Retention Sky [Discussioni e offerte]

Si ma nelle offerte precedenti, Dazn non incluso e hd gratuito.

P.s. vado al buio dal 1/10.

Ho una vecchia promo in scadenza assieme all'abbonamento a fine novembre.
La promozione è, oggettivamente, buonissima:

Sky TV + Calcio + Sport + Dazn a 23,70 (la promo è stata rinnovata da Sky in autonomia negli anni, il solo DAZN è stato aggiunto a posteriori grazie a una serie di telefonate "fortunate"). L'HD in teoria non dovrebbe esserci ma in pratica non me lo hanno mai disattivato. Il decoder è il vecchissimo Sky HD.

Ho appena mandato disdetta dato che mi troverei a pagare 28 euro in più al mese dal primo dicembre avendo tra l'altro un decoder vecchissimo e nessuno dei servizi più recenti tipo Box sets o Sky Go.
Qualcuno che aveva fatto contratti simili negli anni precedenti (il mio risale risale a 3-4 anni fa) ha ricevuto qualche offerta interessante? Intendo sia a livello di costi che di migrazione verso tecnologie più moderne.

Vado in scadenza l'1 ottobre. poi fino al 4 novembre free. In chat mi offrono il 40% più HD gratis e senza skygo (dazn l'ho disdetto però continuo a vederlo da 5 mesi free). Cosa mi consigliate? Accetto e dico addio all'anzianità +3 oppure vado in chiusura e poi spero nella reconnection? Grazie

come scritto l'altro giorno stessa identica situazione tua. solo che non ho ricevuto telefonato e non li ho ancora contattati tramite chat o altro. te hai provato solo in chat?
pure io sono +3, e free vision fino 4/11.
io sinceramente il 40% mi andrebbe pure bene, che mi pare sia per calcio+sport+hd 31,20, restano le variabili skigo (che mi interessa poco) e dazn (che invece mi interessa di più)...
posso benissimo andare al buio dal 1 ottobre, ma volevo capire se ne vale la pena o meno...

come scritto l'altro giorno stessa identica situazione tua. solo che non ho ricevuto telefonato e non li ho ancora contattati tramite chat o altro. te hai provato solo in chat?
io sinceramente il 40% mi andrebbe pure bene, che mi pare sia per calcio+sport+hd 31,20, restano le variabili skigo (che mi interessa poco) e dazn (che invece mi interessa di più)...
posso benissimo andare al buio dal 1 ottobre, ma volevo capire se ne vale la pena o meno...

Sono nella tua stessa situazione con contratto in scadenza a Ottobre e free vision fino al 4/11.

Alcuni giorni fa mi hanno chiamato per offrirmi il 50% su tutto ma con perdita dell'anzianità, mentre oggi in chat mi hanno offerto il 40%...

A questo punto aspettiamo di andare al buio! :p

Via telefono mi hanno offerto il 20%😂, via chat arrivano al 40% + HD gratis + 9 mesi di dazn. Con il full pagherei 41 euro circa. Buono, unica cosa è la perdita di anzianità. È così importante!? Bhoo
Aspetto fino all'ultimo giorno...

Via telefono mi hanno offerto il 20%, via chat arrivano al 40% + HD gratis + 9 mesi di dazn. Con il full pagherei 41 euro circa. Buono, unica cosa è la perdita di anzianità. È così importante!? Bhoo
Aspetto fino all'ultimo giorno...

L’offerta del 40% è con perdita anzianità?

Dopo 7 mesi di disconnessione mi hanno offerto 1 anno al 60% di sconto con sport e calcio e HD gratis... quindi per un costo di 20,80€ al mese.

Mi terrebbero l’anzianità...
Mi domando, essendo fuori da un po’ di tempo:
C’è ancora l’attivazione di DAZN gratis per chi ha più di 3 anni di anzianità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In scadenza a fine novembre ho mandato disdetta.
Attualmente ho Sky TV + Famiglia + HD + SkyQ Black con boxset e sky go €21,60

Mi hanno offerto lo stesso abbonamento + sky go plus in regalo a €9,90 al mese per un anno. E' mai capitata a voi quest'offerta?

In scadenza l'1/11, ho ricevuto oggi la prima chiamata:
venivo da TV + Sport + Calcio a 41.4 con HD gratuito (e SkyQ Black a 9 euro) e mi hanno proposto TV + Sport + Calcio, con HD e Sky Go Plus gratis, a 38.4 con perdita di anzianità. Essendo un cliente +10 voglio mantenerla, quindi ho rifiutato.

Appena ricevuta un'identica proposta ma dovendoci sommare pure DAZN diventa troppo.

In scadenza l'1/11, ho ricevuto oggi la prima chiamata:
venivo da TV + Sport + Calcio a 41.4 con HD gratuito (e SkyQ Black a 9 euro) e mi hanno proposto TV + Sport + Calcio, con HD e Sky Go Plus gratis, a 38.4 con perdita di anzianità. Essendo un cliente +10 voglio mantenerla, quindi ho rifiutato.
Esattamente quando hai inviato disdetta?..io il 21..ma ancora ne SMS, ne msg sul decoder che hanno ricevuto disdetta (a mezzo PEC)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Esattamente quando hai inviato disdetta?..io il 21..ma ancora ne SMS, ne msg sul decoder che hanno ricevuto disdetta (a mezzo PEC)

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

L'ho inviata giovedi scorso (17/09) online tramite il sito.
Lunedi mi sono arrivate sia la email di presa in carico che il messaggio sul decoder.

Sono nella tua stessa situazione con contratto in scadenza a Ottobre e free vision fino al 4/11.

Alcuni giorni fa mi hanno chiamato per offrirmi il 50% su tutto ma con perdita dell'anzianità, mentre oggi in chat mi hanno offerto il 40%...

A questo punto aspettiamo di andare al buio! :p

Abbi pazienza, mi spieghi come fai ad entrare in chat??
A me, vado al buio tra 5 giorni, non mi fa entrare in nessun modo in chat, proprio perchè ho la disdetta in corso....te come hai fatto?

Anche perchè qui va mosso qualcosa....non ho ricevuto nemmeno una telefonata, anche solo per propormi il rinnovo con l'1% di sconto; macchè, nulla di nulla!

E' successo anche a voi?

Forse l'ho già chiesto in precedenza, ma non ho letto risposte a riguardo, quindi ci riprovo :)

Qualcuno ha mai provato a chiedere sconti o promozioni su "trasloca sky" in fase di retention o reconnection? Avendo in previsione di trasferirmi tra qualche mese, vorrei in qualche modo riuscire a risparmiare sull'installazione della parabola in casa nuova, e non voglio passare dall'offerta via satellite a quella via fibra

Ciao a tutti, vorrei chiedere consigli su come muovermi per avere sconti tramite disdetta perché ci siamo stancati di pagare prezzo pieno.

Ecco il mio abbonamento:
Sky Extra +6
Sky Q Platinum + 1 mini attivato Novembre 2019 con vincolo 18 mesi quindi scadenza 01/06/2021
Intrattenimento plus (attivato il 1° agosto 2020) + Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio (Dazn gratuito) + Sky Q Plus: 79,79€

Come posso muovermi per avere sconti e soprattutto mantenere l'anzianità?
Grazie :)

Forse l'ho già chiesto in precedenza, ma non ho letto risposte a riguardo, quindi ci riprovo :)

Qualcuno ha mai provato a chiedere sconti o promozioni su "trasloca sky" in fase di retention o reconnection? Avendo in previsione di trasferirmi tra qualche mese, vorrei in qualche modo riuscire a risparmiare sull'installazione della parabola in casa nuova, e non voglio passare dall'offerta via satellite a quella via fibra

Esce un antennista non credo che facciano promo su trasloca sky, costa 70 installazione, se hai una buona connessione passa a fibra.

Indietro
Alto Basso