Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scusami, anche io in scadenza 01 agosto ed inviata disdetta oggi, perché dovresti pagare 20 giorni a listino? Avevi offerte aggiunte dopo immagino...Anche io sarei curioso di sapere quali prezzi si possono spuntare senza cinema, grazie.
Perché il contratto (e quindi le rispettive promo) è partito il 10 luglio, ma sky calcola sempre il mese intero.
Di regola si dovrebbe cercare quindi di far partire l'abbonamento il 1 del mese, ma non ci sono mai riuscito.

Buonasera, il 12 settembre mi scadono i 18 mesi con il 35% di sconto, non usufruisco di ulteriori sconti quindi non ho altri vincoli di contratto(che mi è scaduto il 1/5/20).
Quindi per non dover pagare a listino devo inviare la disdetta entro la fine di luglio, ma qual è la modalità corretta? Disdetta a scadenza naturale o recesso?
Poi ho dazn gratis avendo sport+calcio, al momento della disdetta si disattiva in automatico o devo contattare direttamente dazn?

Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Buonasera, scusate l'intromissione, avrei bisogno di una informazione/conferma: ho fatto retention a Febbraio, con nuova scadenza Feb 2021. Se oggi aggiungessi un pacchetto all'abbonamento, a prezzo di listino e senza alcuno sconto, la scadenza dell'abbonamento resterebbe la stessa o verrebbe spostata in avanti?
Grazie mille in anticipo.

Buonasera, scusate l'intromissione, avrei bisogno di una informazione/conferma: ho fatto retention a Febbraio, con nuova scadenza Feb 2021. Se oggi aggiungessi un pacchetto all'abbonamento, a prezzo di listino e senza alcuno sconto, la scadenza dell'abbonamento resterebbe la stessa o verrebbe spostata in avanti?
Grazie mille in anticipo.
Resta invariata...anche se fosse in promo.

Ciao a tutti! Per chi come me ha accettato l'offerta di retenction/reconnection a 19.90 con tutto tranne sport e calcio, vi sono arrivate offerte per aggiungere poi il calcio?
A me ieri prima telefonata con proposta a 41€ (quindi full tranne pacchetto SPORT)...

Ma non c'era un vincolo sugli sconti usufruiti, ovvero se avessi aggiunto poi qualche pacchetto avrei dovuto rendere gli sconti usufruiti? Pertanto l'operatore stesso consigliava di mandare disdetta per decreto bersani e poi aspettare nuove proposte con calcio incluso?

Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

Ciao a tutti! Per chi come me ha accettato l'offerta di retenction/reconnection a 19.90 con tutto tranne sport e calcio, vi sono arrivate offerte per aggiungere poi il calcio?
A me ieri prima telefonata con proposta a 41€ (quindi full tranne pacchetto SPORT)...

Ma non c'era un vincolo sugli sconti usufruiti, ovvero se avessi aggiunto poi qualche pacchetto avrei dovuto rendere gli sconti usufruiti? Pertanto l'operatore stesso consigliava di mandare disdetta per decreto bersani e poi aspettare nuove proposte con calcio incluso?

Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

ciao ti rispondo io che ero nella stessa situazione. Se tu volessi aggiungere pacchetti dal fai da te, devi stare molto attento perchè il pacchetto base + cinema ti torna a prezzo di listino, per cui a quello devi aggiungere calcio e sport. Se invece provi a chiamare un operatore o entri in chat, ti fanno delle proposte per un nuovo contratto, in cui perdi l'anzianità ma puoi avere degli sconti più o meno vantaggiosi. Io personalmente ho accettato la seconda proposta con Sky TV + HD, calcio, sport e Sky go Plus a 38,90 Euro per un anno, non so se in questo momento si riesca ad avere di meglio. Prova poi facci sapere.

io l'ho fatta, disdetta con legge Bersani. Quando vai in disdetta hai sicuramente più potere di trattativa.

Buongiorno, Ho sottoscritto un contratto a luglio 2019 tv-sport-calcio a 39,90 prezzo bloccato per due anni. HD e Sky go plus gratis per un anno. Il 6 aprile 2020 non vedevo più in HD, su mia segnalazione Sky me lo ha ripristinato a pagamento e prolungando la scadenza del contratto da agosto 2020 a maggio 2021. Ogni mese da aprile mi viene addebitato l'hd in fattura ed ogni volta li devo contattare per farmelo stornare visto che Sky ha riconosciuto l'errore dopo innumerevoli chiamate. Oltre a questo problema non miè stata ripristinata la data naturale di scadenza del contratto ad agosto 2020, ma risulta ancora a maggio 2021 per l'errore commesso e riconosciuto da Sky di avermi attivato HD a pagamento. Io vorrei effettuare la disdetta visto che la scadenza del primo anno di contratto è 1 agosto 2020. Sky telefonicamente mi dice che posso farla lo stesso anche se il contratto risulta in scadenza a maggio 2021. Facendo la simulazione di disdetta dal sito mi viene confermato che il servizio verrà staccato a maggio 2021. Io vorrei fare disdetta per cercare almeno di farmi dare hd gratis un altro anno. Poi se mi abbassano anche il prezzo dell'abbonamento meglio ancora. Come mi consigliate di fare? Grazie

Ciao,
come ogni anno in disdetta al 30/6. Ora ho 33% di sconto su 2 pack ed hd e Dazn in omaggio. Avrei il 33% di sconto confermato per il prossimo anno ma pagando HD a listino e senza DAZN.
Mi hanno proposto più volte l'offerta 38.9 con 2 pack, perdendo però l'anzianità.Ho appena chiamato l'800922336 e mi hanno confermato che ci sono al momento solo queste 2 offerte.
Voi avete spuntato altro?

Ultima modifica:
Ciao,
come ogni anno in disdetta al 30/6. Ora ho 33% di sconto su 2 pack ed hd e Dazn in omaggio. Avrei il 33% di sconto confermato per il prossimo anno ma pagando HD a listino e senza DAZN.
Mi hanno proposto più volte l'offerta 38.9 con 2 pack, perdendo però l'anzianità.Ho appena chiamato l'800922336 e mi hanno confermato che ci sono al momento solo queste 2 offerte.
Voi avete spuntato altro?
confermo, da chat:
SKYTV + SPORT+CALCIO + HD + GO PLUS gratuito 38,90 x 12
...e perdita dell'anzianità :badgrin:

:thefinger:

Speriamo magari di spuntare di meglio tra un mesetto, non dico un 50% come ora più dazn ma almeno un 40%...
io sono al solito bivio, sperare in una revoca (congrua) entro il 10/07 ed evitare anche i 20 giorni a listino...mi è capitato solo lo scorso anno.
oppure pagare la "botta" e sperare che ne arrivi un'altra....ma di :booty:

:laughing7:

Tranquilli io ho attivato Sky tv più hd a 14,90 e poi lo stesso giorno ho attivato sport calcio e cinema sul fai da te al 50%!! Quindi ho un full senza famiglia a 38,20 al mese e il Black a 0 euro!! Mi è arrivata la prima fattura tutto apposto non ho perso nessuno sconto per l’aggiunta dei pacchetti e poi avevo anche la chat registrata dell’operatore che mi diceva che non perdevo sconti!! Forse gli anni passati si perdeva sconto se aggiungevi pacchetti ci sono operatori che sono rimasti indietro è l’unica spiegazione🤣

Tranquilli io ho attivato Sky tv più hd a 14,90 e poi lo stesso giorno ho attivato sport calcio e cinema sul fai da te al 50%!! Quindi ho un full senza famiglia a 38,20 al mese e il Black a 0 euro!! Mi è arrivata la prima fattura tutto apposto non ho perso nessuno sconto per l’aggiunta dei pacchetti e poi avevo anche la chat registrata dell’operatore che mi diceva che non perdevo sconti!! Forse gli anni passati si perdeva sconto se aggiungevi pacchetti ci sono operatori che sono rimasti indietro è l’unica spiegazione
Ciao,
Perché pure io sapevo che non si poteva inserire al 50% se non dopo un pò, dura 12 mesi lo sconto come il contratto?
Te l'hanno proposta loro il 14,90 o lo hai chiesto te?
Bisognerebbe capire se sei stato l'unico ad oggi a poter usufruire di questa opzione, sarebbe l'offerta migliore alla fine...

Tranquilli io ho attivato Sky tv più hd a 14,90 e poi lo stesso giorno ho attivato sport calcio e cinema sul fai da te al 50%!! Quindi ho un full senza famiglia a 38,20 al mese e il Black a 0 euro!! Mi è arrivata la prima fattura tutto apposto non ho perso nessuno sconto per l’aggiunta dei pacchetti e poi avevo anche la chat registrata dell’operatore che mi diceva che non perdevo sconti!! Forse gli anni passati si perdeva sconto se aggiungevi pacchetti ci sono operatori che sono rimasti indietro è l’unica spiegazione
Anch'io ho appena aderito all'offerta ma solo cinema al 50% che per adesso non attivero'..

Con disdetta a scadenza naturale quanti giorni dovrei pagare a prezzo di listino? 19? 12?

ATTIVATO IL 19/08/2019
SCADE IL 01/09/2020

Ultima modifica:
Ho attivato adesso la promo di 14,9 euro per SKY TV + Famiglia + HD. L'ho fatto via chat.
Questo passaggio lascia pochi dubbi interpretativi ma ormai anche se non avessi sport e calcio non mi interessa... considerando quanto sia probabile la sospensione delle competizioni.

"L’adesione a questa offerta prevede un costo di attivazione interamente scontato.
Aderendo a questa offerta le viene abilitata la visione dei pacchetti SKYTV + FAMIGLIA + HD a 14,90 euro al mese per 12 mesi, anziché 33,40 euro. Lo sconto applicato è di 18,50 euro per 12 mesi.
Al termine del periodo promozionato, sarà applicato il costo dell’abbonamento annuale, ripartito e fatturato su base mensile, attualmente pari a 33,40 euro al mese.
La nuova combinazione del suo abbonamento sarà skytv famiglia hd
L'offerta a cui ha aderito non è compatibile con eventuali sconti precedentemente applicati al suo abbonamento, quindi quest’ultimi, termineranno anticipatamente con l’attivazione della nuova promozione.
L’offerta prevede il mantenimento della composizione dei pacchetti per 12 mesi; in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale o in caso di aggiunta dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, la promozione cesserà in automatico.
Accettando l’offerta rinuncia alla possibilità di usufruire del servizio SkyGo e del programma extra. Conferma?"

Indietro
Alto Basso