Retention Sky [Discussioni e offerte]

in pratica o ti fanno 40% di sconto su tutto, con perdita anzianità e hd a pagamento, oppure hd gratis, mantenimento anzianità e nessuno sconto%

Io ho ricevuto questa offerta, perdendo l'anzianità, ma con Sky Go Plus incluso. Qualcuno è riuscito a strapparci anche Dazn... :evil5:

a me 34 con 2 pack e hd e famiglia....ma senza dazn.....se mi avessero fatto entrare dazn avrei accettato....ma per principio calcio e sport e pure pagare dazn....neanche per sogno...

Mi sono fatto chiamare da sky e mi hanno confermato che dando disdetta a gennaio prossimo quindi un mese prima della fine dell'offerta dei 18 mesi non sono tenuto a ridare niente, tranne ovviamente gli 11 euro. Quindi a sto punto penso che aspetterò

Perfetto

Io ho sport, calcio, tv e 4K ma dopo un anno da 29 mi è passato a 58 diventando +1 quindi ho potuto attivare Sky go.
Ho fatto disdetta. In chat mi hanno proposto 31,20 per 12 mesi e 9,90 una tantum ma perderei il +1 quindi addio Sky go.
Per ora ho rifiutato.

Io ho sport, calcio, tv e 4K ma dopo un anno da 29 mi è passato a 58 diventando +1 quindi ho potuto attivare Sky go.
Ho fatto disdetta. In chat mi hanno proposto 31,20 per 12 mesi e 9,90 una tantum ma perderei il +1 quindi addio Sky go.
Per ora ho rifiutato.

Stessa mia offerta.
Senza SkyGo non rinnovo e a questo punto potrei puntare anche a DAZN visto che sto andando al buio

a me 34 con 2 pack e hd e famiglia....ma senza dazn.....se mi avessero fatto entrare dazn avrei accettato....ma per principio calcio e sport e pure pagare dazn....neanche per sogno...

Come darti torto... Io il calcio non lo seguo molto, quindi quando voglio vedere qualcosa scrocco Dazn da un amico eheh! I miei due pacchetti sono Sport e Cinema infatti, quindi mi bastava che includessero anche Sky Go (e HD ovviamente).

Stessa mia offerta.
Senza SkyGo non rinnovo e a questo punto potrei puntare anche a DAZN visto che sto andando al buio

Ok facci sapere come finisce. Così potrò regolarmi.
Magari sul fino di lana ti lasciano Sky go.
Per puntare a DAZN così intendi? Che se non ti danno Sky go gli dici di darti almeno DAZN per rinnovare?

Mia esperienza personale:

base-sport-calcio con scadenza 01/10

in chat: offerta con 49 di attivazione, 39 euro al mese --- NADA
telefono: 31,20 al mese per 12 mesi, 9,90 di attivazione, sky go per un anno. --- ACCETTATO

niente dazn purtroppo, ho provato ma non hanno ticket disponibili

Mia esperienza personale:

base-sport-calcio con scadenza 01/10

in chat: offerta con 49 di attivazione, 39 euro al mese --- NADA
telefono: 31,20 al mese per 12 mesi, 9,90 di attivazione, sky go per un anno. --- ACCETTATO

niente dazn purtroppo, ho provato ma non hanno ticket disponibili
Quindi non hai perso l'anzianità e SkyGo?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Quindi non hai perso l'anzianità e SkyGo?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Scusa se non ho specificato, l'anzianità l'ho persa (ma ero abbonato da un anno) mentre Sky Go, con un 'tira e molla' in linea, sono riuscito ad ottenerlo.
Niente da fare per Dazn, si paga 7,99 euro al mese

Scusa se non ho specificato, l'anzianità l'ho persa (ma ero abbonato da un anno) mentre Sky Go, con un 'tira e molla' in linea, sono riuscito ad ottenerlo.
Niente da fare per Dazn, si paga 7,99 euro al mese

Hai controllato se ti hanno attivato SkyGo? Non vorrei che lo promettono e poi non lo attivano

Leggere che non ci sono ticket dazn disponibili dopo che li hanno dati easy sia la scorsa estate che quella del 2018 e che nel caso bisogna aggiungerlo
se perdi anzianità a 7,99. Idem ti tolgono sky go e nemmeno c'è la possibilità di avere gratis il plus.....

Si meritano che andiamo in molti in freevision e al buio e gli facciamo penare veramente per riprenderci!!!! :mad::icon_twisted:

Leggere che non ci sono ticket dazn disponibili dopo che li hanno dati easy sia la scorsa estate che quella del 2018 e che nel caso bisogna aggiungerlo
se perdi anzianità a 7,99. Idem ti tolgono sky go e nemmeno c'è la possibilità di avere gratis il plus.....

Si meritano che andiamo in molti in freevision e al buio e gli facciamo penare veramente per riprenderci!!!! :mad::icon_twisted:

Infatti i ticket di DAZN ci sono. Devi solo trovare l'operatore giusto. L'anno scorso non ho avuto problemi, quest'anno ho faticato un pò di piu.
Ho martellato per una settimana ma ci sono riuscito...

Appena chiamato il 733 , fatto rientro dal primo settembre solo con Sky TV( 21.60 euro) e poi dopo metà settembre aggiungo sport e calcio scontati ( o 5.90 o 4.90 euro )dal fai da te , non perdo anzianità e posso riaggiungere Dazn. Ho chiesto anche ricontatto da parte di operatore fibra per offerta full a 29.90 , in tal caso faccio migrazione senza costi a fibra ed i 21.60 dello Sky TV di settembre ( ci vuole un mesetto per migrare in fibra) non li pago.
Credo di essere stato fregato, entro 24 ore doveva contattarmi, a detta dell'operatore, la sezione commerciale fibra per l'offerta full a 29 per 24 mesi ma non si è fatto sentire nessuno.
Conseguenza mi hanno fatto fare la registrazione per attivare Sky TV a 21.60 proseguendo anzianità, per lo più attivandomi subito e togliendomi ed oacurandomi una settimana di calcio e sport già pagata !!! ( Andavo al buio il 1 settembre).
Volevo un consiglio su come fare , posso rifare disdetta online? A questo punto non voglio più sentire parlare di Sky.

Indietro
Alto Basso