Oggi mi hanno chiamato la prima volta in scadenza 2 settembre Sky TV HD sport calcio dazn 39.90
L anzianità te la mantengono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi hanno chiamato la prima volta in scadenza 2 settembre Sky TV HD sport calcio dazn 39.90
Se lo chiedi con molta probabilità ottieni TV,famiglia e HD anche a meno dei 21 euro ma con la perdita dell'anzianità e se vai ad aggiungere successivamente calcio e/o sport perdi lo sconto .Credo che farò come l'anno scorso, chiedo una promo per TV-famiglia e HD(l'anno scorso offerto a circa 21€) per poi aggiungere sport e calcio quando escono in promo...adesso sto pagando €30,7 per TV-Famiglia-sport-calcio-HD, il mio target è quello più o meno
Scusa ma allora si sa se gli sconti si cumulano in caso di aggiunta di un pack nel caso abbiamo perso anzianità o nel caso di anzianità mantenuta? O in nessun caso?Se lo chiedi con molta probabilità ottieni TV,famiglia e HD anche a meno dei 21 euro ma con la perdita dell'anzianità e se vai ad aggiungere successivamente calcio e/o sport perdi lo sconto .
Quest'anno funziona così, purtroppo,i 21 euro che ti hanno offerto l'anno scorso per quei pack erano sicuramente una scontistica a percentuale su tutto l'abbonamento e col mantenimento dell'anzianità e quando andavi ad aggiungere sport e calcio a volte in base alle promo che si accettevano si cumulavano pure gli sconti.
Purtroppo quest'anno non è così se si vuole mantenere l'anzianità.
Quest'anno credo che anche con la perdita dell'anzianità chi ha accettato promo con sconto a percentuale su tutto l'abbonamento con solo sport e calcio e aggiungendo i pack mancanti successivamente non avrà la fortuna di cumulare gli sconti,chi invece accetta promo senza sport e calcio addirittura fino a questo momento se cerca di aggiungerli successivamente perde pure lo sconto,sempre con perdita dell'anzianità,poi attenzione può darsi che il prossimo mese la situazione cambia.Scusa ma allora si sa se gli sconti si cumulano in caso di aggiunta di un pack nel caso abbiamo perso anzianità o nel caso di anzianità mantenuta? O in nessun caso?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
esiste ancora il famoso blocco?![]()
Quindi quasi quasi sarei tentato dalla fibra con 29 euro mi danno tutto per 2 anni perdo solo il 4k. ho fibra 100mb anche se in download non supera 60mbQuest'anno credo che anche con la perdita dell'anzianità chi ha accettato promo con sconto a percentuale su tutto l'abbonamento con solo sport e calcio e aggiungendo i pack mancanti successivamente non avrà la fortuna di cumulare gli sconti,chi invece accetta promo senza sport e calcio addirittura fino a questo momento se cerca di aggiungerli successivamente perde pure lo sconto,sempre con perdita dell'anzianità,poi attenzione può darsi che il prossimo mese la situazione cambia.
Col mantenimento dell'anzianità tranne qualche caso raro fino a questo momento non propongono quasi nulla di interessante.
stessa cosa ma ho due opzioni:
perdita dei vantaggi extra.
perdita della possibilità di avere DAZN senza costi aggiuntivi, se sei con noi da più di 3 anni con Sky Sport e Sky Calcio.
1
Lo spettacolo di Sky, il cinema e lo sport che vuoi.
Sky TV
Sky HD
2 pacchetti a scelta tra
Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio
38,90€
al mese
per i primi 12 mesi
anziché 58,40€ mese
Risparmi 19,50€ al mese per i primi 12 mesi
2
Lo spettacolo, il cinema e tutto lo sport di Sky.
Sky TV
Sky HD
Sky Cinema
Sky Sport
Sky Calcio
54,10€
al mese
per i primi 12 mesi
anziché 74,60€ mese
Risparmi 20,50€ al mese per i primi 12 mesi
![]()
Ciao a tutti, sono alla mia prima disdetta a Sky dopo 16 anni di pacchetto completo pagato per lo più a prezzo pieno, sperando in una buona offerta per rimanere.. Il 26/8 sarà il mio ultimo giorno da abbonata, ho ricevuto solo una telefonata in cui mi si consigliava di togliere qualche pacchetto (o, al più, anche tutti), in attesa di ricevere un'offerta per aggiungerli nuovamente in promo perché, al momento, a dire dell'operatore, non c'erano promozioni attivabili.
Oggi ho ricevuto queste stesse 2 opzioni di offerta, ma sinceramente pagare l'attivazione di 49€ per avere uno sconto (oltre a perdere anzianità/DAZN/skygo) non mi pare sensato.. A questo punto, per prendere tempo, mi sa che tra 2gg darò "disdetta alla disdetta" ma toglierò tutti i pacchetti, al più, tra un mesetto, non dovessero offrirmi di ri-aggiungerli a prezzi interessanti, invierò un'altra disdetta completa.. Si accettano consigli, grazie!!
Ps: tra l'altro, ho appena saputo che a mio cognato, che godeva di un pacchetto sport al 50% da un anno, hanno automaticamente rinnovato lo stesso sconto per un altro anno..e a me dicono che non possono attivare offerte! Bah...
Quindi quasi quasi sarei tentato dalla fibra con 29 euro mi danno tutto per 2 anni perdo solo il 4k. ho fibra 100mb anche se in download non supera 60mb
Sto punto il dubbio è solo sui 20 Secondi di ritatdo pensavo avessero miglioratoa livello economico è sicuramente molto conveniente, non c'è il 4K ma almeno per me non è determinante.
Il problema è, come ho detto prima, il ritardo con cui arriva l'immagine rispetto al satellite, considera che il satellite ha un ritardo di circa 4 secondi rispetto all'evento, mentre la fibra 20-25 secondi
per la maggior parte delle trasmissioni non creerebbe problemi, ma immaginati se un tuo vicino di casa stesse guardando la stessa partita via sat(o digitale) e vedesse il gol o qualsiasi altra occasione porti ad una esultanza, 15-20 secondi prima di te
io mi ricordo ancora gli europei del 2016 quando io ero via sat e i vicini via terrestre, in quel caso era una frazione di secondo, ma rovina veramente l'esperienza, figurati sentire un'esultanza quando da te magari sono ancora a centrocampo![]()
Sto punto il dubbio è solo sui 20 Secondi di ritatdo pensavo avessero migliorato
Diciamo questo per ora non ho vicini che esultano e a volte le guardo anche registrate. Però 2 anni sono tanti. Ma non c'è nessuno che ha la fibra e lo sky Q?è un dato che ho trovato, non recentissimo, immagino abbiano migliorato, il problema è che ne bastano anche 4 o 5 per rendere l'esperienza pessima
Ogni sistema di trasmissione è diverso sicuramente streaming ha un leggero ritardo com'è Sky go, come ieri sera che mi ha chiamato mio amico e su canale 5 ho sentito dire gol del Bayern e su Sky sat non era ancora avvenuto. Stesso vale per le app che avevo disattivato notifica perché mi arrivava prima del gol sempre su sat. Io se mi proponessero una bella offerta su fibra la faccio altrimenti mollo Sky e faccio now TV che pagherei solo i mesi che lo vedo.Diciamo questo per ora non ho vicini che esultano e a volte le guardo anche registrate. Però 2 anni sono tanti. Ma non c'è nessuno che ha la fibra e lo sky Q?
Ok grazie penso farò cosìOgni sistema di trasmissione è diverso sicuramente streaming ha un leggero ritardo com'è Sky go, come ieri sera che mi ha chiamato mio amico e su canale 5 ho sentito dire gol del Bayern e su Sky sat non era ancora avvenuto. Stesso vale per le app che avevo disattivato notifica perché mi arrivava prima del gol sempre su sat. Io se mi proponessero una bella offerta su fibra la faccio altrimenti mollo Sky e faccio now TV che pagherei solo i mesi che lo vedo.