Retention Sky [Discussioni e offerte]

Certo non sono la stessa cosa, però in linea di massima i contenuti sono simili.

Io con Sky mi sono sempre trovato abbastanza bene, sto però seriamente valutando l'ipotesi di aderire ad un servizio che non mi vincola.

In ogni caso, cosa ne pensate dell'offerta a 44 full con hd? :)

beh ma se parliamo di "vincoli" ovvio che anche l'offerta FULL a 30€ di nowtv è vincolante, non credo tu possa toglierlo e rimetterlo allo stesso prezzo..

Si su questo concordo. Hai meno zapping, devi comunque passare da App ecc...

Devo in realtà solo capire se ho intenzione di spenderci 45 euro al mese. :D

ma per nowtv??
NO assolutamente, io parlavo dell'offerta a 30€/mese che molti menzionano, ma per cifre superiori, sky sat senzadubbiamente :D

PS: avendo entrambi, lo zapping su skyQ non è che sia un fulmine, su nowtv risulta solo più "macchinoso" ma devi considerare altri fattori, come il 4K, la registrazione e la quantità di canali a disposizione....oltre alla qualità di visione che nel caso di nowtv è legata alla stabilità della connessione.

Ultima modifica:
beh ma se parliamo di "vincoli" ovvio che anche l'offerta FULL a 30€ di nowtv è vincolante, non credo tu possa toglierlo e rimetterlo allo stesso prezzo..

Ovviamente non puoi.

Ma magari salti 4 mesi, dove calcio e sport non ti interessano e aspetti ottobre per nuove promo. :D

Vabbè dai il campionato. :D

Luglio - agosto - settembre, praticamente la Tv non la guardo, qiuestpo è uno dei motivi che mi fa pensare ad cambio Sky-Now Tv.
beh sì nel tuo caso ovvio che se sei fuori per l'intera estate ti conviene, ma ormai per il calcio si ha un "buco" di un paio di mesi.

Ecco ti pareva proposta chat accettata con tanto di registrazione chat e operatore si è sbagliato oltre a togliermi i pack sport e calcio mi ha tolto anche lo sconto sul cinema che avevo ed è tornato a listino 16,2 anziché 4,9€

Chiamato numero verde 336 finale non si può fare nulla se non mandare il diritto di recesso via pec è così ho fatto spiegando la situazione

A qualcuno è capitato mi pare di errori chat
Cliente +10 stasera richiamo anche il numero dedicato ai +10

ma per nowtv??
NO assolutamente, io parlavo dell'offerta a 30€/mese che molti menzionano, ma per cifre superiori, sky sat senzadubbiamente :D

PS: avendo entrambi, lo zapping su skyQ non è che sia un fulmine, su nowtv risulta solo più "macchinoso" ma devi considerare altri fattori, come il 4K, la registrazione e la quantità di canali a disposizione....oltre alla qualità di visione che nel caso di nowtv è legata alla stabilità della connessione.

ciao, mi confermi che con nowtv non si può registrare nulla? se è cosi questo è un grosso limite.
anch'io sto valutando nowtv ma solo se pago il full 29.99 altrimenti non ha senso, adesso pago con sky il full 44,16 quindi se mi offrono il full sotto i 50 euro continuo con sky altrimenti valuto alternative.

Ragazzi,
c'è qualcuno che ha inviato disdetta sul sito SKY e poi successivamente ha ricevuto buone offerte di retention?
perchè io è il primo anno che invio la disdetta sul sito, anni scorsi ho sempre inviato disdetta via pec.
sta di fatto che dal 13/10 (giorno invio disdetta) fino ad oggi silenzio assoluto ma per carità ci sta dopo 2gg e con scadenza il 30/11 però volevo capire se per caso dovessi inviara disdetta anche via pec per stare tranquillo.

grazie ciao

Raga nella nuova app di SKy si riesce a vedere l'anteprima di quanto si deve pagare?

Oppure bisogna sempre simulare aggiunta pack?

ciao, mi confermi che con nowtv non si può registrare nulla? se è cosi questo è un grosso limite.
anch'io sto valutando nowtv ma solo se pago il full 29.99 altrimenti non ha senso, adesso pago con sky il full 44,16 quindi se mi offrono il full sotto i 50 euro continuo con sky altrimenti valuto alternative.

Io ho o meglio avevo sky q black considerare limite il non poter registrare...e poi chi registra più?

Raga nella nuova app di SKy si riesce a vedere l'anteprima di quanto si deve pagare?

Oppure bisogna sempre simulare aggiunta pack?

solo simulando, ma anche in quel caso, non vedresti l'importo al netto degli sconti, oppure come nel mio caso potresti ritrovarti degli sconti che non esistono.
morale, aspetta l'anteprima della fattura o chiedi in chat.

Indietro
Alto Basso