Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ok si, sono entrato in chat poco fa, mi ha scritto proprio che sarò in visione gratuita fino al 30 settembre per valutare anche altre offerte oltre al mantenimento dell'anzianità, direi quindi che non abbiamo dubbi sull'aspettare a sto punto un altro mesetto.

Per come la vedo io, se nulla é cambiato fin'ora nulla cambierá prima dell'inizio del campionato (quand'esso sia). Se aspetti in free vision rischi seriamente di dover riattivare tutto a listino per l'inizio del campionato.

L'unica sará annullare la disdetta a fine mese lasciando il solo Skytv a listino e vedere poi che succede...

Ma la storia della perdita di anzianitá da quanto va avanti? anche quelli di giugno ci sono passati?

Buongiorno,aggiornnemento della mia situazione
2 abbonament in scadenza al 31/08 con tv+hd+sport+calcio+famiglia (+skygoplus attivo su un abbonamento e + ticket dazn 12 mesi attivo sull'altro) a 28,70 al mese.
Due giorni fa tramite chat ho rinnovato un abbonamento col 40% di sconto + hd gratis a 34,44 al mese con in omaggio skygoplus 12 mesi
Ieri invece dopo essermi fatto ricontattare da loro tramite pop-up dell app ho rinnovato sempre col 40% di sconto + hd gratis a 34,44 al mese ma con in omaggio il ticket daz 9 mesi che posso attivare entro 6 mesi e mi abilita sia il canale 209 che la app di dazn (lo ho chiesto esplicitamente e a differenza dei giorni prima l'operatrice mi ha detto che riusciva a darmelo e mi ha inviato subito sms con codice di attivazione ancora prima di fare la registrazione telefonica del nuovo contratto). Per entrambi ho perso l'anzianità.
Non sono riuscito ad ottenere lo stesso prezzo dell'altr'anno ma tenendo conto che c'è cmq l'HD gratuito di mezzo(+ skygo e dazn che si otterrebbero gratuitamente solo con la anzianità)sono riuscito ad ottenere di pagare meno del 50% di quello che andrei a pagare a listino, quindi strafelice così.
Premetto che non vedo ancora i prezzi allineati su app, ma della chat ho trascrizione (e il secondo operatore cmq mi conferma la prima promo caricata così) e registrazione chiamata della seconda. Dopo cmq li ricontatto via chat per verifica.
Quindi non demordete, non abbiate paura di chiamare più volte o contattarli via chat ne di chiedere esplicitamente qualcosa per il quale vi hanno sempre detto di no, con dazn ho fatto la stessa cosa l'altro anno.
L'impressione che ho è che rispondano/vi contattino da posti diversi e che ogni operatore abbia a disposizione frecce diverse per tentare di far rinnovare il contratto al cliente, quindi alla fine bisogna aver pazienza e anche un pò di faccia tosta a chiedere ciò che si vuole e di fortuna a trovare l'operatore giusto.
Al prossimo anno. grazie a chi condivide le proprie esperienze e permette agli altri di capire fino a dove ci si può spingere.

.
Quindi non demordete, non abbiate paura di chiamare più volte o contattarli via chat ne di chiedere esplicitamente qualcosa per il quale vi hanno sempre detto di no, con dazn ho fatto la stessa cosa l'altro anno.
Ma guarda, ogni utente ha uno "storico" e "profilo", poi c'è un sistema che lo gestisce e un operatore, più o meno esperto, che se gli é consentito attua determinate promo o sconti.
Apprezzo la tua filippica, ma molto più semplicemente, l'offerta "giusta" può arrivare alla prima proposta o mai.

Ma guarda, ogni utente ha uno "storico" e "profilo", poi c'è un sistema che lo gestisce e un operatore, più o meno esperto, che se gli é consentito attua determinate promo o sconti.
Apprezzo la tua filippica, ma molto più semplicemente, l'offerta "giusta" può arrivare alla prima proposta o mai.

Guarda. ho fatto mente locale e i miei genitori hanno sky da prima del 2006 (ho come riferimento i mondiali) e ogni anno ho mandato disdetta per 1 o anche 2 contratti e ho gestito i rinnovi. solitamene le offerte più ghiotte arrivavo agli ultimi giorni o in reconnection. negli ultimi anni poi ho imparato che bisogna chiedere spudoratamente ed ho ottenuto quello che volevo quando sono stato io a contattarli e non loro a conttatare me. mia esperienza. poi fate voi.

Guarda. ho fatto mente locale e i miei genitori hanno sky da prima del 2006 (ho come riferimento i mondiali) e ogni anno ho mandato disdetta per 1 o anche 2 contratti e ho gestito i rinnovi. solitamene le offerte più ghiotte arrivavo agli ultimi giorni o in reconnection. negli ultimi anni poi ho imparato che bisogna chiedere spudoratamente ed ho ottenuto quello che volevo quando sono stato io a contattarli e non loro a conttatare me. mia esperienza. poi fate voi.

Con me un anno fa la chiamata "giusta" (ricevuta) è stata la seconda, il 2 giorno di free vision, per dire.

Ciao,non so se hai letto un po di post precedenti,quest'anno in retention è dura,una prova è il fatto che anche con la perdita dell'anzianità volendo sport e calcio non si ottengono gli stessi prezzi dell'anno scorso, viceversa invece se non si parte con sport e calcio con l'intenzione di aggiungerli successivamente si va a perdere la grossa scontistica che ti applicano nel caso vengano aggiunti successivamente.
Mentre col mantenimento dell'anzianità è durissima ,non fanno sconti tranne qualche caso raro .

Ciao,non so se hai letto un po di post precedenti,quest'anno in retention è dura,una prova è il fatto che anche con la perdita dell'anzianità volendo sport e calcio non si ottengono gli stessi prezzi dell'anno scorso, viceversa invece se non si parte con sport e calcio con l'intenzione di aggiungerli successivamente si va a perdere la grossa scontistica che ti applicano nel caso vengano aggiunti successivamente.
Mentre col mantenimento dell'anzianità è durissima ,non fanno sconti tranne qualche caso raro .

si si lo so che è più dura, leggi i miei post precedenti e vedi che ho dovuto battagliare anche io. ho solo riportato la mia esperienza per 2 contratti in scadenza 31/08/2020

A me il 40% e tutto il resto che hanno offerto a te, lo hanno dato sin dal primo contatto, addirittura in chat :icon_rolleyes:
Il problema di quest'anno è per chi ha un'anzianità +6/+10 e vuole mantenerla, indipendentemente dalla % di sconto che viene proposta (personalmente rifiuterei anche un'eventuale -60% con perdita di anzianità, ma accetterei anche una percentuale dimezzata, ma con il mantenimento dell'anzianità)

Qualcuno che ha accettato il 40% di sconto si è poi trovato offerte per i restanti pack nel fai da te? Se si, avete provato ad accettarle per capire se le due promozioni di sommano? In questi tempi di magra potrebbe fare la differenza, magari uno inserisce inizialmente un solo pack ed entro la fine del mese un secondo in sconto

il massimo che mi hanno offerto in chat è 40 euro con hd incluso (cinema + sport + calcio) e perdita di anzianità.

Attualmente pago 32 e ho pure dazn e sky go plus

rifiutato, ma quest'anno marca male

A me il 40% e tutto il resto che hanno offerto a te, lo hanno dato sin dal primo contatto, addirittura in chat :icon_rolleyes:
Il problema di quest'anno è per chi ha un'anzianità +6/+10 e vuole mantenerla, indipendentemente dalla % di sconto che viene proposta (personalmente rifiuterei anche un'eventuale -60% con perdita di anzianità, ma accetterei anche una percentuale dimezzata, ma con il mantenimento dell'anzianità)

a te davano dazn fin dall'inizio?
a qualcuno a 38,90 se non erro tv+sport+calcio+hd e soprattutto senza DAZN e a pochi con skygo
comunque era solo un consiglio di non mollare e di insistere anche chiamando e contattandoli xkè se lo hanno fatto a me lo possono fare anche ad altri
se uno vuole tenere l'anzianità è palese dovrà andare in freevision o reconnection, onestamente non capisco il vantaggio di tenere l'anzianità e di pagare di +, i vantaggi dell'anzianità difficilmente superano quelli economici ottenuti con le promo

Qualcuno che ha accettato il 40% di sconto si è poi trovato offerte per i restanti pack nel fai da te? Se si, avete provato ad accettarle per capire se le due promozioni di sommano?

Quest'anno che si sommino le scontistiche credo che sia molta improbabile,piuttosto quest'anno bisogna stare attenti a non perdere gli sconti se alla composizione base dell'abbonamento mancano calcio e/o sport,il loro nuovo loro sistema è stato programmato (e aggiungerei anche male) anche per questo col risultato che quest'anno chi manda disdetta nella maggior parte dei casi si porta come strascico in alcuni casi rogne e varie anomalie di sistema di non facile risoluzione,io ne so qualcosa, e per evitare queste anomalie stanno mandando a gogò email ai clienti con sconti in essere per informarli della possibilità di rinnovarli in automatico per ulteriori 12 mesi.
Non pensiate che lo stiamo facendo per farsi belli.
Stanno avendo non grossi ma grossissimi problemi nel gestire le disdette col loro nuovo sistema informatico che fa acqua da tutte le parti.

A me in chat hanno proposto, oltre si classici 31,20 per due pack con HD incluso e perdita anzianità, Sky Go plus NON includo e Dazn a parte, anche 22 euro circa per una composizione a condizioni simili ma con un solo pack. Si tratta quindi sempre del 40% di sconto ma con un solo pack.

L'operatore mi ha detto che in ogni caso viene attivato il 40% di sconto sull'abbonamento e che aggiungendo in un secondo momento altri pack questi avrebbero automaticamente lo stesso sconto, da qui il dubbio su eventuali situazioni in cui uno trova sul fai da te pack mancanti a 5,99 o con uno sconto dedicato.

per rinunciare alla Free vision, cosa bisogna fare?

in merito ai diritti tv dei prosismi anni si sa qualcosa?

ciao ragazzi a me quest'anno la retention è andata cosi: dopo le prime telefonate in cui mi offrivano tv-famiglia-sport e calcio a 38,90 con perdita di anzianità che ho rimandato al mittente sono andato in free vision il 01/08. Dopo qualche giorno sono stato contattato da uno 02.... che mi offriva il 50% con perdita di anzianità e 9,90 di attivazione, senza dazn e skygo, accetto e facciamo la registrazione, passano 2 giorni e non succede nulla...chiamo e richiamo , ma dicono che a loro non risulta nulla e di aspettare che verrò ricontattato. Passa qualche giorno e mi richiamano sempre da uno 02... un altro tizio mi dice che non era andato a buon fine perchè il 50% non mi poteva essere offerto, quindi mi offre il 40% con sky go plus omaggio, ticket dazn 9 mesi , 9,9 una tantum di attivazione e 9,90 per sky q black.Accetto, registro e il tizio mi dice che entro qualche ora sarà tutto funzionante. Passa un giorno e non si vede niente solo sky tv....mi inc...zo e inizio a tempestarli di chiamate , ma nessuno sa nulla ... arriviamo al 16/08 ed ecco la svolta...mi squilla il telefono ed è sempre lo 02... stavolta mi offrono ancora il 50% , ma con anzianità mantenuta, dazn fino a giugno 2021, 9,90 una tantum attivazione e sky q a 9,90. accetto e registro, ma con poche speranze visto che questa volta l'offerta è ancora più vantaggiosa e sono già stato scottato 2 volte...torno a casa e magia tutto a posto!!anche fai da te già allineato. Il tutto si è concluso con l'installazione dello sky q il 19 (non ci speravo cosi presto). Ora mi ritrovo tv-famiglia-sport-calcio e dazn con extra +10 a 28,70 al mese. La bomba è sganciata :lol:

Indietro
Alto Basso