rossogodot
Digital-Forum Silver Master
Non troppo diversi, non è che questo Sky Q black offri chissà che rispetto Now TV
ma è diversa la tipologia di fruizione, non è una solo una questione di contenuti in più o meno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non troppo diversi, non è che questo Sky Q black offri chissà che rispetto Now TV
ma è diversa la tipologia di fruizione, non è una solo una questione di contenuti in più o meno..
Certo non sono la stessa cosa, però in linea di massima i contenuti sono simili.
Io con Sky mi sono sempre trovato abbastanza bene, sto però seriamente valutando l'ipotesi di aderire ad un servizio che non mi vincola.
In ogni caso, cosa ne pensate dell'offerta a 44 full con hd?![]()
Non ho seguito i messaggi precedenti, ma 44 per il full mi pare ottimo. Certo, sempre che del full ti interessi tutto![]()
Si su questo concordo. Hai meno zapping, devi comunque passare da App ecc...
Devo in realtà solo capire se ho intenzione di spenderci 45 euro al mese.![]()
beh ma se parliamo di "vincoli" ovvio che anche l'offerta FULL a 30€ di nowtv è vincolante, non credo tu possa toglierlo e rimetterlo allo stesso prezzo..
Ovviamente non puoi.
Ma magari salti 4 mesi, dove calcio e sport non ti interessano e aspetti ottobre per nuove promo.![]()
4 mesi?![]()
beh sì nel tuo caso ovvio che se sei fuori per l'intera estate ti conviene, ma ormai per il calcio si ha un "buco" di un paio di mesi.Vabbè dai il campionato.
Luglio - agosto - settembre, praticamente la Tv non la guardo, qiuestpo è uno dei motivi che mi fa pensare ad cambio Sky-Now Tv.
beh sì nel tuo caso ovvio che se sei fuori per l'intera estate ti conviene, ma ormai per il calcio si ha un "buco" di un paio di mesi.
Abito sul mare, quindi si esce di più.
In ogni caso, grazie a tutti dei pareri e dei consigli.![]()
si ma non ti voglio avere sulla coscienza, ripeto se per 45€ intendi nowtv è un furto!!![]()
ma per nowtv??
NO assolutamente, io parlavo dell'offerta a 30€/mese che molti menzionano, ma per cifre superiori, sky sat senzadubbiamente
PS: avendo entrambi, lo zapping su skyQ non è che sia un fulmine, su nowtv risulta solo più "macchinoso" ma devi considerare altri fattori, come il 4K, la registrazione e la quantità di canali a disposizione....oltre alla qualità di visione che nel caso di nowtv è legata alla stabilità della connessione.
ciao, mi confermi che con nowtv non si può registrare nulla? se è cosi questo è un grosso limite.
ciao, mi confermi che con nowtv non si può registrare nulla? se è cosi questo è un grosso limite.
anch'io sto valutando nowtv ma solo se pago il full 29.99 altrimenti non ha senso, adesso pago con sky il full 44,16 quindi se mi offrono il full sotto i 50 euro continuo con sky altrimenti valuto alternative.
Raga nella nuova app di SKy si riesce a vedere l'anteprima di quanto si deve pagare?
Oppure bisogna sempre simulare aggiunta pack?
...e poi chi registra più?