevano che verrà rimesso tutto in discussione, scontistca sui pack aggiunti, perdita di anzianità attuale potrebbe tramutarsi favorevolmente in un mantenimento della stessa ecc. D'altra parte hai ancora 2 mesi e mezzo di abbonamento e tanto tempo davanti per attendere la miglior offerta

Si, avevo letto, tuttavia sono seriamente intenzionato a passare a now tv col full a 30 €. Approfondendo ulteriormente, anche quella che sembrava una super offerta, quella da 14,90 x sky tv + intrattenimento+ hd, è vincolata, non si può aggiungere sport né calcio, contrariamente a quanto mi avevano detto nella prima telefonata...

buonasera ragazzi sono nuovo del forum ,ma un veterano sky... ho dato disdetta al mio abbonamento SKY TV+HD+CALCIO+SPORT +SKYGO PLUS+MULTISCREEN . pagavo 70,80 € poi passati a circa 55 € con lo sconto dei 15 € per covid.
non soddisfatto ho dato disdetta e mi hanno offerto due opzioni:

1) sky tv+hd+sky goplus +dazn +calcio (quindi senza sport o viceversa inserendo sport e non calcio)+multiscreen a 36,90 € senza vincoli contrattuali ,bloccato per 1 anno ed anzianità mantenuta (extra +17 anni)
2) Sky tv+hd+skygo plus +sport+calcio+ multiscreen senza dazn con primi 2 mesi (maggio e giugno) a 14,90 € poi da luglio 38,90 € con vincolo contrattuale 12 mesi ,ma perdita di anzianità che verrà riattivata da luglio 2021...

in entrambi i casi possibilità di attivare sky q base (non ricordo il nome) pagando solo 9 € una tantum per installazione e poi 0 € per sempre.
secondo voi dovrei accettare? non mi pare male anche se mi rode per la seconda offerta per l'assenza di dazn e perdita anzianità...

Si, avevo letto, tuttavia sono seriamente intenzionato a passare a now tv col full a 30 €. Approfondendo ulteriormente, anche quella che sembrava una super offerta, quella da 14,90 x sky tv + intrattenimento+ hd, è vincolata, non si può aggiungere sport né calcio, contrariamente a quanto mi avevano detto nella prima telefonata...

Passo anch'io da subito a Now Tv attraverso TIM che mi offre a 29.99 Sport e Calcio di Sky + Dazn con i primi 4 mesi gratis vincolo 12 mesi , alla fine mi dà una media di 20 €/mese per il primo anno !!!! e voglio pensare ancora alla retention o reconnection ? MA ASSOLUTAMENTE NO, già attivata procedura di rinuncia a Sky tv free e conto di riconsegnare il decoder i primi di giugno, chiudendo tutto a doppia mandata

Stessa tua situazione, in scadenza al 31 luglio, ho inviato disdetta un po'in anticipo. Vengo da un full a 39 € (hd e skygoplus inclusi, sky q black +dazn x 12 mesi) e sono intenzionato a passare a n.ow tv In chat mi hanno offerto
sconto di 10 € sul full , 70 € anziché 80
Sky tv con cinema a 27 con perdita anzianità
Ho contattato l'800 e mo ha offerto
Sconto di 20 € sul full
Sky tv+ cinema a 24 vincolato
Sky tv +skygo plus +hd a 14,90 (su mia richiesta) con perdita anzianità ma senza vincoli per aggiungere altri pacchetti in promo
Ero intenzionato a passare a now tv, ho già codice x full a 30€ per sempre, ma quest'ultima offerta mi metterò un po' in crisi xchè, dovessi riuscire a ottenere calcio sport e cinema a 5,90 andrei a pagare circa 33 € per il full, con la comodità di avere il decoder....
Che consigliate?

esatto...confermato 5 minuti fa al telefono con operatrice gentilissima

buonasera ragazzi sono nuovo del forum ,ma un veterano sky... ho dato disdetta al mio abbonamento SKY TV+HD+CALCIO+SPORT +SKYGO PLUS+MULTISCREEN . pagavo 70,80 € poi passati a circa 55 € con lo sconto dei 15 € per covid.
non soddisfatto ho dato disdetta e mi hanno offerto due opzioni:

1) sky tv+hd+sky goplus +dazn +calcio (quindi senza sport o viceversa inserendo sport e non calcio)+multiscreen a 36,90 € senza vincoli contrattuali ,bloccato per 1 anno ed anzianità mantenuta (extra +17 anni)
2) Sky tv+hd+skygo plus +sport+calcio+ multiscreen senza dazn con primi 2 mesi (maggio e giugno) a 14,90 € poi da luglio 38,90 € con vincolo contrattuale 12 mesi ,ma perdita di anzianità che verrà riattivata da luglio 2021...

in entrambi i casi possibilità di attivare sky q base (non ricordo il nome) pagando solo 9 € una tantum per installazione e poi 0 € per sempre.
secondo voi dovrei accettare? non mi pare male anche se mi rode per la seconda offerta per l'assenza di dazn e perdita anzianità...

è quello che continuo ad offrire anche a me.

Comunque, calcolatrice alla mano, il rapporto prezzi/pacchetti rimane sempre (quasi) uguale

Io scadenza 1 agosto
Vorrei aspettare a mandare disdetta, perché in caso, preferisco tra 12 mesi ritrovarmi in un periodo di competizioni sportive già concluse (si spera)

Vedo che c'è la possibilità di fsre tutto online, senza necessità di pec.
È funzionante? Qualcuno ha avuto problemi di sistema?

Grazie

Io scadenza 1 agosto
Vorrei aspettare a mandare disdetta, perché in caso, preferisco tra 12 mesi ritrovarmi in un periodo di competizioni sportive già concluse (si spera)

Vedo che c'è la possibilità di fsre tutto online, senza necessità di pec.
È funzionante? Qualcuno ha avuto problemi di sistema?

Grazie

Fatta disdetta online sia l'anno scorso che quest'anno, nessun problema

Passo anch'io da subito a Now Tv attraverso TIM che mi offre a 29.99 Sport e Calcio di Sky + Dazn con i primi 4 mesi gratis vincolo 12 mesi , alla fine mi dà una media di 20 €/mese per il primo anno !!!! e voglio pensare ancora alla retention o reconnection ? MA ASSOLUTAMENTE NO, già attivata procedura di rinuncia a Sky tv free e conto di riconsegnare il decoder i primi di giugno, chiudendo tutto a doppia mandata
Ma come fai ad avere i 4 mesi gratis?

Stessa tua situazione, in scadenza al 31 luglio, ho inviato disdetta un po'in anticipo. Vengo da un full a 39 € (hd e skygoplus inclusi, sky q black +dazn x 12 mesi) e sono intenzionato a passare a n.ow tv In chat mi hanno offerto
sconto di 10 € sul full , 70 € anziché 80
Sky tv con cinema a 27 con perdita anzianità
Ho contattato l'800 e mo ha offerto
Sconto di 20 € sul full
Sky tv+ cinema a 24 vincolato
Sky tv +skygo plus +hd a 14,90 (su mia richiesta) con perdita anzianità ma senza vincoli per aggiungere altri pacchetti in promo
Ero intenzionato a passare a now tv, ho già codice x full a 30€ per sempre, ma quest'ultima offerta mi metterò un po' in crisi xchè, dovessi riuscire a ottenere calcio sport e cinema a 5,90 andrei a pagare circa 33 € per il full, con la comodità di avere il decoder....
Che consigliate?
Ma il codice per il full a 30 lo si trova in giro? Me lo puoi girare? Grazie

Questo è il topic retention Sky sat, NON wuello dell'offerta Tim kit sport e NON quello del full Now tv. Usiamo i topic giusto, altrimenti non si capisce nulla :)

Ma il codice per il full a 30 lo si trova in giro? Me lo puoi girare? Grazie

Apro e chiudo ot
Devi chiedere nella chat di now tv. Se hai già un accounts te lo danno facile, se non lo hai devi crearlo, chiedere che non ti venga attivata la promo dei 15 giorni e chiedere il codice in chat. Il tutto da fare entro il 26 cm

Se fossero solo pacchetti ok..ma mi pare una buona offerta per il fatto che c'è compreso anche il multiscreen e Sky q black a solo 9 € una tantum

è quello che continuo ad offrire anche a me.

Comunque, calcolatrice alla mano, il rapporto prezzi/pacchetti rimane sempre (quasi) uguale[/QUOTE]

ragazzi chiedo ai più esperti delle info, a me è finita la promo a gennaio e sono a listino pieno da febbraio , posso fare disdetta in ogni momento? pago 58 euro e non è più il caso.
Posso farlo si? Il mio abbonamento ho visto che sarebbe scaduto il 1 dicembre 2020, per cui ho mandato disdetta anticipata, mi è stato detto che dovrei pagare 11 euro per costo d'uscita, ma se sto pagando a listino vale lo stesso la cosa?
qual'è la promo migliore che hanno offerto fin ora?

Grazie

Ultima modifica:
In maiuscolo le risposte :)

ragazzi chiedo ai più esperti delle info, a me è finita la promo a gennaio e sono a listino pieno da febbraio , posso fare disdetta in ogni momento?

pago 58 euro e non è più il caso.
Posso farlo si? Il mio abbonamento ho visto che sarebbe scaduto il 1 dicembre 2020, per cui ho mandato disdetta anticipata, mi è stato detto che dovrei pagare 11 euro per costo d'uscita, ma se sto pagando a listino vale lo stesso la cosa?

qual'è la promo migliore che hanno offerto fin ora?
CAMBIANO DI MESE IN MESE, A LUGLIO SI VEDRÀ.
Grazie
PREGO :)

23 anni di contratto di cui 18 a listino pieno e sentirsi dire che non ci sono offerte perchè è da troppo tempo che ne usufruisco (per la cronaca 4 anni con questo)!!! poi al contratto +1 di mio figlio sky proroga in automatico gli sconti passati.
ma fanno davvero schifo...cioè la fidelizzazione per loro non conta una mazza...

stavolta mi sa che ci siamo...
stavo guardando now tv e volevo capire da chi ce l'ha come è la qualita del servizio e se la fruizione è analoga a quello del telecomando+ decoder. ossia si ha cmq la comodità del telecomando per cambiare canale ? presumo che non si puo registrare i film vero? per ora chiedo qui essendo ancora in retention poi mi sposto a now tv

23 anni di contratto di cui 18 a listino pieno e sentirsi dire che non ci sono offerte perchè è da troppo tempo che ne usufruisco (per la cronaca 4 anni con questo)!!! poi al contratto +1 di mio figlio sky proroga in automatico gli sconti passati.
ma fanno davvero schifo...cioè la fidelizzazione per loro non conta una mazza...

stavolta mi sa che ci siamo...
stavo guardando now tv e volevo capire da chi ce l'ha come è la qualita del servizio e se la fruizione è analoga a quello del telecomando+ decoder. ossia si ha cmq la comodità del telecomando per cambiare canale ? presumo che non si puo registrare i film vero? per ora chiedo qui essendo ancora in retention poi mi sposto a now tv
Su now tv non puoi registrare e non hai tutti i canali di intrattenimento. E non hai il 4K. Per il resto non manca nulla

Indietro
Alto Basso