Ah ok,allora il gioco vale la candela.I mini li restituisco, da quel che ho capito non c'è il multivision in fibra. Cmq li usavo pochissimo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Credo che tu debba restituire pure io Platinum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok,allora il gioco vale la candela.I mini li restituisco, da quel che ho capito non c'è il multivision in fibra. Cmq li usavo pochissimo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sì, mi danno il deccoder fibraAh ok,allora il gioco vale la candela.
Credo che tu debba restituire pure io Platinum.
Allora probabilmente ho pagato due anni di Plus senza mai attivarlo. Mi è proprio comparso il riepilogo “36,50-5,40=31,20”Lo Sky go normale non ha un prezzo, è gratis.
Sicuramente avrai attivato Sky go plus pensando di pagarlo 5,40 invece te l'avrà dato gratis,ti posso assicurare che è un bug della nuova app.
Mi auguro di sbagliarmi ma con molta probabilità hai generato un"anomalia nel tuo abbonamento soprattutto se hai eseguito l'attivazione tramite un link esterno che con molta probabilità non era compatibile col tuo abbonamento.
Chiama il servizio clienti perché in termini di costi finali la nuova app è poco affidabile.
Per vedere i nuovi costi divisi per pacchetti devi fare una simulazione d'acquisto di un pack o servizio che non hai sul tuo abbonamento ma non lo devi finalizzare ,ti devi fermare alla pagina del riepilogo dei vari costi.
Chiedi anche i costi dei vari pack e servizio attivi con relative promo e date di attivazione così stai più tranquillo.Allora probabilmente ho pagato due anni di Plus senza mai attivarlo. Mi è proprio comparso il riepilogo “36,50-5,40=31,20”
Il link l’ho aperto su PC, non dall’APP, da una pagina del sito Sky aperta tramite Google, non era un link di terze parti, il profilo era il mio ed i pacchetti erano corretti, solo che sta opzione che mi proponeva di arrivare gratis SGP decurtandone il costo mensile non era minimamente raggiungibile dal fai da te. Mi è pure arrivata una mail che mi ha confermato l’attivazione gratuita di SGP, che in effetti è già funzionante (ho provato dall’APP sul telefono a dirgli di cominciare dall’inizio e ha funzionato, stamattina invece mi diceva di attivare SGP).
Non credo di aver generato nessuna anomalia (SGP gratis me l’aveva promesso l’operatore ieri al telefono), devo comunque sentire qualcuno in chat perché ho perso l’anzianità che invece avrei dovuto mantenere, chiederò conferma del costo finale di 31,20.
Mi sfugge qualcosa?
Prova ad andare nel fai da te e ad aggiungere un pacchetto, prima di dare la conferma finale ti da un riepilogo dei costi (l’ho appena fatto, anche dall’APP).Salve Come si fa a capire quanto si pagherà una volta rinnovato? Perché dal fai da te non lo trovo. Devo chiedere e fidarmi di quello che mi dicono in chat?
Grazie
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi se clicco su procedi non mi aggiunge nulla? Devo arrivare fino a dove mi dice conferma?Prova ad andare nel fai da te e ad aggiungere un pacchetto, prima di dare la conferma finale ti da un riepilogo dei costi (l’ho appena fatto, anche dall’APP).
Esatto. A meno che non clicchi “aggiungi con un click” (se te lo da), ti chiede sempre conferma prima dandoti un riepilogo dei costi. Poi clicchi su Annulla invece di Conferma e non fa nulla.Quindi se clicco su procedi non mi aggiunge nulla? Devo arrivare fino a dove mi dice conferma?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
ho aderito a offerta a 25,9 sky tv piu calcio. mi rendo pero' conto stamattina che non ho né on demand né la possibilita' di registrare, mettere in pausa etc.
ma è possibile? mi hanno dato lo sky q black a 9 euro e non posso praticamente farci nulla.
Contattato servizio clienti, mi viene detto che la promozione a cui ho aderito prevede questo!
qualcun' altro è in questa situazione?
Grazie.
Richiamo lo stesso numero e chiesto del problema sul mio vecchio abbonamento il ragazzo gentile mi ha detto che ci lavorava per risolvere e mi richiamava. Dopo 1 ora mi chiama e mi dice di aver risolto e possiamo attivare la promo del 50 % con hd gratis e mantenimento anzianità. Fatta la registrazione e la nuova offerta accettata è sky, cinema, calcio, sport, hd e anzianità mantenuta +6 (dazn) a 34.1€. Allineamento sull'app avvenuta con successo. Ragazzi arrivederci al prossimo anno.Ho chiamato 800922336 e mi hanno proposto il 50% con mantenimento dell'anzianità. Ma sul mio contratto ci sono un po di problemi perché risulta cessato il 1 settembre ma vedo ancora il pacchetto base pur annullando il free vision. Quindi devo aspettare il buio totale per accettare. Speriamo che risolvano in fretta questa anomalia.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Richiamo lo stesso numero e chiesto del problema sul mio vecchio abbonamento il ragazzo gentile mi ha detto che ci lavorava per risolvere e mi richiamava. Dopo 1 ora mi chiama e mi dice di aver risolto e possiamo attivare la promo del 50 % con hd gratis e mantenimento anzianità. Fatta la registrazione e la nuova offerta accettata è sky, cinema, calcio, sport, hd e anzianità mantenuta +6 (dazn) a 34.1€. Allineamento sull'app avvenuta con successo. Ragazzi arrivederci al prossimo anno.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ero per loro al buoi da 01/09 ma in realtà avevo il free vision ancora attivoquando eri in scadenza?
Richiamo lo stesso numero e chiesto del problema sul mio vecchio abbonamento il ragazzo gentile mi ha detto che ci lavorava per risolvere e mi richiamava. Dopo 1 ora mi chiama e mi dice di aver risolto e possiamo attivare la promo del 50 % con hd gratis e mantenimento anzianità. Fatta la registrazione e la nuova offerta accettata è sky, cinema, calcio, sport, hd e anzianità mantenuta +6 (dazn) a 34.1€. Allineamento sull'app avvenuta con successo. Ragazzi arrivederci al prossimo anno.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
mi autoquoto per dire che oggi in chat una gentile operatrice nonostante abbia avuto difficoltà all'inizio mi ha poi inviato il codice dazn e tolto skygo plus che mi era rimasto ma a pagamento! P.S. sul mio cellulare non mi arrivava l'sms per dazn e l'ho dovuto fa inviare su quello della compagna... booooo Altra cosa sul fai date vedo Skygo normale gratis e il plus a 5,40. Non so se attivare il normale o aspettare ma avendolo disabilitato oggi non credo passi a breve gratis pure il plus..
800922336Scusate che n. sarebbe quello? da sito risulta solo un 199...
Ho scadenza al 30/9 con tutto, tranne calcio, e un multivision.
Non voglio i nuovi decoder per scarso segnale tra i due piani.
Per ora offerto 35 euro + 45 di multivision ma perdita anzianità...