Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, sarei andato in free vision tra qualche giorno. Ieri ho accettato, tramite l'offerta del 40% con i 9,90 di attivazione quindi TV+sport+calcio+HD+skygoplus a € 31,20..secondo voi ho fatto bene?
Se dovessero propormi questa accetterei.

Al momento e ormai da un mese ho ricevuto solo 38,9 euro + 49 di attivazione per TV+CALCIO+SPORT+HD+SkyGo Plus.

Al momento pago 35,80 per la stessa configurazione. In scadenza 31/08.

Confido negli ultimi giorni come al solito.

Buongiorno, sarei andato in free vision tra qualche giorno. Ieri ho accettato, tramite l'offerta del 40% con i 9,90 di attivazione quindi TV+sport+calcio+HD+skygoplus a € 31,20..secondo voi ho fatto bene?

io onestamente aspetto ancora, oltre all'aumento rispetto all'offerta che ho in scadenza fanno pagare anche skygoplus a 5,40 e dazn a 7,99 ( e prima li avevo gratuti) mi sono fatto i conti e sono circa 230 € all'anno in più e sono tantissimi.
mal che vada aspetto come minimo fino al 19/9 (data di inizio del campionato) prima di riconettermi e sicuramente tra chat/telefono/centro sky qualche offerta la si trova.

comunque leggo a te hanno regalato anche skygo plus quindi un pò meglio come promo

Se dovessero propormi questa accetterei.

Al momento e ormai da un mese ho ricevuto solo 38,9 euro + 49 di attivazione per TV+CALCIO+SPORT+HD+SkyGo Plus.

Al momento pago 35,80 per la stessa configurazione. In scadenza 31/08.

Confido negli ultimi giorni come al solito.

Entrato in chat, richiesta la disponibilità dell'offerta -40%. Accettato.

TV+SPORT+CALCIO+HD+SKYGO PLUS con sconto del 40% a 31.20€ x 12 mesi. Perdita di anzianità.

Ricordo che nel suddetto abbonamento avevo un anzianità di appena 1 anno.

Sono titolare di 2 abbonamenti. Lo storico (anzianità oltre 6 è in scadenza a marzo 2021 e li valuterò sicuramente altro).

Su questo resto soddisfatto dell'offerta ricevuta.

Grazie e buon proseguimento a tutti.

La stessa mia offerta,a me hanno dato anche Dazn per 12 mesi.

Meglio di così per quest'anno sarà molto duro avere

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

io onestamente aspetto ancora, oltre all'aumento rispetto all'offerta che ho in scadenza fanno pagare anche skygoplus a 5,40 e dazn a 7,99 ( e prima li avevo gratuti) mi sono fatto i conti e sono circa 230 € all'anno in più e sono tantissimi.
mal che vada aspetto come minimo fino al 19/9 (data di inizio del campionato) prima di riconettermi e sicuramente tra chat/telefono/centro sky qualche offerta la si trova.

comunque leggo a te hanno regalato anche skygo plus quindi un pò meglio come promo

Sì fino a 2gg fa skygoplus me lo propovenavo a €5,40 al mese, invece ieri dopo l'ennesima chat me l'hanno regalato

Comunque dopo aver accettato ieri la promo per 12 mesi ancora non ho ricevuto nessuna mail, il fai da te si è allineato ma non capisco perché la scadenza me la dà a maggio 2021 invece che ad agosto 2021. Sapreste dirmi come mai?

La stessa mia offerta,a me hanno dato anche Dazn per 12 mesi.

Meglio di così per quest'anno sarà molto duro avere

come hai fatto ad avere dazn 12 mesi? l'anzianità più che altro la volevo tenere per dazn e skygo, se mi danno quelli cedo e bon!

come hai fatto ad avere dazn 12 mesi? l'anzianità più che altro la volevo tenere per dazn e skygo, se mi danno quelli cedo e bon!
Gli ho detto se me lo davano,la signorina mi ha detto,aspetti un attimo,le do anche il Voucher per poterlo utilizzare su altri dispositivi oltre che sul 209.

Infatti Dazn è rimasto aperto,nonostante mi scadeva il 18 Agosto,fino a lì l'avevo pagato.

Preciso che stavo parlando con il reparto contestazioni, perché avevo avuto problemi con la retention,forse me lo hanno dato per il disturbo.

Ho parlato con un call center manager che “conosco”.
Gli ho spiegato la mia situazione, extra 10 con Q Plus attivo ecc ecc
Mi ha detto che al momento loro non hanno a sistema alcuna offerta con mantenimento di anzianità, neanche forzando, ne in retention ne in reconnection.
Mi ha consigliato di attendere il 31, e se le cose non cambiano, rimanere con TV+QPlus+anzianità ed aspettare o che tornino a fare retention con anzianità (in quel caso facendo nuova disdetta ed iniziare a chiamare qualche giorno dopo) oppure se sono fortunato aggiungere i restanti pacchetti a 4,90/5,90/-50% (su quello possono forzare anche loro come call center volendo)..
Per il mio abbonamento possono offrire -40% con dazn gratis... ma pendendo anzianità dovrei pagare QPlus 21 invece che è 12 e quindi ecco vanificata la percentuale di sconto effettivo

Ho parlato con un call center manager che “conosco”.
Gli ho spiegato la mia situazione, extra 10 con Q Plus attivo ecc ecc
Mi ha detto che al momento loro non hanno a sistema alcuna offerta con mantenimento di anzianità, neanche forzando, ne in retention ne in reconnection.
Mi ha consigliato di attendere il 31, e se le cose non cambiano, rimanere con TV+QPlus+anzianità ed aspettare o che tornino a fare retention con anzianità (in quel caso facendo nuova disdetta ed iniziare a chiamare qualche giorno dopo) oppure se sono fortunato aggiungere i restanti pacchetti a 4,90/5,90/-50% (su quello possono forzare anche loro come call center volendo)..
Per il mio abbonamento possono offrire -40% con dazn gratis... ma pendendo anzianità dovrei pagare QPlus 21 invece che è 12 e quindi ecco vanificata la percentuale di sconto effettivo

Quindi confermi quello che mi dicevi prima, di non andare al buio ma eventualmente revocare la disdetta lasciando solo Sky TV entro il 31.. grazie

Se riesco a prendere la -40% con dazn gratis sinceramente sono tentato di lasciargli l'anzianità, nonostante anche io sono extra 10... te cosa consigli?
Sta cosa che ci ho messo 10 anni ad arrivarci non mi convince.. per un'offerta di 12 mesi, non sappiamo se veramente converrà averli tenuti nei prossimi anni..

Parziale O.T.: per chi ha ottenuto anche lo sky q black a 9 euro, dopo quanto tempo il tecnico vi ha contattato? L'appuntamento quando è stato fissato?

Sinceramente non ho idea se riattivandoti a listino dopo il buio vedresti mantenuta anzianità o no. Non credo siano molte le persone ad averlo fatto onestamente, io almeno non ci vedo alcun senso nel riattivarmi a listino dopo un buio :eusa_think:

Sperando di essere utile a qualcuno, riporto quanto segue.
Premessa.
Ho accettato meno di un mese fa SKY TV + HD + FAMIGLIA a 14,90 senza possibilità di modifiche e perdita di anzianità.

Sono stato contattato poco fa per il discorso sky secondacasa DDT in offerta a 5 euro al mese per 12 mesi + attivazione di 39 euro (offre SKY TV + CALCIO + SPORT).
Non si può utilizzare sky q black (anche se si ha sky link) ma serve un vecchio decoder premium o una cam. Sarà sufficiente indicare un secondo indirizzo qualsiasi anche con utilizzatore diverso da me.
Purtroppo solo 4 canali (dei 20 canali sky della piattaforma ddt) sono in HD e di conseguenza solo una partita alla volta sarà visibile in HD. Gli altri 3 canali non trasmettono calcio. Per il resto diciamo che non vedo alcuna restrizione ed ostacolo ad utilizzare questo abbonamento ddt nella stessa casa in cui si usa l'abbonamento SAT.
Ad ogni modo completerò così per quest'anno. Mi va più che bene perchè anche quest'anno rischia di essere una farsa in ogni torneo.

Io comunque preferisco chiudere il contratto che vedermi azzerati i 10 anni di anzianità, ma questa è una cosa mia personale, ognuno valuta per se.
Sia per il fatto che ora ho il Platinum a 12,40 invece di 21,60, sia perché se puntano così tanto a far perdere anzianità a tutti, è perché prima o poi questa anzianità frutterà qualcosa.
Ma ripeto, altri mi hanno risposto “meglio un uovo oggi che una probabile gallina non si sa quando”...
L’importante è non pentirsene, perché ci vuole 1 minuto a buttare 10 anni di anzianità, ma per rifarla ci vogliono appunto 10 anni :lol:
Se avessi avuto 3 anni, molto probabilmente l’avrei azzerata anche io, senza troppi pensieri, ma essendo da poco extra10, dopo tante fatiche, :eusa_naughty:

Io comunque preferisco chiudere il contratto che vedermi azzerati i 10 anni di anzianità, ma questa è una cosa mia personale, ognuno valuta per se.
Sia per il fatto che ora ho il Platinum a 12,40 invece di 21,60, sia perché se puntano così tanto a far perdere anzianità a tutti, è perché prima o poi questa anzianità frutterà qualcosa.
Ma ripeto, altri mi hanno risposto “meglio un uovo oggi che una probabile gallina non si sa quando”...
L’importante è non pentirsene, perché ci vuole 1 minuto a buttare 10 anni di anzianità, ma per rifarla ci vogliono appunto 10 anni :lol:
Se avessi avuto 3 anni, molto probabilmente l’avrei azzerata anche io, senza troppi pensieri, ma essendo da poco extra10, dopo tante fatiche, :eusa_naughty:

Beh siamo nella stessa situazione, anche io extra 10 da inizio agosto, e fino ad ora ho rifiutato tutto proprio perchè sono convinto anche io che prima o poi potrebbe servire, e come dicevo li butterei per un'offerta di 12 mesi.. se fosse per sempre sarebbe un'altra cosa ovviamente.

A sto punto quindi cosa farai? Così ti seguo :lol:

Io avevo extra +6 e non ho dato peso all'anzianità, nonostante l'avessi sfruttata in passato ad esempio per buoni sconto al chicco store, old wild west, assicurazione auto e forse altro che non ricordo.
Dal mio punto di vista un acquirente ha un bene (o servizio) e un prezzo: a quel punto decise se le due cose fanno per lui o meno. Spero che tu non abbia fatto conto di avere davanti a te un servizio, il suo prezzo ed il suo potenziale, perchè è difficile dare un valore al suo potenziale, soprattutto quando il servizio non è tuo a vita ma resta vincolato di 12 mesi in 12 mesi.
Io ho considerato che non mi cambia niente se risparmio in altri store (piuttosto che la chicco) o se mi assicuro con altre compagnie ecc ecc. Il risparmio lo si trova ovunque.
Non mi interessa niente se mi regalano 6 giorni di visione cinema, quando ho netflix, amazon prime video e disney+. Per il momento l'anzianità è una medaglia che non ha tanto senso quanto quello che sky gli vuole dare. Inoltre consiglio loro di trovare un altro modo di definire l'anzianità perchè dal punto di vista del marketing "l'anzianità" è da colpo di pistola alla testa.

Buonasera a tutti. Riporto la mia esperienza. Provengo da un Tv + calcio + sport + hd + Sky go e Dazn a 26 euro mensili, mi chiamano da numero Sky oggi (andrei al buio il 1 settembre) e mi offrono stesso pacchetto a 39 euro al mese, ho rifiutato e mi hanno offerto un’offerta con Sky q black a 9.99 di attivazione e prezzo bloccato con tutto ciò che avevo a 25 euro mensili, e a detta del tipo non perdendo anzianità potrei riavere dazn gratis successivamente. Ho chiesto 24 ore per pensarci, voi che siete più esperti che ne pensate di tale offerta? E con Sky q black non userò più la parabola secondo l’operatore, e quindi via internet (ho fibra a casa). Che differenze comporta? C’è possibilità che vedendo via internet sentirei il vicino urlare prima di me per un gol della mia squadra???

Edit: ho preso info e se ho capito bene mi hanno offerto Sky a fibra e non Sky q black, quindi non avrei nemmeno il plus del 4K??? Qualcuno conferma???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno che mi da un consiglio sul da farsi???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo extra +6 e non ho dato peso all'anzianità, nonostante l'avessi sfruttata in passato ad esempio per buoni sconto al chicco store, old wild west, assicurazione auto e forse altro che non ricordo.
Dal mio punto di vista un acquirente ha un bene (o servizio) e un prezzo: a quel punto decise se le due cose fanno per lui o meno. Spero che tu non abbia fatto conto di avere davanti a te un servizio, il suo prezzo ed il suo potenziale, perchè è difficile dare un valore al suo potenziale, soprattutto quando il servizio non è tuo a vita ma resta vincolato di 12 mesi in 12 mesi.
Io ho considerato che non mi cambia niente se risparmio in altri store (piuttosto che la chicco) o se mi assicuro con altre compagnie ecc ecc. Il risparmio lo si trova ovunque.
Non mi interessa niente se mi regalano 6 giorni di visione cinema, quando ho netflix, amazon prime video e disney+. Per il momento l'anzianità è una medaglia che non ha tanto senso quanto quello che sky gli vuole dare. Inoltre consiglio loro di trovare un altro modo di definire l'anzianità perchè dal punto di vista del marketing "l'anzianità" è da colpo di pistola alla testa.
La penso esattamente come te. Aggiungo che avevo intenzione (qualche anno fa) di utilizzare promozione Fastweb. Ho analizzato il capello delle due tipologie di contratto, quella tramite sky e quella direttamente con il provider, ..... beh, sapete cosa è venuto fuori? Che farlo direttamente con Fastweb risparmiavo! Solo un Euro per carità, ma questo e tutte le considerazioni analoghe alle tue mi hanno fatto decidere, finalmente, di fottermene dell'anzianità. Adesso libero da questa zavorra inutile ho tutto quanto avevo prima e spendo la metà!! Che bello essere giovane!!

Indietro
Alto Basso