Retention Sky [Discussioni e offerte]

venivo da sky DTT a 29.90, ho accettato in retention :
Sky con parabola con sky q , 4k e sky go plus , pacchetti tv+sport+calcio+cinema a 29.90 x 24 mesi + 49 di attivazione ho già la parabola ma credo cambieranno l'illuminatore, dovrebbe essre compreso. Mi ha anche detto dazn 3 mesi gratis ma non lo ritrovo nel contratto

Mi è sembrata una buona offerta che dite ?

Hd incluso a 0 €?

no HD a prezzo pieno poichè incluso nello Sky Q PLUS

Comunque ho concluso la seguente Retention:

Sky Tv 21,60
Famiglia 0,00
Sport 4,56
Calcio 9,90
Sky Q+HD 12,40
attivazione promo 3,90
poi stamattina sono riuscito a trovare grazie ad una chiamata al risponditore automatico del numero verde l'offerta sul CINEMA con sconto al 50% per 9 mesi e quindi in totale andrò a pagare 56,56€ per 9 mesi e 64,66€ per gli ultimi 3 mesi quindi una media totale di 59€ considerando i 3 mesi di Cinema a listino e l'attivazione.Considerando che ho pure DAZN incluso e il Platinum da un costo di listino di 94€ pagarne 59€ c'è una buona scontistica,certo magari andando al buio si potrebbe anche risparmiare altri 10€ ancora ma siccome è un prodotto che uso parecchio e l'anzianità mi serve per gli anni futuri,mi può stare bene.

Abbonamento in scadenza a fine dicembre (venivo da Sky tv+famiglia+cinema+sport+HD+sky go plus a 34,40 euro/mese, che però andava a listino a novembre), inviata disdetta via pec il 2 novembre, ho contattato il 4 novembre il numero 800922338 ed ho ricevuto la seguente offerta per 12 mesi:
sky tv a prezzo pieno (21,60)
cinema a 4,86 (+ 3,90 costo di attivazione)
famiglia gratis
HD gratis
Sky go plus gratis

Quindi un totale di 26,46 euro al mese + 3,90 di costi di attivazione, con mantenimento di anzianità ed extra (sono cliente da 12 anni)
L’operatrice mi ha anche detto che il pacchetto sport non avrei potuto aggiungerlo prima di 3 mesi, ma ho comunque accettato l’offerta.
Oggi ho chiamato il numero 02828282 (riservato a chi ha sky da più di 10 anni), sono stato ricontattato dal reparto commerciale e con un tira e molla di 15 minuti (non ci sono offerte, non è possibile attivare lo sport perché ha tolto il pacchetto da due giorni…ecc) sono riuscito ad ottenere lo sport a 5,90 per 12 mesi senza costi di attivazione.

Ricapitolando attualmente il mio abbonamento è così composto:
Sky tv+famiglia+cinema+sport+HD+sky go plus a 32,36 euro al mese

Sul fai da te avrei anche la possibilità di aggiungere il calcio a 3,90 euro per 11 mesi (il primo mese è gratuito)

Abbonamento in scadenza a fine dicembre (venivo da Sky tv+famiglia+cinema+sport+HD+sky go plus a 34,40 euro/mese, che però andava a listino a novembre), inviata disdetta via pec il 2 novembre, ho contattato il 4 novembre il numero 800922338 ed ho ricevuto la seguente offerta per 12 mesi:
famiglia gratis
HD gratis
Sky go plus gratis

Quindi un totale di 26,46 euro al mese + 3,90 di costi di attivazione, con mantenimento di anzianità ed extra (sono cliente da 12 anni)
L’operatrice mi ha anche detto che il pacchetto sport non avrei potuto aggiungerlo prima di 3 mesi, ma ho comunque accettato l’offerta.
Oggi ho chiamato il numero 02828282 (riservato a chi ha sky da più di 10 anni), sono stato ricontattato dal reparto commerciale e con un tira e molla di 15 minuti (non ci sono offerte, non è possibile attivare lo sport perché ha tolto il pacchetto da due giorni…ecc) sono riuscito ad ottenere lo sport a 5,90 per 12 mesi senza costi di attivazione.

Sul fai da te avrei anche la possibilità di aggiungere il calcio a 3,90 euro per 11 mesi (il primo mese è gratuito)

Scusami, le tue offerte scadevano a metà dicembre? Hai fatto la disdetta con la Bersani?

Scusami, le tue offerte scadevano a metà dicembre? Hai fatto la disdetta con la Bersani?

La scadenza del contratto era 31/12/2020, andavo a listino nel mese di novembre (quindi offerte scadute a fine ottobre) perché l'anno scorso mi è slittato tutto a causa dell'installazione dello sky Q (il tecnico è venuto dopo un mese dalla richiesta). Comunque il due novembre ho fatto la disdetta a scadenza naturale del contratto (non la Bersani) è poi ho subito chiamato per vedere se c'erano offerte

Questa volta mi sa che io abbandono sky.

Vengo da un TV+Sport+Calcio+HD a 45,10 e mi hanno offerto di mantenere lo stesso abbonamento a 38,90 con mantenimento anzianità, DAZN gratis fino a giugno e attivazione gratis.

OK per me, accetto.

Due giorni dopo nell'email mi arriva il riepilogo dell'offerta e vedo che DAZN non è menzionato, mi fanno pagare 49 di attivazione e ho perso l'anzianità (qualcosa come 18 anni...).
Entro nel fai da te e vedo che DAZN è nei pacchetti attivati e risulto abbonato da 1 giorno con 1 anno di extra.
Chiamo per avere un riscontro ed in effetti ho perso l'anzianità e DAZN ora lo stavo pagando (avendo perso il vantaggio dell'extra con Sport+Calcio)...

Ora posso capire che possono avere tutti i problemi del mondo ma trattare così un abbonato da quando c'era tele+ per me hanno chiuso.
Già mandata il recesso entro 14 giorni e torno in scadenza al 1/12/2020 e questa volta non so nemmeno se accetterò un ottima offerta perchè primo non mi fido più e secondo non si trattano così i clienti.
Avrei preferito che mi dicessero che non potevano fare un offerta migliore ma non puoi garantire una cosa (chiesta due volte) e poi farne un'altra.

Faccio disdetta ogni anno ma la poca professionalità che sto riscontrando negli operatori di Sky quest’anno è allucinante. Offerte proposte a telefono e accettate, che poi non corrispondono a ciò che effettivamente viene concesso al cliente. Evidentemente dall’alto avranno avuto tali direttive, non mi spiego altrimenti il loro comportamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La scadenza del contratto era 31/12/2020, andavo a listino nel mese di novembre (quindi offerte scadute a fine ottobre) perché l'anno scorso mi è slittato tutto a causa dell'installazione dello sky Q (il tecnico è venuto dopo un mese dalla richiesta). Comunque il due novembre ho fatto la disdetta a scadenza naturale del contratto (non la Bersani) è poi ho subito chiamato per vedere se c'erano offerte

Chiaro. Io dovrò fare la bersani a metà mese perché ho alcune offerte che mi scadono a metà dicembre. Per poi rinnovarle appena posso.
Con la bersani, anche se dovessi annullare la disdetta dovrò pagare i famosi 10 euro?

famiglia gratis
HD gratis
Sky go plus gratis

Ho provato ora a chiamare il 800922338 e a me con extra +3 in scadenza il 30/11 mi hanno offerto per 12 mesi :

anzianità mantenuta
famiglia e HD gratis
cinema al 70% quindi 4,86 euro
attivazione 3,90 euro
sky go gratis (perchè extra +3)
dazn gratis (perchè pack calcio+sport)
totale 56,80

Troppo, se tolgo il calcio scendo a 41,60 ma perdo automaticamente anche dazn.

La cosa strana che mi ha detto e che quindi chiedo chiarimenti a voi è : ho chiesto se dovessi accettare l'offerta full senza il calcio e provare ad aggiungerlo dopo sul fai da te se fosse scontato, mi ha risposto di no che l'offerta proposta non è da modificare quindi se aggiungo il calcio potrei perdere gli altri sconti.

Vi risulta ?

In scadenza il 30/11,prima chiamata dal 212 finale...avendo ricevuto la mail di proroga mi ha confermato il 40% di sconto ed ha aggiunto l'hd gratis che nella mail non era previsto...ho chiesto allora di aggiungere anche lo Sgp gratis ma non ha potuto accontentarmi e quindi per ora ho rifiutato, so che non vuol dire granché ma lo ha segnalato nelle note ed appena possibile mi richiamerà...

Ma qualcuno che ha sottoscritto un offerta di riconnessione via telefono, l'ha poi ricevuta realmente?

Quanto avete aspettato? Sono al buio ancora dopo 24 ore e sto contratto in chat neanche risulta

Io quest'anno per la prima volta da quando sono abbonato alla pay tv (prima con Premium, ora con Sky) non ho dato disdetta in quanto ho ricevuto numerose mail di proroga dello sconto che ho attualmente, cioè il 50% su tutti i pacchetti. Il contratto si rinnoverà il 1 dicembre. Mi rendo conto che HD e Sky Go Plus andranno a listino, ma togliendoli entrambi dovrei poterli aggiungere in un secondo momento gratis da Fai da te no? Almeno lo Sky Go base dovrei averlo dato che tornerei ad avere un anno di anzianità, mentre per l'HD dovrei sperare in un colpo di fortuna per non pagarlo giusto? :eusa_think:

Grazie in anticipo :)

Ho provato ora a chiamare il 800922338 e a me con extra +3 in scadenza il 30/11 mi hanno offerto per 12 mesi :

anzianità mantenuta
famiglia e HD gratis
cinema al 70% quindi 4,86 euro
attivazione 3,90 euro
sky go gratis (perchè extra +3)
dazn gratis (perchè pack calcio+sport)
totale 56,80

Troppo, se tolgo il calcio scendo a 41,60 ma perdo automaticamente anche dazn.

La cosa strana che mi ha detto e che quindi chiedo chiarimenti a voi è : ho chiesto se dovessi accettare l'offerta full senza il calcio e provare ad aggiungerlo dopo sul fai da te se fosse scontato, mi ha risposto di no che l'offerta proposta non è da modificare quindi se aggiungo il calcio potrei perdere gli altri sconti.

Vi risulta ?

L'operatrice dell'800922338 mi ha detto che l'unica offerta dove non si possono aggiungere pacchetti è quella sky tv+cinema+Hd a 19,90 euro (deve rimanere così per un anno), le altre sono tutte modificabili. Per questo ho accettato quella con un pacchetto (il cinema) a 26 euro, per poter aggiungere l'altro in offerta, nel mio caso lo sport (ogni anno dicono che se in retention togli un pacchetto, poi per tre mesi non lo puoi aggiungere, affermazione puntualmente smentita dai fatti)

L'operatrice dell'800922338 mi ha detto che l'unica offerta dove non si possono aggiungere pacchetti è quella sky tv+cinema+Hd a 19,90 euro (deve rimanere così per un anno), le altre sono tutte modificabili. Per questo ho accettato quella con un pacchetto (il cinema) a 26 euro, per poter aggiungere l'altro in offerta, nel mio caso lo sport (ogni anno dicono che se in retention togli un pacchetto, poi per tre mesi non lo puoi aggiungere, affermazione puntualmente smentita dai fatti)

Diciamo che le cose si possono fare, devi trovare l'operatore che abbia la capacità e la voglia di farle :evil5:

Diciamo che le cose si possono fare, devi trovare l'operatore che abbia la capacità e la voglia di farle :evil5:

In effetti a volte le telefonate con gli operatori sky sono alquanto surreali, tipo quella di oggi:
C'è qualche offerta per il pacchetto sport?
Un attimo che controllo....assolutamente no perché lei ha tolto questo pacchetto due giorni fa
Ma io lo faccio ogni anno... è sicura che non c'è un'offerta?
Vediamo...ecco c'è la possibilita di avere sport a metà prezzo per sei mesi
No mi dispiace ma è troppo
Un attimo... c'è anche l'offerta a 5,90 per 12 mesi e le posso togliere anche il costo di attivazione di 9,90

In sostanza da nessuna offerta a una buona offerta nel giro di quindici minuti, sempre con la stessa operatrice

Come faccio a sapere che quella non modificabile è la stessa offerta a me dato che mi hanno proposto il cinema al 70% scontato, HD/famiglia gratis per arrivare ad un full di 56,80 euro ?

In scadenza il 30/11,prima chiamata dal 212 finale...avendo ricevuto la mail di proroga mi ha confermato il 40% di sconto ed ha aggiunto l'hd gratis che nella mail non era previsto...ho chiesto allora di aggiungere anche lo Sgp gratis ma non ha potuto accontentarmi e quindi per ora ho rifiutato, so che non vuol dire granché ma lo ha segnalato nelle note ed appena possibile mi richiamerà...

quale sarebbe lo 212 finale??

Come faccio a sapere che quella non modificabile è la stessa offerta a me dato che mi hanno proposto il cinema al 70% scontato, HD/famiglia gratis per arrivare ad un full di 56,80 euro ?

La tua dovrebbe essere la stessa che hanno fatto a me, ovvero Skytv a listino (21,60), cinema a 4,86, famiglia e HD gratis (totale 26,46).
Poi ti hanno messo a listino sia sport che calcio e arrivi all'importo di 56,80

Io il pacchetto sport l'ho aggiunto due giorni dopo

L'offerta non modificabile (naturalmente a detta dell'operatrice) era skytv+cinema+HD a 19,90

La tua dovrebbe essere la stessa che hanno fatto a me, ovvero Skytv a listino (21,60), cinema a 4,86, famiglia e HD gratis (totale 26,46).
Poi ti hanno messo a listino sia sport che calcio e arrivi all'importo di 56,80

Io il pacchetto sport l'ho aggiunto due giorni dopo

L'offerta non modificabile (naturalmente a detta dell'operatrice) era skytv+cinema+HD a 19,90

ecco immaginavo quindi in realtà dovrebbe essere modificabile e anche il fatto del blocco dei 3 mesi per aggiunta pack è una leggenda.
quindi potrei accettare quella da 41,60 quindi full meno il calcio e poi provare ad aggiungerlo dopo.

Ragazzi ma mi confermate che conviene fare tutto via chat? in modo tale che ci possa essere la registrazione e non si rischia di perdere anzianità o sorprese poi in fai da te?

Grazie

A me hanno offerto: skytv a 21,60 + calcio a 4,56 + sport a 15,20 famiglia e hd gratis in totale 41,36 con mantenimento anzianità e 3,90 di attivazione e 9€ per il decoder q black.

Com'è?

Indietro
Alto Basso